- Giovanissimi B Prof.
- Siena
-
0 - 1
- Grosseto
SIENA: Brugnoni, Batignani, Santini, Tani, Miccoli, Salvestroni, Padellini, Molinari, Maestrini, Giusti, Airinei. Entrati: Duchi, Bracciali, Balestra, Rosati, Cenni, Papini, Lastrucci. All.: Antonio Galasso.
GROSSETO: Fedi, Abbate, Sabatini, Pastorelli, Bicocchi, Ferrari, De Carolis, De Bianchi, Maliziola, Calabrese, Laiolo. Entrati: Nunziatini, Cicerchia, Piccanti, Caruana, Picchianti, Patanè, Loffredo. All.: Walter Trentini.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Ferrari.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Nel primo tempo la prima occasione è per i locali su calcio di punizione, ma il tiro di Giusti si stampa sul palo della porta difesa da Fedi. Nel secondo tempo la gara è ricca di capovolgimenti di fronte: si registra una certa supremazia del Siena che però non conclude spesso in porta. Nonostante la prevalenza bianconera (da segnalare la rete di Maestrini, ma l'arbitro annulla), su un capovolgimento di fronte, un bel tiro da fuori area di Ferrari (bravo ad aggiustarsi la palla e a scoccare la splendida conclusione) porta gli ospiti in vantaggio. Nel terzo tempo bel tiro da fuori di Lastrucci sventato da una bellissima parata del numero 1 ospite. Da segnalare anche altre due occasioni, ma salva il portiere maremmano e il risultato finale premia i ragazzi di Trentini.
A margine dell'articolo facciamo un caloroso in bocca al lupo al bravissimo quanto sfortunato centrocampista del Grosseto Nicolo' De Bianchi che, durante il secondo tempo, scivolando fortuitamente, si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo. Al giovanissimo biancorosso, che dovra' essere operato, vanno gli auguri di pronta guarigione di tutti, giocatori e dirigenti di entrambe le squadre.
SIENA: Brugnoni, Batignani, Santini, Tani, Miccoli, Salvestroni, Padellini, Molinari, Maestrini, Giusti, Airinei. Entrati: Duchi, Bracciali, Balestra, Rosati, Cenni, Papini, Lastrucci. All.: Antonio Galasso.<br >GROSSETO: Fedi, Abbate, Sabatini, Pastorelli, Bicocchi, Ferrari, De Carolis, De Bianchi, Maliziola, Calabrese, Laiolo. Entrati: Nunziatini, Cicerchia, Piccanti, Caruana, Picchianti, Patanè, Loffredo. All.: Walter Trentini.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Ferrari.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Nel primo tempo la prima occasione è per i locali su calcio di punizione, ma il tiro di Giusti si stampa sul palo della porta difesa da Fedi. Nel secondo tempo la gara è ricca di capovolgimenti di fronte: si registra una certa supremazia del Siena che però non conclude spesso in porta. Nonostante la prevalenza bianconera (da segnalare la rete di Maestrini, ma l'arbitro annulla), su un capovolgimento di fronte, un bel tiro da fuori area di Ferrari (bravo ad aggiustarsi la palla e a scoccare la splendida conclusione) porta gli ospiti in vantaggio. Nel terzo tempo bel tiro da fuori di Lastrucci sventato da una bellissima parata del numero 1 ospite. Da segnalare anche altre due occasioni, ma salva il portiere maremmano e il risultato finale premia i ragazzi di Trentini. <br >A margine dell'articolo facciamo un caloroso in bocca al lupo al bravissimo quanto sfortunato centrocampista del Grosseto Nicolo' De Bianchi che, durante il secondo tempo, scivolando fortuitamente, si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo. Al giovanissimo biancorosso, che dovra' essere operato, vanno gli auguri di pronta guarigione di tutti, giocatori e dirigenti di entrambe le squadre.