• Esordienti B 2 Fase GIR.Misto
  • Sestese
  • 5 - 0
  • Coiano Santa Lucia


SESTESE: Renzini, Ciolini, Guerrini, Roggi, De Blasio, Giorgetti, Kapidani, Ciotola, Giacomini. Entrati: Ciappi, Ccatamayo, Ceccherini, Ricchi,Saedam. All.: Nicolò Ciaramelli.
COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Mirashi, Procopio, Rexepas Denis, Toparelli, Farruggo, RexepasArber, Esu, Memoli. Entrati: Ansiati, Rossi, Arcadipane, Dabiya, Hajeb, Becocci. All.: Giovanni D'Amico e Carmine Lotta.

ARBITRO: Viviano di Firenze.

RETI: 2' e 40' Ciotola, 16' De Blasio, 18' Giorgetti, 54' Giacomini.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-0.



Vince con pieno meritola Sestese, ma il Coiano S.Lucia esce dal Biagiotti a testa alta. La squadra di casa ha mostrato una superiorità territoriale fin dalle prime battute di gioco, costringendo gli ospiti alla difensiva. Al 2' è subito gol: Ciotola supera con un secco diagonale Pelagalli. Un vivacissimo De Blasio raddoppia al 16', con un tiro che il portiere non riesce a trattenere. Due minuti dopo è la volta di Giorgetti a entrare nel tabellino dei marcatori con una bella conclusione. Nel secondo tempo la Sestese è sempre arrembante, ma anche il Coiano S.Lucia riesce a farsi vivo in avanti in più di un'occasione. Ciotola non sfrutta a dovere una palla d'oro e Saedam fa altrettanto, concludendo debolmente dopo una bella incursione. E' bravo Anziati a respingere una forte conclusione di Ceccherini, servito da Saedam. Allo scadere si rivedono le capacità di tiro di Ciotola, che spedisce il pallone sottol'incrocio dei pali. Nel terzo tempo il Coiano S.Lucia va molto vicino al gol con Procopio, ma Renzini risolve la complicata situazione. La partita è sempre viva e la Sestese segna ancora con Giacomini che si presenta solo davanti al portiere e lo supera con tocco preciso. Ancora un'occasione per gli ospiti con Memoli che però alza troppo il tiro. Un palo esterno colpito da Ceccherini e uno spunto personale di Giacomini precedono di poco il fischio finale.
Calciatoripiù
: bella prova di tutto il gruppo della Sestese, con alcune individualità di spicco come De Blasio, Ciotola e Giacomini. Nella squadra ospite in evidenza soprattutto Farruggo, Arber Rexhepas e Rossi.

E.B. SESTESE: Renzini, Ciolini, Guerrini, Roggi, De Blasio, Giorgetti, Kapidani, Ciotola, Giacomini. Entrati: Ciappi, Ccatamayo, Ceccherini, Ricchi,Saedam. All.: Nicol&ograve; Ciaramelli.<br >COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Mirashi, Procopio, Rexepas Denis, Toparelli, Farruggo, RexepasArber, Esu, Memoli. Entrati: Ansiati, Rossi, Arcadipane, Dabiya, Hajeb, Becocci. All.: Giovanni D'Amico e Carmine Lotta.<br > ARBITRO: Viviano di Firenze.<br > RETI: 2' e 40' Ciotola, 16' De Blasio, 18' Giorgetti, 54' Giacomini.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-0. Vince con pieno meritola Sestese, ma il Coiano S.Lucia esce dal Biagiotti a testa alta. La squadra di casa ha mostrato una superiorit&agrave; territoriale fin dalle prime battute di gioco, costringendo gli ospiti alla difensiva. Al 2' &egrave; subito gol: Ciotola supera con un secco diagonale Pelagalli. Un vivacissimo De Blasio raddoppia al 16', con un tiro che il portiere non riesce a trattenere. Due minuti dopo &egrave; la volta di Giorgetti a entrare nel tabellino dei marcatori con una bella conclusione. Nel secondo tempo la Sestese &egrave; sempre arrembante, ma anche il Coiano S.Lucia riesce a farsi vivo in avanti in pi&ugrave; di un'occasione. Ciotola non sfrutta a dovere una palla d'oro e Saedam fa altrettanto, concludendo debolmente dopo una bella incursione. E' bravo Anziati a respingere una forte conclusione di Ceccherini, servito da Saedam. Allo scadere si rivedono le capacit&agrave; di tiro di Ciotola, che spedisce il pallone sottol'incrocio dei pali. Nel terzo tempo il Coiano S.Lucia va molto vicino al gol con Procopio, ma Renzini risolve la complicata situazione. La partita &egrave; sempre viva e la Sestese segna ancora con Giacomini che si presenta solo davanti al portiere e lo supera con tocco preciso. Ancora un'occasione per gli ospiti con Memoli che per&ograve; alza troppo il tiro. Un palo esterno colpito da Ceccherini e uno spunto personale di Giacomini precedono di poco il fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prova di tutto il gruppo della Sestese, con alcune individualit&agrave; di spicco come <b>De Blasio, Ciotola</b> e <b>Giacomini</b>. Nella squadra ospite in evidenza soprattutto <b>Farruggo, Arber Rexhepas</b> e <b>Rossi</b>. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI