- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
5 - 1
- Folgor Marlia
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Giorgini, Vernazza, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Gonzalon, Bradini, Surace, Menapace, Campoli. A disp.: Pasquini, Petacco, Diouf A., Zolesi, Pelliccia, Lorenzetti, Diouf O. All.: Damiano Bertocchi.
FOLGOR MARLIA: Figliola A., Cerasomma, Di Galante, Vannucchi, Michelotti, Martelluzzi, Vaselli, Bandoni, Ricci, Tabarrani, Faraggiana. A disp.: Figiola L., Orlandi, Landolfi, Meschi, Capone, Rosati. All.: Alessandro Petroni.
ARBITRO: Matteo Rossi di Carrara.
RETI: 10' Gonzalon, 16' Antoniotti, 53' Surace, 64' Diouf A., 66' Rosati, 75' Lorenzetti.
Nessun problema per lo Sporting Massese Romagnano contro la Folgor Marlia. Bastano 10 minuti ai locali per passare in vantaggio grazie a un puntuale tap-in di Gonzalon dopo un'indecisione di Figliola. Al raddoppio ci pensa Antoniotti (al suo primo gol stagionale), che al 16' batte imparabilmente il portiere avversario con un tiro dal limite dell'area. La Folgor Marlia nel finale di tempo cerca di riaprire l'incontro coi vari Ricci, Faraggiana e Tabarrani, ma per Carmagnola non si registrano mai compiti all'infuori dell'ordinaria amministrazione. Nella ripresa lo Sporting Massese Romagnano consolida il risultato a favore, segnando il 3-0 con Surace (diagonale che si insacca alla destra di Figliola) al 53' e calando il poker col neo-entrato Diouf A. (tap-in sugli sviluppi di uno spunto personale di Pelliccia) al 64'. Due minuti più tardi è un altro giocatore entrato a gara in corso a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma stavolta a esultare è la Folgor, che grazie a un diagonale chirurgico di Rosati trova il gol della bandiera. La partita è ormai però saldamente nelle mani dello Sporting che al 75' chiude definitivamente i conti con una zampata in mischia di Lorenzetti. Con questi 3 punti i ragazzi di mister Bertocchi continuano a rincorrere le posizioni che contano in classifica; per la Folgor Marlia arriva invece la dodicesima sconfitta stagionale.
Calciatoripiù: Antoniotti, Giorgini, Gonzalon (Sp.Massese Rom.). Rosati (Folgor Marlia).
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Giorgini, Vernazza, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Gonzalon, Bradini, Surace, Menapace, Campoli. A disp.: Pasquini, Petacco, Diouf A., Zolesi, Pelliccia, Lorenzetti, Diouf O. All.: Damiano Bertocchi.<br >FOLGOR MARLIA: Figliola A., Cerasomma, Di Galante, Vannucchi, Michelotti, Martelluzzi, Vaselli, Bandoni, Ricci, Tabarrani, Faraggiana. A disp.: Figiola L., Orlandi, Landolfi, Meschi, Capone, Rosati. All.: Alessandro Petroni.<br >
ARBITRO: Matteo Rossi di Carrara.<br >
RETI: 10' Gonzalon, 16' Antoniotti, 53' Surace, 64' Diouf A., 66' Rosati, 75' Lorenzetti.
Nessun problema per lo Sporting Massese Romagnano contro la Folgor Marlia. Bastano 10 minuti ai locali per passare in vantaggio grazie a un puntuale tap-in di Gonzalon dopo un'indecisione di Figliola. Al raddoppio ci pensa Antoniotti (al suo primo gol stagionale), che al 16' batte imparabilmente il portiere avversario con un tiro dal limite dell'area. La Folgor Marlia nel finale di tempo cerca di riaprire l'incontro coi vari Ricci, Faraggiana e Tabarrani, ma per Carmagnola non si registrano mai compiti all'infuori dell'ordinaria amministrazione. Nella ripresa lo Sporting Massese Romagnano consolida il risultato a favore, segnando il 3-0 con Surace (diagonale che si insacca alla destra di Figliola) al 53' e calando il poker col neo-entrato Diouf A. (tap-in sugli sviluppi di uno spunto personale di Pelliccia) al 64'. Due minuti più tardi è un altro giocatore entrato a gara in corso a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma stavolta a esultare è la Folgor, che grazie a un diagonale chirurgico di Rosati trova il gol della bandiera. La partita è ormai però saldamente nelle mani dello Sporting che al 75' chiude definitivamente i conti con una zampata in mischia di Lorenzetti. Con questi 3 punti i ragazzi di mister Bertocchi continuano a rincorrere le posizioni che contano in classifica; per la Folgor Marlia arriva invece la dodicesima sconfitta stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Antoniotti, Giorgini, Gonzalon </b>(Sp.Massese Rom.). <b>Rosati </b>(Folgor Marlia).