• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fornaci
  • 0 - 1
  • Maliseti Tobbianese


FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Guraziù, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Davini, D'Alberto, Giannini, Mori. All.: Ivo Carrari.
MALISETI TOBB.: Campana, Lagazzi, Tisi, Biagini, Rossellò, Bettazzi, Agapi, Fei, Striatto, Turini, Bartolini. A disp.: Rossi, Guasti, Imperio, Leporatti, Viti, Carnicelli, Moscatiello. All.: Alessandro Becheri.

ARBITRO: Alessio De Marco di Lucca.

RETE: 73' Turini.



Vittoria sofferta per il Maliseti Tobbianese, che mantiene il primato nella classifica del Gruppo D grazie a 3 punti conquistati nei minuti di recupero della ripresa contro il Fornaci. E' stata infatti encomiabile la prova dei ragazzi guidati da mister Ivo Carrari, capaci di riscattare l'umiliante 8-0 subito a Capostrada con una gara di grande sacrificio. Nel primo tempo sono proprio i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi, sfiorando il vantaggio con Cala Perez, che calcia all'esterno da buona posizione. Sul fronte opposto, la palla gol più importante capita invece sui piedi di Striatto, che spara alto a tu per tu con Barsotti. Nella ripresa è il Maliseti a fare la partita con il Fornaci che si affida esclusivamente al gioco di rimessa. La compagine di Becheri costruisce almeno tre occasioni da rete con Rossellò, il cui tentativo da fuori si infrange clamorosamente sulla traversa, Striatto e Imperio, ma per il Fornaci sono solo brividi e niente di più. Il pareggio sembra ormai scontato, ma al terzo minuto di recupero l'ultimo attacco del Maliseti vale la vittoria. E' Lagazzi a mettere all'indietro un buon pallone sul quale l'accorrente Turini si precipita lasciando partire un tiro a incrociare sul palo più lontano che non lascia scampo all'incolpevole Barsotti per il gol della vittoria. Partita decisa da un episodio, ma il Maliseti si è dimostrato una squadra che non smette mai di crederci.

Calciatoripiù:
un plauso in toto alla rosa del Fornaci, capace di mettere in difficoltà un avversario ben più blasonato. Turini (Maliseti Tobb.).

FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Gurazi&ugrave;, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Davini, D'Alberto, Giannini, Mori. All.: Ivo Carrari.<br >MALISETI TOBB.: Campana, Lagazzi, Tisi, Biagini, Rossell&ograve;, Bettazzi, Agapi, Fei, Striatto, Turini, Bartolini. A disp.: Rossi, Guasti, Imperio, Leporatti, Viti, Carnicelli, Moscatiello. All.: Alessandro Becheri.<br > ARBITRO: Alessio De Marco di Lucca.<br > RETE: 73' Turini. Vittoria sofferta per il Maliseti Tobbianese, che mantiene il primato nella classifica del Gruppo D grazie a 3 punti conquistati nei minuti di recupero della ripresa contro il Fornaci. E' stata infatti encomiabile la prova dei ragazzi guidati da mister Ivo Carrari, capaci di riscattare l'umiliante 8-0 subito a Capostrada con una gara di grande sacrificio. Nel primo tempo sono proprio i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi, sfiorando il vantaggio con Cala Perez, che calcia all'esterno da buona posizione. Sul fronte opposto, la palla gol pi&ugrave; importante capita invece sui piedi di Striatto, che spara alto a tu per tu con Barsotti. Nella ripresa &egrave; il Maliseti a fare la partita con il Fornaci che si affida esclusivamente al gioco di rimessa. La compagine di Becheri costruisce almeno tre occasioni da rete con Rossell&ograve;, il cui tentativo da fuori si infrange clamorosamente sulla traversa, Striatto e Imperio, ma per il Fornaci sono solo brividi e niente di pi&ugrave;. Il pareggio sembra ormai scontato, ma al terzo minuto di recupero l'ultimo attacco del Maliseti vale la vittoria. E' Lagazzi a mettere all'indietro un buon pallone sul quale l'accorrente Turini si precipita lasciando partire un tiro a incrociare sul palo pi&ugrave; lontano che non lascia scampo all'incolpevole Barsotti per il gol della vittoria. Partita decisa da un episodio, ma il Maliseti si &egrave; dimostrato una squadra che non smette mai di crederci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>un plauso in toto alla rosa del Fornaci, capace di mettere in difficolt&agrave; un avversario ben pi&ugrave; blasonato. <b>Turini (Maliseti Tobb.)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI