- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 1
- Sporting Massese Romagnano
AULLESE: Pietra, Baldassarri, Carnaccioli (60' Simonelli), Giusti, Lecchini, Volpi (50' Gerini), Bellacci, Cantoni, Ballerini, Saia, Erta. A disp.: Alessandro De Biasi.
SPORTING MASSESE ROM.: Carmagnola, Petacco, Fantoni, Petacchi, Giorgini, Antoniotti, Diouf (65' Gonzalon), Bradini (65' Pelliccia), Surace, Campoli (65' Boemio), Zolesi (50' Menapace). A disp.: Psquini, Vernazza, Pucci. All.: Damiano Bertocchi.
ARBITRO: Maurizio Santin di Carrara.
RETI: 3' Cantoni, 19' Diouf.
Bella partita quella andata in scena al Quartieri di Aulla dove si affrontano nel derby Aullese e Sporting Massese Romagnano, giocando a viso aperto per tutti i settanta minuti. L'Aullese affronta questa partita molto rimaneggiata con cinque assenze importanti di cui tre all'ultimo minuto; da segnalare che, vista l'emergenza, Lecchini è costretto a disputare quasi tutta la partita con una caviglia dolorante. Dopo soli tre minuti arriva subito il vantaggio locale con Cantoni che, dopo uno scambio con Saia, calcia in porta mettendo la palla sotto l'incrocio. Il pareggio dello Sporting arriva al 19' con Diouf, abile ad inserirsi nella difesa avversaria: dopo aver ricevuto un lancio dalla metà campo, il giocatore ospite stoppa e calciare a rete senza lasciare possibilità di intervenire a Pietra.
Nel secondo tempo gli ospiti sfruttano il vento a favore provando a perforare la buona difesa aullese con molti lanci lunghi che però non sorprendono l'attenta linea schierata davanti a Pietra. Al 58' Saia dalla tre quarti prova a sorprendere il portiere ospite ma la traversa gli nega il gol. Lo Sporting si rivede nel finale con Boari che da buona posizione calcia a lato: al triplice fischio dunque le squadre si prendono un punto a testa.
AULLESE: Pietra, Baldassarri, Carnaccioli (60' Simonelli), Giusti, Lecchini, Volpi (50' Gerini), Bellacci, Cantoni, Ballerini, Saia, Erta. A disp.: Alessandro De Biasi.<br >SPORTING MASSESE ROM.: Carmagnola, Petacco, Fantoni, Petacchi, Giorgini, Antoniotti, Diouf (65' Gonzalon), Bradini (65' Pelliccia), Surace, Campoli (65' Boemio), Zolesi (50' Menapace). A disp.: Psquini, Vernazza, Pucci. All.: Damiano Bertocchi.<br >
ARBITRO: Maurizio Santin di Carrara.<br >
RETI: 3' Cantoni, 19' Diouf.
Bella partita quella andata in scena al Quartieri di Aulla dove si affrontano nel derby Aullese e Sporting Massese Romagnano, giocando a viso aperto per tutti i settanta minuti. L'Aullese affronta questa partita molto rimaneggiata con cinque assenze importanti di cui tre all'ultimo minuto; da segnalare che, vista l'emergenza, Lecchini è costretto a disputare quasi tutta la partita con una caviglia dolorante. Dopo soli tre minuti arriva subito il vantaggio locale con Cantoni che, dopo uno scambio con Saia, calcia in porta mettendo la palla sotto l'incrocio. Il pareggio dello Sporting arriva al 19' con Diouf, abile ad inserirsi nella difesa avversaria: dopo aver ricevuto un lancio dalla metà campo, il giocatore ospite stoppa e calciare a rete senza lasciare possibilità di intervenire a Pietra. <br >Nel secondo tempo gli ospiti sfruttano il vento a favore provando a perforare la buona difesa aullese con molti lanci lunghi che però non sorprendono l'attenta linea schierata davanti a Pietra. Al 58' Saia dalla tre quarti prova a sorprendere il portiere ospite ma la traversa gli nega il gol. Lo Sporting si rivede nel finale con Boari che da buona posizione calcia a lato: al triplice fischio dunque le squadre si prendono un punto a testa.