- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 0
- Capostrada Belvedere
AULLESE: Santini, Gerini, Baldassari, Giusti, Lecchini, Volpi, Erta, Cantoni, Ballerini, Saia, Bellacci. A disp.: Pietra, Biancardi, Simonelli, Carnacioli, Pieri, Bassignani. All.: Alessandro De Biasi.
CAPOSTRADA: Leonessi, Gaggioli, Mazzei, Incoronato, Beltrami, Gai, Bibaj Gersi, Borri, Ballerini, Masetti, Beqiri. A disp.: Niccolai, Dianda, Meucci, Grazzini, Bibay Gerti, Cuni,Diddi. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Gabriele Rampin di Carrara.
RETE: 42' Ballerini.
Bella partita nella quale il super quotato Capostrada esce sconfitto da una sorprendente Aullese: la formazione di mister De Biasi, neopromossa, è così a punteggio pieno dopo due giornate. La compagine arancioblu nel primo tempo fa la partita, però sbagliando molto sotto porta; dal canto suo buona Aullese risponde con buona organizzazione, tanta voglia di far bene e di ottenere in casa un risultato positivo.
Comincia bene anche nel tempo il Capostrada ma una coraggiosa Aullese, percepito di poter far risultato pieno si schiera addirittura a tre punte portando in avanti Lecchini, che si aggiunge in attacco a Ballerini e Saia, arretrando Volpi in difesa e Carnacioli al posto di Baldassari sulla fascia sinistra. Scelta rischiosa, ma azzeccata di mister Di Biasi: la formazione di casa al 42' va in vantaggio. Azione di rimessa di Lecchni che dalla fascia destra serve e passaggio al centro per l'attaccante Ballerini che insacca. È furiosa la risposta del Capostrada che si getta in avanti alla ricerca del pareggio che non solo non arriva ma rischia il secondo gol sulle ripartenze di un'ottima Aullese.
AULLESE: Santini, Gerini, Baldassari, Giusti, Lecchini, Volpi, Erta, Cantoni, Ballerini, Saia, Bellacci. A disp.: Pietra, Biancardi, Simonelli, Carnacioli, Pieri, Bassignani. All.: Alessandro De Biasi.<br >CAPOSTRADA: Leonessi, Gaggioli, Mazzei, Incoronato, Beltrami, Gai, Bibaj Gersi, Borri, Ballerini, Masetti, Beqiri. A disp.: Niccolai, Dianda, Meucci, Grazzini, Bibay Gerti, Cuni,Diddi. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Gabriele Rampin di Carrara.<br >
RETE: 42' Ballerini.
Bella partita nella quale il super quotato Capostrada esce sconfitto da una sorprendente Aullese: la formazione di mister De Biasi, neopromossa, è così a punteggio pieno dopo due giornate. La compagine arancioblu nel primo tempo fa la partita, però sbagliando molto sotto porta; dal canto suo buona Aullese risponde con buona organizzazione, tanta voglia di far bene e di ottenere in casa un risultato positivo.<br >Comincia bene anche nel tempo il Capostrada ma una coraggiosa Aullese, percepito di poter far risultato pieno si schiera addirittura a tre punte portando in avanti Lecchini, che si aggiunge in attacco a Ballerini e Saia, arretrando Volpi in difesa e Carnacioli al posto di Baldassari sulla fascia sinistra. Scelta rischiosa, ma azzeccata di mister Di Biasi: la formazione di casa al 42' va in vantaggio. Azione di rimessa di Lecchni che dalla fascia destra serve e passaggio al centro per l'attaccante Ballerini che insacca. È furiosa la risposta del Capostrada che si getta in avanti alla ricerca del pareggio che non solo non arriva ma rischia il secondo gol sulle ripartenze di un'ottima Aullese.