• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 0
  • Luccasette


SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Durante (Falconetti), Gelli, Pellegrino (Selmi), Bartalucci, Oka (Benvenuti), Montanelli (Cassola), Magnani (Esposito), Fabiani, Mustafà (Bendinelli). A disp.: Marranchelli. All.: Fabrizio Nuti.
LUCCASETTE: Moriconi, Pinelli, Lazzaroni, Della Bidia, Mangiantini, Ribecai, Danesi, Tocchini, Fiorelli, Nicoara, Angeli. A disp.: Grando, Gabriele, Romanini, Rosellini, Cassini, Mugnaini. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Christian Gambino di Livorno.



È ancora rimandato l'appuntamento con i tre punti casalinghi per lo Scintillapisaest che si deve accontentare del pareggio contro il Luccasette e non riesce a blindare l'ingresso in Coppa. Gli ospiti sono una squadra ordinata e ben messa in campo da mister Matteoli, che per tutti i settanta minuti danno del filo da torcere ai pisani. Nel primo tempo sono però i ragazzi di Nuti a farsi preferire: si registrano infatti due occasioni davanti al portiere per Oka che però conclude sul fondo. In una ripartenza buona incursione di Fiorelli si presenta davanti al portiere ma Termini para. Al 25' su un cross da destra, Fabiani tenta la deviazione, ma Moriconi sventa, poi la possibile ribattuta dei giocatori di casa viene sventata da un difensore. Nel secondo tempo (entrano Falconetti, Esposito, Benvenuti, Cassola al 36') lo Scintilla prende in mano le redini del gioco, ma la precisione al momento del tiro continua a mancare: l'occasione migliore arriva su un calcio d'angolo con la deviazione di Gelli, ma la palla si stampa sul palo. Anche dopo la girandola dei cambi, il copione del match non cambia: la pressione locale non dà frutti (ancora bravo Moriconi tra i pali e nelle uscite) e così al triplice fischio il punteggio è fermo sullo zero a zero. I ragazzi pisani dovranno vincere a Quarrata per essere sicuri di conquistare la quinta piazza ad accedere alla Coppa Regionale. Buona prova per il Luccasette che si conferma squadra solida, ben organizzata e ricca di qualità interessanti.

Calciatoripiù: Maltinti (Scintillapisaest); Fiorelli, Mangiantini (Luccasette).

SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Durante (Falconetti), Gelli, Pellegrino (Selmi), Bartalucci, Oka (Benvenuti), Montanelli (Cassola), Magnani (Esposito), Fabiani, Mustaf&agrave; (Bendinelli). A disp.: Marranchelli. All.: Fabrizio Nuti. <br >LUCCASETTE: Moriconi, Pinelli, Lazzaroni, Della Bidia, Mangiantini, Ribecai, Danesi, Tocchini, Fiorelli, Nicoara, Angeli. A disp.: Grando, Gabriele, Romanini, Rosellini, Cassini, Mugnaini. All.: Giosu&egrave; Matteoli. <br > ARBITRO: Christian Gambino di Livorno. &Egrave; ancora rimandato l'appuntamento con i tre punti casalinghi per lo Scintillapisaest che si deve accontentare del pareggio contro il Luccasette e non riesce a blindare l'ingresso in Coppa. Gli ospiti sono una squadra ordinata e ben messa in campo da mister Matteoli, che per tutti i settanta minuti danno del filo da torcere ai pisani. Nel primo tempo sono per&ograve; i ragazzi di Nuti a farsi preferire: si registrano infatti due occasioni davanti al portiere per Oka che per&ograve; conclude sul fondo. In una ripartenza buona incursione di Fiorelli si presenta davanti al portiere ma Termini para. Al 25' su un cross da destra, Fabiani tenta la deviazione, ma Moriconi sventa, poi la possibile ribattuta dei giocatori di casa viene sventata da un difensore. Nel secondo tempo (entrano Falconetti, Esposito, Benvenuti, Cassola al 36') lo Scintilla prende in mano le redini del gioco, ma la precisione al momento del tiro continua a mancare: l'occasione migliore arriva su un calcio d'angolo con la deviazione di Gelli, ma la palla si stampa sul palo. Anche dopo la girandola dei cambi, il copione del match non cambia: la pressione locale non d&agrave; frutti (ancora bravo Moriconi tra i pali e nelle uscite) e cos&igrave; al triplice fischio il punteggio &egrave; fermo sullo zero a zero. I ragazzi pisani dovranno vincere a Quarrata per essere sicuri di conquistare la quinta piazza ad accedere alla Coppa Regionale. Buona prova per il Luccasette che si conferma squadra solida, ben organizzata e ricca di qualit&agrave; interessanti.<br > Calciatoripi&ugrave;: Maltinti (Scintillapisaest); <b>Fiorelli, Mangiantini</b> (Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI