- Allievi Regionali GIR.D
- San Giuliano
-
0 - 7
- Navacchio Zambra
SAN GIULIANO: Cagnacci (50' Contini), Massagli, Galleri (48' Gambini), Tozzini (47' Patacchini), Serafini (48' Romoli), Mosso, Bognanni, Sanfratello, Stabile (44' Costea), Fejzaj, Paradossi (41' Davini). All.: Paolo Bianchi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana (57' Cervelli), Masini (55' Innocenti), Tirella, Mereanu, Merlotto, Pagni, Patalani, Venturi (60' Genovesi), Vara (58' Mucci), Pistolesi (60' Londi), Cantoni (61' Bucci). All.: Gianluca Peselli.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: 2' rig., 25' rig., 58' Patalani, 18' Venturi, 37' Pistolesi, 60' Mucci, 72', Bucci.
NOTE: ammoniti Tozzini, Tirella e Londi. Angoli: 2-4. Recupero: 3'+0'.
Difficile commentare una partita con un risultato così schiacciante. Il San Giuliano non è riuscito ad arginare la voglia di riscatto del Navacchio Zambra reduce da due sconfitte consecutive. Ci si può limitare a elencare solo le reti segnate dagli ospiti che espugnano il Bui per 0-7. Gli ospiti partono forte e passano già al 2', dopo il fallo in area di Tozzini su Cantoni: è calcio di rigore che Patalani trasforma. Il Navacchio raddoppia al 18' con Venturi: il suo sinistro da dentro l'area finisce sotto la traversa. Al 25' ecco lo 0-3: fallo di Galleri su Pistolesi, nuovo calcio di rigore ancora una volta trasformato da Patalani. Al 37' il gran tiro dalla destra di Pistolesi vale lo 0-4 con cui si va al riposo. La partita è ormai segnata e nella ripresa i due allenatori danno spazio anche a tutti i giocatori partiti in panchina. Il ritmo cala ma il Navacchio Zambra non si ferma. Al 58' Patalani segna la quinta rete e la sua tripletta personale deviando in rete un cross dalla sinistra. 2' dopo c'è gloria anche per il neoentrato Mucci che segna con un diagonale dalla sinistra. Al 72' arriva anche la rete di un altro neoentrato, Bucci, che deposita in rete dopo la prima respinta del portiere locale.
Calciatoripiù: Sanfratello (San Giuliano), Patalani e Venturi (Navacchio Zambra).
SAN GIULIANO: Cagnacci (50' Contini), Massagli, Galleri (48' Gambini), Tozzini (47' Patacchini), Serafini (48' Romoli), Mosso, Bognanni, Sanfratello, Stabile (44' Costea), Fejzaj, Paradossi (41' Davini). All.: Paolo Bianchi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana (57' Cervelli), Masini (55' Innocenti), Tirella, Mereanu, Merlotto, Pagni, Patalani, Venturi (60' Genovesi), Vara (58' Mucci), Pistolesi (60' Londi), Cantoni (61' Bucci). All.: Gianluca Peselli.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: 2' rig., 25' rig., 58' Patalani, 18' Venturi, 37' Pistolesi, 60' Mucci, 72', Bucci.<br >NOTE: ammoniti Tozzini, Tirella e Londi. Angoli: 2-4. Recupero: 3'+0'.
Difficile commentare una partita con un risultato così schiacciante. Il San Giuliano non è riuscito ad arginare la voglia di riscatto del Navacchio Zambra reduce da due sconfitte consecutive. Ci si può limitare a elencare solo le reti segnate dagli ospiti che espugnano il Bui per 0-7. Gli ospiti partono forte e passano già al 2', dopo il fallo in area di Tozzini su Cantoni: è calcio di rigore che Patalani trasforma. Il Navacchio raddoppia al 18' con Venturi: il suo sinistro da dentro l'area finisce sotto la traversa. Al 25' ecco lo 0-3: fallo di Galleri su Pistolesi, nuovo calcio di rigore ancora una volta trasformato da Patalani. Al 37' il gran tiro dalla destra di Pistolesi vale lo 0-4 con cui si va al riposo. La partita è ormai segnata e nella ripresa i due allenatori danno spazio anche a tutti i giocatori partiti in panchina. Il ritmo cala ma il Navacchio Zambra non si ferma. Al 58' Patalani segna la quinta rete e la sua tripletta personale deviando in rete un cross dalla sinistra. 2' dopo c'è gloria anche per il neoentrato Mucci che segna con un diagonale dalla sinistra. Al 72' arriva anche la rete di un altro neoentrato, Bucci, che deposita in rete dopo la prima respinta del portiere locale. <b>
Calciatoripiù: Sanfratello</b> (San Giuliano), <b>Patalani </b>e <b>Venturi </b>(Navacchio Zambra).