- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 1
- Folgor Marlia
SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Palermo, Gelli, Cassola, Bartalucci, Montanelli, Bendinelli, Esposito, Fabiani, Benvenuti. A disp.: Mustafà, Magnani, Falconetti, Fermi, Durante. All.: Fabrizio Nuti.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Di Galante, Vannucchi, Michelotti, Martelluzzi, Meschi, Bandoni, Rosati, Orlandi, Faraggiana. A disp.: Cerasomma, Figliola, Landolfo, Tabarroni, Ricci, Capone. All.: Alessandro Pedroni.
ARBITRO: Gianni Ghelardini di Viareggio.
RETI: 25' Di Galante, 66' Fabiani.
Ennesima prestazione deludente tra le mura amiche della Scintilla Pisa Est, apparsa sotto ritmo contro una Folgor Marlia molto più reattiva e motivata. Sono infatti i ragazzi di mister Pedroni a prendere il sopravvento nel primo tempo, sbloccando il risultato al 25' grazie a Di Galante, che dai 30 metri col sinistro insacca la sfera all'incrocio dei pali opposto. I locali non riescono invece a creare apprensioni a Brocchini, inoperoso per almeno 35 minuti. Nella ripresa la Folgor Marlia accusa un po' di stanchezza e il pressing asfissiante del primo tempo lascia spazio a un gioco più attendista. Sul fronte opposto ci prova con orgoglio la Scintilla, che su azione di calcio da fermo rimette inaspettatamente in piedi l'incontro: corner di Fermi, spizzata di testa di Gelli e spaccata di Fabiani che vale l'1-1. La Folgor Marlia non vuole lasciarsi sfuggire i tre punti e nel finale si riversa in attacco con grande carattere. Rosati ha sui suoi piedi la palla del 2-1, ma Termini si supera e sventa il pericolo, aiutando i suoi a portare a casa un pareggio davvero prezioso: con almeno una vittoria nelle prossime due gare la Scintilla Pisa Est conquisterà infatti l'accesso alla Coppa Regionale.
Calciatoripiù: Fabiani (Scintilla Pisa Est). Di Galante, Rosati, Vannucchi (Folgor Marlia).
SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Palermo, Gelli, Cassola, Bartalucci, Montanelli, Bendinelli, Esposito, Fabiani, Benvenuti. A disp.: Mustafà, Magnani, Falconetti, Fermi, Durante. All.: Fabrizio Nuti.<br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Di Galante, Vannucchi, Michelotti, Martelluzzi, Meschi, Bandoni, Rosati, Orlandi, Faraggiana. A disp.: Cerasomma, Figliola, Landolfo, Tabarroni, Ricci, Capone. All.: Alessandro Pedroni.<br >
ARBITRO: Gianni Ghelardini di Viareggio.<br >
RETI: 25' Di Galante, 66' Fabiani.
Ennesima prestazione deludente tra le mura amiche della Scintilla Pisa Est, apparsa sotto ritmo contro una Folgor Marlia molto più reattiva e motivata. Sono infatti i ragazzi di mister Pedroni a prendere il sopravvento nel primo tempo, sbloccando il risultato al 25' grazie a Di Galante, che dai 30 metri col sinistro insacca la sfera all'incrocio dei pali opposto. I locali non riescono invece a creare apprensioni a Brocchini, inoperoso per almeno 35 minuti. Nella ripresa la Folgor Marlia accusa un po' di stanchezza e il pressing asfissiante del primo tempo lascia spazio a un gioco più attendista. Sul fronte opposto ci prova con orgoglio la Scintilla, che su azione di calcio da fermo rimette inaspettatamente in piedi l'incontro: corner di Fermi, spizzata di testa di Gelli e spaccata di Fabiani che vale l'1-1. La Folgor Marlia non vuole lasciarsi sfuggire i tre punti e nel finale si riversa in attacco con grande carattere. Rosati ha sui suoi piedi la palla del 2-1, ma Termini si supera e sventa il pericolo, aiutando i suoi a portare a casa un pareggio davvero prezioso: con almeno una vittoria nelle prossime due gare la Scintilla Pisa Est conquisterà infatti l'accesso alla Coppa Regionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Fabiani </b>(Scintilla Pisa Est). <b>Di Galante, Rosati, Vannucchi</b> (Folgor Marlia).