- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Robur Siena
-
5 - 2
- Lucchese
ROBUR SIENA: Petrucci, Arrigucci, Castellazzi, Gambassi, Chiti, Abazi, Danieli, Perrella, Mignani, Arigò, Abbate. A disp.: Boraschi, La Rosa, Sisinni, Barontini P., Bertini, Barontini M., Sarno, Tozzato. All.: Gill Voria.
LUCCHESE: Sparavelli, Romiti, Pardini, Del Rosso, Petrini, Del Dotto, Bertonelli, Spatola, Maggi, Pieretti, Dal Poggetto. A disp.: Mazzotta, Bertipagani, Campani, Paolini, Giuliani, Puviani, Lorenzoni. All.: Vito Graziani.
ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Iuliano e Cavini di Siena.
RETI: Mignani 4, Arigò, Maggi, Spatola.
NOTE: espulso Petrini al 72'.
Dopo un primo tempo combattuto, in cui la Lucchese risponde colpo su colpo alle iniziative offensive degli avversari, nella ripresa il Siena prende il largo e si impone con un punteggio identico alla gara dell'Under 15, andata in scena prima di questa al campo Bertoni di Acquacalda. Emozionante il primo tempo, in cui i padroni di casa provano a imporsi ma vengono raggiunti due volte dagli avversari. Apre le danze Mignani - vero e proprio mattatore di giornata - ma ai due gol del numero nove di casa risponde sempre la Lucchese, che va a segno con Maggi prima e Spatola poi. Bellissimo il primo gol del bomber locale, autore di una conclusione di rara potenza e precisione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Prima dell'intervallo è poi l'ex Mazzola Valdarbia Arigò a riportare avanti i bianconeri con un tocco sugli sviluppi di un cross; un duro colpo per la Lucchese che, nella ripresa, viene colpita altre due volte dal solito scatenato Mignani, perfetto nel finalizzare con la sua corsa negli spazi che si aprono in campo il gioco prodotto dai compagni. Calciatorepiù: Mignani (Robur Siena).
ROBUR SIENA: Petrucci, Arrigucci, Castellazzi, Gambassi, Chiti, Abazi, Danieli, Perrella, Mignani, Arigò, Abbate. A disp.: Boraschi, La Rosa, Sisinni, Barontini P., Bertini, Barontini M., Sarno, Tozzato. All.: Gill Voria. <br >LUCCHESE: Sparavelli, Romiti, Pardini, Del Rosso, Petrini, Del Dotto, Bertonelli, Spatola, Maggi, Pieretti, Dal Poggetto. A disp.: Mazzotta, Bertipagani, Campani, Paolini, Giuliani, Puviani, Lorenzoni. All.: Vito Graziani. <br >
ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Iuliano e Cavini di Siena. <br >
RETI: Mignani 4, Arigò, Maggi, Spatola. <br >NOTE: espulso Petrini al 72'.
Dopo un primo tempo combattuto, in cui la Lucchese risponde colpo su colpo alle iniziative offensive degli avversari, nella ripresa il Siena prende il largo e si impone con un punteggio identico alla gara dell'Under 15, andata in scena prima di questa al campo Bertoni di Acquacalda. Emozionante il primo tempo, in cui i padroni di casa provano a imporsi ma vengono raggiunti due volte dagli avversari. Apre le danze Mignani - vero e proprio mattatore di giornata - ma ai due gol del numero nove di casa risponde sempre la Lucchese, che va a segno con Maggi prima e Spatola poi. Bellissimo il primo gol del bomber locale, autore di una conclusione di rara potenza e precisione che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Prima dell'intervallo è poi l'ex Mazzola Valdarbia Arigò a riportare avanti i bianconeri con un tocco sugli sviluppi di un cross; un duro colpo per la Lucchese che, nella ripresa, viene colpita altre due volte dal solito scatenato Mignani, perfetto nel finalizzare con la sua corsa negli spazi che si aprono in campo il gioco prodotto dai compagni. <b>Calciatorepiù: Mignani</b> (Robur Siena).