• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fornaci
  • 4 - 5
  • Lastrigiana


FORNACI: Barsotti, Piagentini, Gargani, Pucci, Bonfanti, Taddei, Martiri, Guraziu, Doga, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Ridolfi, Davini. All.: Ivo Carrari.
LASTRIGIANA: Messina, Pierattini, Romei, Pruneti, Ponzuoli, Del Pela, Cornello, Fantoni, Mazzoni, Becagli, Capaccioli. A disp.: Croci, Martinelli, Menciassi, Ducci, Caglieri, Bertolli. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.

RETI: El Hadoui 2, Martiri, Taddei rig., Capaccioli 2, Mazzoni 2, Del Pela.
NOTE: espulsi Romei e Caglieri.



9 reti segnate, un rigore e due espulsioni: succede di tutto nella sfida tra Fornaci e Lastrigiana. Partenza sprint della squadra di casa che avanza progressivamente il suo baricentro, finendo però per essere colpita dagli avversari al loro primo vero affondo: minuto 6, Capaccioli riceve palla sull'out di sinistra da Del Pela e si inserisce caparbiamente in area superando Barsotti per l'1-0. Appena 4 minuti più tardi è lo stesso Del Pela a trovare gloria con una conclusione dalla distanza che vale il raddoppio ospite. Il Fornaci è in piena balia della Lastrigiana, che al 15' segna pure il 3-0 con un puntuale tap-in di Mazzoni sugli sviluppi di un corner. A risanare parzialmente le ferite del primo tempo ci pensa El Hadoui, che al 30' porta il risultato sull'1-3. Negli spogliatoi mister Carrari carica i suoi, che al rientro in campo appaiono determinati a rimettere in piedi l'incontro. Una speranza che dura però fino al 40', quando Capaccioli insacca di testa il 4-1 su cross di Pierattini. La partita diventa così un autentico botta e risposta tra le due squadre. El Hadoui porta i suoi sul 2-4, poi Romei atterra in area un avanti avversario causando un calcio di rigore e rimediando il secondo cartellino giallo. Dal dischetto va Taddei che fa 3-4. Nonostante l'inferiorità numerica, la Lastrigiana riallunga in contropiede con Mazzoni (5-3). I ragazzi di Vanni intanto rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Caglieri e il Fornaci ne approfitta per accorciare nuovamente le distanze con Martiri: è il gol del 4-5, ma ormai non c'è più tempo per nuove esultanze. Alla fine la spunta così la Lastrigiana, ma quanta fatica dopo un primo tempo chiuso sul 3-1.

FORNACI: Barsotti, Piagentini, Gargani, Pucci, Bonfanti, Taddei, Martiri, Guraziu, Doga, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Ridolfi, Davini. All.: Ivo Carrari.<br >LASTRIGIANA: Messina, Pierattini, Romei, Pruneti, Ponzuoli, Del Pela, Cornello, Fantoni, Mazzoni, Becagli, Capaccioli. A disp.: Croci, Martinelli, Menciassi, Ducci, Caglieri, Bertolli. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.<br > RETI: El Hadoui 2, Martiri, Taddei rig., Capaccioli 2, Mazzoni 2, Del Pela.<br >NOTE: espulsi Romei e Caglieri. 9 reti segnate, un rigore e due espulsioni: succede di tutto nella sfida tra Fornaci e Lastrigiana. Partenza sprint della squadra di casa che avanza progressivamente il suo baricentro, finendo per&ograve; per essere colpita dagli avversari al loro primo vero affondo: minuto 6, Capaccioli riceve palla sull'out di sinistra da Del Pela e si inserisce caparbiamente in area superando Barsotti per l'1-0. Appena 4 minuti pi&ugrave; tardi &egrave; lo stesso Del Pela a trovare gloria con una conclusione dalla distanza che vale il raddoppio ospite. Il Fornaci &egrave; in piena balia della Lastrigiana, che al 15' segna pure il 3-0 con un puntuale tap-in di Mazzoni sugli sviluppi di un corner. A risanare parzialmente le ferite del primo tempo ci pensa El Hadoui, che al 30' porta il risultato sull'1-3. Negli spogliatoi mister Carrari carica i suoi, che al rientro in campo appaiono determinati a rimettere in piedi l'incontro. Una speranza che dura per&ograve; fino al 40', quando Capaccioli insacca di testa il 4-1 su cross di Pierattini. La partita diventa cos&igrave; un autentico botta e risposta tra le due squadre. El Hadoui porta i suoi sul 2-4, poi Romei atterra in area un avanti avversario causando un calcio di rigore e rimediando il secondo cartellino giallo. Dal dischetto va Taddei che fa 3-4. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, la Lastrigiana riallunga in contropiede con Mazzoni (5-3). I ragazzi di Vanni intanto rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Caglieri e il Fornaci ne approfitta per accorciare nuovamente le distanze con Martiri: &egrave; il gol del 4-5, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per nuove esultanze. Alla fine la spunta cos&igrave; la Lastrigiana, ma quanta fatica dopo un primo tempo chiuso sul 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI