- Allievi Regionali GIR.D
- Santa Maria
-
1 - 3
- Coiano Santa Lucia
SANTA MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Cavallini, Calamia, Monti, Bosco, Falorni, Iacovino, Pettrone, Conti. A disp.: Ferrara, Cenci, Centola, Rattini, Polli. All.: Giunti.
COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Pecoraro, Minerva, Llana, Impellizzeri, Millarini. A disp.: Lista, Falconi, Gjoka, Devollaj, Giovannelli, Rexhepaj, Ed Daoudy, Zandomenego, Gori. All.: Di Vivona.
ARBITRO: Talluri di Empoli.
RETI: 2' Castrucci, 37' Brafa, 43' Cavallini, 77' rig. Llana.
NOTE: espulsi Impellizzeri e Ed Daoudy.
Al termine di una gara nervosa e ricca di polemiche il Coiano - in nove contro undici - vince sul difficile campo del Santa Maria e conquista tre punti sulla spinta dei nervi che impreziosiscono la classifica dei ragazzi di mister Di Vivona. La gara si mette subito benissimo per i pratesi, che al 2' passano in vantaggio: punizione a centrocampo per gli ospiti, palla scodellata in area da Brafa, Cavallini interviene di testa per liberare ma colpisce male la sfera che finisce sulla traversa. Sulla palla si avventa Castrucci che a porta vuota segna lo 0-1. All'8' locali vicini al pari con una bella azione che recapita palla in profondità per Bosco che supera il diretto avversario e si presenta, defilato, davanti a Mardale; quest'ultimo si oppone alla grande, poi la difesa pratese perfeziona il rinvio. Al 25' il Coiano resta in dieci per la doppia ammonizione-lampo rimediata da Impellizzeri. Nonostante questo, sono ancora gli ospiti ad andare a segno - raddoppiando i conti - al 32': punizione dal limite calciata da Millarini che colpisce in pieno la traversa, sulla respinta interviene con ottimo tempismo Brafa che segna il 2-0 da pochi passi. La reazione del Santa Maria, attesissima, arriva al 37' con un tiro da dentro l'area di Pettrone, ben parato a terra da Mardale. È l'ultimo squillo del primo tempo; il secondo inizia con il botto perché al 43' i locali accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio piazzato di Saccaro che recapita in area pratese la sfera; Cavallini di testa supera l'incolpevole Mardale dimezzando lo svantaggio. Al 51' atterrato in area Monti, fra le proteste degli ospiti l'arbitro concede il rigore. Mardale para il tiro di Saccaro dagli undici metri, un intervento decisivo nell'economia del match. Il Coiano, in inferiorità numerica, è in partita e al 60' costruisce una ghiotta occasione: Llana in sospetto fuorigioco si presenta davanti a Pantani ma il suo tiro si infrange contro l'esterno della rete. Al 68' il Coiano resta in nove per fallo di reazione di Ed Daoudy a centrocampo. I padroni di casa forzano il ritmo e al 71' si rendono pericolosi con un tiro in corsa da dentro i sedici metri di Centi che colpisce il palo a portiere battuto. Dopo 6' l'arbitro assegna un calcio di rigore al Coiano che anche in questo caso scatena le proteste in campo: fallo su Llana, dagli undici metri Bianchi spiazza Pantani e firma il definitivo 1-3. Finale convulso e turbolento, non gestito al meglio dall'arbitro apparso in seria difficoltà in diversi frangenti nel contesto di una gara comunque difficile da tenere in pugno. Calciatorepiù: Brafa (Coiano S.L.).
SANTA MARIA: Pantani, Saccaro, Gallina, Cavallini, Calamia, Monti, Bosco, Falorni, Iacovino, Pettrone, Conti. A disp.: Ferrara, Cenci, Centola, Rattini, Polli. All.: Giunti. <br >COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Pecoraro, Minerva, Llana, Impellizzeri, Millarini. A disp.: Lista, Falconi, Gjoka, Devollaj, Giovannelli, Rexhepaj, Ed Daoudy, Zandomenego, Gori. All.: Di Vivona. <br >
ARBITRO: Talluri di Empoli.<br >
RETI: 2' Castrucci, 37' Brafa, 43' Cavallini, 77' rig. Llana. <br >NOTE: espulsi Impellizzeri e Ed Daoudy.
Al termine di una gara nervosa e ricca di polemiche il Coiano - in nove contro undici - vince sul difficile campo del Santa Maria e conquista tre punti sulla spinta dei nervi che impreziosiscono la classifica dei ragazzi di mister Di Vivona. La gara si mette subito benissimo per i pratesi, che al 2' passano in vantaggio: punizione a centrocampo per gli ospiti, palla scodellata in area da Brafa, Cavallini interviene di testa per liberare ma colpisce male la sfera che finisce sulla traversa. Sulla palla si avventa Castrucci che a porta vuota segna lo 0-1. All'8' locali vicini al pari con una bella azione che recapita palla in profondità per Bosco che supera il diretto avversario e si presenta, defilato, davanti a Mardale; quest'ultimo si oppone alla grande, poi la difesa pratese perfeziona il rinvio. Al 25' il Coiano resta in dieci per la doppia ammonizione-lampo rimediata da Impellizzeri. Nonostante questo, sono ancora gli ospiti ad andare a segno - raddoppiando i conti - al 32': punizione dal limite calciata da Millarini che colpisce in pieno la traversa, sulla respinta interviene con ottimo tempismo Brafa che segna il 2-0 da pochi passi. La reazione del Santa Maria, attesissima, arriva al 37' con un tiro da dentro l'area di Pettrone, ben parato a terra da Mardale. È l'ultimo squillo del primo tempo; il secondo inizia con il botto perché al 43' i locali accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio piazzato di Saccaro che recapita in area pratese la sfera; Cavallini di testa supera l'incolpevole Mardale dimezzando lo svantaggio. Al 51' atterrato in area Monti, fra le proteste degli ospiti l'arbitro concede il rigore. Mardale para il tiro di Saccaro dagli undici metri, un intervento decisivo nell'economia del match. Il Coiano, in inferiorità numerica, è in partita e al 60' costruisce una ghiotta occasione: Llana in sospetto fuorigioco si presenta davanti a Pantani ma il suo tiro si infrange contro l'esterno della rete. Al 68' il Coiano resta in nove per fallo di reazione di Ed Daoudy a centrocampo. I padroni di casa forzano il ritmo e al 71' si rendono pericolosi con un tiro in corsa da dentro i sedici metri di Centi che colpisce il palo a portiere battuto. Dopo 6' l'arbitro assegna un calcio di rigore al Coiano che anche in questo caso scatena le proteste in campo: fallo su Llana, dagli undici metri Bianchi spiazza Pantani e firma il definitivo 1-3. Finale convulso e turbolento, non gestito al meglio dall'arbitro apparso in seria difficoltà in diversi frangenti nel contesto di una gara comunque difficile da tenere in pugno. <b>Calciatorepiù: Brafa</b> (Coiano S.L.).