- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
2 - 0
- Fornaci
U.MONTALBANO: Baldi, Meoni, Ferraro, Chiella, Lavorini, Del Moro, Panichi, Fodor, Bertocci, Aiuti, Timpanaro. A disp.: Franceschi, Guasti, Sciandri, Schena, Varignani, De Rosa, Cardinale. All.: Piergiuseppe Porciatti.
FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Vanoni, Taddei, Giannini, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Amidei, D'Alberto, Viviani. All.: Ivo Carrari.
ARBITRO: Manuel Iodice di Pistoia.
RETI: Bertocci, Chiella.
NOTE: espulsi Cala Perez e mister Ivo Carrari.
Il Montalbano di Porciatti, privo dello squalificato Mercugliano, rifila un secco 2-0 a una diretta concorrente al mantenimento della categoria regionale, il Fornaci. I padroni di casa interpretano la gara nel migliore dei modi e nel primo tempo, col vento a favore, sfruttano la velocità e l'imprevedibilità di Bertocci. E' proprio il numero 9 del Montalbano a involarsi palla al piede e insaccare l'1-0 al 10'. E' troppo timida la reazione del Fornaci, che al 30' subisce pure il 2-0: punizione di Bertocci respinta da Barsotti, sul pallone irrompe Chiella che da distanza così ravvicinata non può certo sbagliare. Nella ripresa i padroni di casa impostano quindi la partita in maniera differente, pensando ad amministrare piuttosto che attaccare e concedendo solo qualche occasione da rete su calcio da fermo e in ripartenza agli avversari. Il match si scalda nel finale e a farne maggiormente le spese sono Cala Perez e l'allenatore del Fornaci Ivo Carrari, cacciati dal campo dal signor Iodice di Pistoia. Ottima prestazione a livello corale del Montalbano, che ha trovato in Bertocci la sua arma in più.
Calciatoripiù: Lavorini, Bertocci (U.Montalbano). Cala Perez (Fornaci).
U.MONTALBANO: Baldi, Meoni, Ferraro, Chiella, Lavorini, Del Moro, Panichi, Fodor, Bertocci, Aiuti, Timpanaro. A disp.: Franceschi, Guasti, Sciandri, Schena, Varignani, De Rosa, Cardinale. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Vanoni, Taddei, Giannini, Guraziu, Martiri, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Amidei, D'Alberto, Viviani. All.: Ivo Carrari.<br >
ARBITRO: Manuel Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Bertocci, Chiella.<br >NOTE: espulsi Cala Perez e mister Ivo Carrari.
Il Montalbano di Porciatti, privo dello squalificato Mercugliano, rifila un secco 2-0 a una diretta concorrente al mantenimento della categoria regionale, il Fornaci. I padroni di casa interpretano la gara nel migliore dei modi e nel primo tempo, col vento a favore, sfruttano la velocità e l'imprevedibilità di Bertocci. E' proprio il numero 9 del Montalbano a involarsi palla al piede e insaccare l'1-0 al 10'. E' troppo timida la reazione del Fornaci, che al 30' subisce pure il 2-0: punizione di Bertocci respinta da Barsotti, sul pallone irrompe Chiella che da distanza così ravvicinata non può certo sbagliare. Nella ripresa i padroni di casa impostano quindi la partita in maniera differente, pensando ad amministrare piuttosto che attaccare e concedendo solo qualche occasione da rete su calcio da fermo e in ripartenza agli avversari. Il match si scalda nel finale e a farne maggiormente le spese sono Cala Perez e l'allenatore del Fornaci Ivo Carrari, cacciati dal campo dal signor Iodice di Pistoia. Ottima prestazione a livello corale del Montalbano, che ha trovato in Bertocci la sua arma in più.<br ><b>
Calciatoripiù: Lavorini, Bertocci </b>(U.Montalbano). <b>Cala Perez</b> (Fornaci).