- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
5 - 0
- Quarrata Olimpia
LIDO DI CAMAIORE: Bertozzi, Pezzini, Frusteri, Trevisani, Ottani, Lazzarini, Chiodi, Da Prato, Turini, Belluomini, Moraca. A disp.: Lippi, Gigliotti, Pellegrini. All.: Luciano Ceccarelli.
QUARRATA OLIMPIA: Brunetti, Gradi, Nesi, Camilli, Moscatiello, Vidio, Sciatti, Morelli, Franceschini, Najim, Pappadà. A disp.: Suka, Fabozzi, Arra, Tormentoni, Soranno. All.: Mirko Ferreri.
ARBITRO: Davide Fastella di Pistoia.
RETI: Moraca, Turini, Ottani, Belluomini, Trevisani.
Netta vittoria per il Lido di Camaiore che continua la sua marcia nel girone di ritorno a ritmi di alta classifica. I gialloblù di Ceccarelli hanno ingranato la marcia giusta e continuano così a scalare la classifica. Partono fortissimo i locali che sbloccano il risultato con Moraca e nel giro di un quarto d'ora trovano altre due reti con Turini ed Ottani: la gara è già virtualmente chiusa al 20'. Il Quarrata, reduce da alcune buone prestazioni, non riesce ad entrare in parità e deve alzare già bandiera bianca. Nella seconda parte del primo tempo comunque i locali rallentano un po' e gli ospiti tirano fuori la testa dal guscio: prima dell'intervallo però i locali colpiscono ancora con Belluomini che con una bella rete porta il risultato sul quattro a zero.
Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio e, dopo la girandola delle sostituzioni, i ritmi calano un po'. Gli ospiti hanno un paio di occasioni per trovare il gol della bandiera con Franceschini e Pappadà, comunque per gli ospiti chiude il conto Trevisani, che di testa insacca su azione sulla destra al termine di una bella azione.
LIDO DI CAMAIORE: Bertozzi, Pezzini, Frusteri, Trevisani, Ottani, Lazzarini, Chiodi, Da Prato, Turini, Belluomini, Moraca. A disp.: Lippi, Gigliotti, Pellegrini. All.: Luciano Ceccarelli. <br >QUARRATA OLIMPIA: Brunetti, Gradi, Nesi, Camilli, Moscatiello, Vidio, Sciatti, Morelli, Franceschini, Najim, Pappadà. A disp.: Suka, Fabozzi, Arra, Tormentoni, Soranno. All.: Mirko Ferreri.<br >
ARBITRO: Davide Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Moraca, Turini, Ottani, Belluomini, Trevisani.
Netta vittoria per il Lido di Camaiore che continua la sua marcia nel girone di ritorno a ritmi di alta classifica. I gialloblù di Ceccarelli hanno ingranato la marcia giusta e continuano così a scalare la classifica. Partono fortissimo i locali che sbloccano il risultato con Moraca e nel giro di un quarto d'ora trovano altre due reti con Turini ed Ottani: la gara è già virtualmente chiusa al 20'. Il Quarrata, reduce da alcune buone prestazioni, non riesce ad entrare in parità e deve alzare già bandiera bianca. Nella seconda parte del primo tempo comunque i locali rallentano un po' e gli ospiti tirano fuori la testa dal guscio: prima dell'intervallo però i locali colpiscono ancora con Belluomini che con una bella rete porta il risultato sul quattro a zero.<br >Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio e, dopo la girandola delle sostituzioni, i ritmi calano un po'. Gli ospiti hanno un paio di occasioni per trovare il gol della bandiera con Franceschini e Pappadà, comunque per gli ospiti chiude il conto Trevisani, che di testa insacca su azione sulla destra al termine di una bella azione.