• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fornaci
  • 2 - 1
  • Folgor Marlia


FORNACI: Barsotti, Piagentini, Gargani, Pucci, Giannini, Taddei, Martiri, Ridolfi, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei. All.: Ivo Carrari.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Di Galante, Vannucchi, Orlandi, Martelluzzi, Meschi, Bandoni, Rosati, Tabarrani, Faraggiana. A disp.: Figliola, Scatizzi, Cerasomma, Landolfo, Capone, Vaselli. All.: Alessandro Petroni.

ARBITRO: Lorenzo Pierotti di Luca.

RETI: 12' Cala Perez, 55' Figliola, 65' El Hadoui.



Il Fornaci vince con la Folgor Marlia e, raggiungendo quota 34 punti, mantiene la categoria regionale a scapito dell'Unione Montalbano, sconfitta in casa della Lastrigiana. I padroni di casa scendono in campo con grande determinazione e nel giro di dodici minuti si portano in vantaggio: segna Cala Perez, vero man of the match, che anticipa Brocchini sugli sviluppi di un lancio lungo per l'uno a zero. Bomber Cala Perez non si appaga e, poco più tardi, di testa sfiora pure il raddoppio su cross dalla destra. Il Fornaci continua a premere e, nel finale della prima frazione di gioco, D'Alberto si vede annullare per fuorigioco un gol apparso validissimo. Nel secondo tempo la partita cambia, perché se i locali si ripresentano sul rettangolo verde visibilmente provati da un primo tempo molto dispendioso, la Folgor si mostra invece più pimpante e concreta. Dopo vari tentativi andati a vuoto, gli ospiti riescono così a ripristinare l'equilibrio col neo-entrato Figliola, a segno con un gol di rapina al 55'. Tutto da rifare quindi per il Fornaci, al quale l'uno a uno servirebbe a ben poco. Nessun problema però, perché ci pensa El Hadoui a calare il deus ex machina al 65'. Il numero 10 di casa guadagna un prezioso calcio di rigore con una bella serpentina in area: l'attaccante prima sbaglia dagli undici metri, ma poi sulla respinta del portiere è il più lesto a avventarsi sul pallone e scaricare in rete un due a uno che vale la salvezza.

Calciatoripiù: Cala Peres, Giannini
(Fornaci). Tabarrani (Folgor Marlia).

FORNACI: Barsotti, Piagentini, Gargani, Pucci, Giannini, Taddei, Martiri, Ridolfi, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei. All.: Ivo Carrari.<br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Di Galante, Vannucchi, Orlandi, Martelluzzi, Meschi, Bandoni, Rosati, Tabarrani, Faraggiana. A disp.: Figliola, Scatizzi, Cerasomma, Landolfo, Capone, Vaselli. All.: Alessandro Petroni.<br > ARBITRO: Lorenzo Pierotti di Luca.<br > RETI: 12' Cala Perez, 55' Figliola, 65' El Hadoui. Il Fornaci vince con la Folgor Marlia e, raggiungendo quota 34 punti, mantiene la categoria regionale a scapito dell'Unione Montalbano, sconfitta in casa della Lastrigiana. I padroni di casa scendono in campo con grande determinazione e nel giro di dodici minuti si portano in vantaggio: segna Cala Perez, vero man of the match, che anticipa Brocchini sugli sviluppi di un lancio lungo per l'uno a zero. Bomber Cala Perez non si appaga e, poco pi&ugrave; tardi, di testa sfiora pure il raddoppio su cross dalla destra. Il Fornaci continua a premere e, nel finale della prima frazione di gioco, D'Alberto si vede annullare per fuorigioco un gol apparso validissimo. Nel secondo tempo la partita cambia, perch&eacute; se i locali si ripresentano sul rettangolo verde visibilmente provati da un primo tempo molto dispendioso, la Folgor si mostra invece pi&ugrave; pimpante e concreta. Dopo vari tentativi andati a vuoto, gli ospiti riescono cos&igrave; a ripristinare l'equilibrio col neo-entrato Figliola, a segno con un gol di rapina al 55'. Tutto da rifare quindi per il Fornaci, al quale l'uno a uno servirebbe a ben poco. Nessun problema per&ograve;, perch&eacute; ci pensa El Hadoui a calare il deus ex machina al 65'. Il numero 10 di casa guadagna un prezioso calcio di rigore con una bella serpentina in area: l'attaccante prima sbaglia dagli undici metri, ma poi sulla respinta del portiere &egrave; il pi&ugrave; lesto a avventarsi sul pallone e scaricare in rete un due a uno che vale la salvezza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cala Peres, Giannini</b> (Fornaci). <b>Tabarrani </b>(Folgor Marlia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI