- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 0
- Fornaci
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Giorgini, Pucci, Antoniotti, Campoli, Diouf A., Diouf O., Menapace, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Castelli, Galloni, Gonzalon, Lorenzetti. All.: Damiano Bertocchi.
FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Giannini, Taddei, Gargani, Guraziu, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Frediani. All.: Ivo Carrari.
ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.
RETI: 10' Diouf O., 52' Zolesi.
Lo Sporting Massese Romagnano archivia con poche difficoltà la pratica Fornaci. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo appena 10 minuti, quando Menapace riceve palla ed entra in area servendo Diouf O. che a tu per tu con Barsotti non sbaglia. La supremazia dello Sporting è netta e al 25' per poco lo stesso Diouf O. non riesce a firmare il gol del raddoppio: dopo una traversa su punizione di Giorgini, l'attaccante si ritrova infatti il pallone a un metro dalla porta, ma calcia clamorosamente sul palo. Il Fornaci prova a cambiare il copione della partita con un avvio arrembante nella ripresa, ma ad avere le più nitide occasioni da rete è sempre la formazione di Bertocchi. Al 52' bel lancio a tagliare il campo dalla trequarti di Pucci che invita Zolesi al tiro al volo: esecuzione straordinaria del numero 11 dello Sporting e risultato sul 2-0. La gioia del gol potrebbe arrivare anche per il neo-entrato Gonzalon, che con un tiro da distanza ravvicinata, un pallonetto e un colpo di testa fallisce tre ghiotte palle gol. Il Fornaci si rende invece pericoloso con una punizione angolata di Cala Perez che Carmagnola devia in angolo con una bella parata. Grazie a questa vittoria e alla contemporanea sconfitta della Lastrigiana, lo Sporting Massese Romagnano raggiunge il terzo posto in classifica a quota 54 punti.
Calciatoripiù: Menapace, Pucci, Diouf A. (Sp.Massese Rom.). Cala Perez (Fornaci).
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Giorgini, Pucci, Antoniotti, Campoli, Diouf A., Diouf O., Menapace, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Castelli, Galloni, Gonzalon, Lorenzetti. All.: Damiano Bertocchi.<br >FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Giannini, Taddei, Gargani, Guraziu, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Frediani. All.: Ivo Carrari.<br >
ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.<br >
RETI: 10' Diouf O., 52' Zolesi.
Lo Sporting Massese Romagnano archivia con poche difficoltà la pratica Fornaci. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo appena 10 minuti, quando Menapace riceve palla ed entra in area servendo Diouf O. che a tu per tu con Barsotti non sbaglia. La supremazia dello Sporting è netta e al 25' per poco lo stesso Diouf O. non riesce a firmare il gol del raddoppio: dopo una traversa su punizione di Giorgini, l'attaccante si ritrova infatti il pallone a un metro dalla porta, ma calcia clamorosamente sul palo. Il Fornaci prova a cambiare il copione della partita con un avvio arrembante nella ripresa, ma ad avere le più nitide occasioni da rete è sempre la formazione di Bertocchi. Al 52' bel lancio a tagliare il campo dalla trequarti di Pucci che invita Zolesi al tiro al volo: esecuzione straordinaria del numero 11 dello Sporting e risultato sul 2-0. La gioia del gol potrebbe arrivare anche per il neo-entrato Gonzalon, che con un tiro da distanza ravvicinata, un pallonetto e un colpo di testa fallisce tre ghiotte palle gol. Il Fornaci si rende invece pericoloso con una punizione angolata di Cala Perez che Carmagnola devia in angolo con una bella parata. Grazie a questa vittoria e alla contemporanea sconfitta della Lastrigiana, lo Sporting Massese Romagnano raggiunge il terzo posto in classifica a quota 54 punti.<br ><b>
Calciatoripiù: Menapace, Pucci, Diouf A.</b> (Sp.Massese Rom.). <b>Cala Perez </b>(Fornaci).