- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Maliseti Tobbianese
-
8 - 1
- Fornaci
MALISETI TOBBIANESE: Campana, Tisi, Biagini, Lagazzi, Caggianese, Leporatti, Tardelli, Fei, Striatto, Turini, Rossellò. A disp.: Villani, Guidi, Bartolini, Zelano, Imperio, Bettazzi, Koulou. All.: Alessandro Becheri.
FORNACI: Da Prato, Piagentini, Gargani, Davini, Bonfanti, Pucci, Martiri, Guraziu, Doga, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Barsotti. All.: Ivo Carrari.
ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia.
RETI: 10' e 46' Rossellò, 26' Leporatti, 41' Turini, 51' Striatto, 55' Martiri, 60' e 68' Bartolini, 62' Koulou.
Troppo Maliseti Tobbianese per il Fornaci. L'uragano rossoblù (anche se i padroni di casa vestivano di giallo per questa partita) si abbatte sugli ospiti, annichiliti con il punteggio larghissimo di 8-1. I padroni di casa iniziano subito in avanti il match: al 5' Tardelli calcia, su invito dalla sinistra di Rossellò, leggermente sopra la traversa. Cinque minuti dopo proprio quest'ultimo sblocca la gara: Turini lo serve sulla corsa, lui entra in area e trafigge per la prima volta il malcapitato Da Prato. Fornaci pericoloso al 12' con un guizzo di testa di Doga che chiama Campana alla deviazione in corner. Dopo questo leggero spavento il Maliseti Tobbianese ricomincia a fare la partita: ci provano al 17' Tardelli e al 25' Leporatti, Da Prato blocca in entrambe le circostanze. Il numero 1 ospite non è però impeccabile al 26' quando non riesce ad opporsi alla non irresistibile conclusione di uno scatenato Leporatti, che firma così il raddoppio. Prima della fine dei primi 35 minuti di gioco c'è tempo per assistere ad un altro pregevole scambio del devastante duo Leporatti-Tardelli, con il numero 7 che viene murato al momento del tiro (29'). Nella ripresa il monologo locale continua. Turini firma il 3-0 al 41', approfittando di una respinta corta di Da Prato sulla conclusione di Rossellò. Sussulto del Fornaci pochi attimi dopo: su un lancio dalla retrovie Cala Perez si inserisce tra Tisi e Lagazzi, prova il pallonetto che termina alto. Al 46' Rossellò realizza la personale doppietta con una bella botta di destro mentre il quinto gol, che arriva al 51', lo mette a segno Striatto, imbeccato da Fei. Il Forcoli trova il gol della bandiera con Martiri al 55', che supera il subentrato Villani, con un tiro dalla distanza. Bartolini , dopo una bella progressione, batte per la sesta volta Da Prato al 60'. Successivamente c'è gloria anche per il neo entrato Koulou, bravo a tagliare e a toccare il pallone di sinistro sull'uscita dell'estremo difensore ospite. Chiude definitivamente i conti Bartolini al 68'.
Risultato finale, come detto, di 8-1.
Calciatoripiù: molto bene l'asse di destra del Maliseti Tobbianese, ispiratissimi e molto dinamici sia Leporatti che Tardelli. Bene anche Striatto, Fei e Bartolini. Gara difficilissima per il Fornaci, qualche buono spunto di Cala Perez.
Matteo Nincheri
MALISETI TOBBIANESE: Campana, Tisi, Biagini, Lagazzi, Caggianese, Leporatti, Tardelli, Fei, Striatto, Turini, Rossellò. A disp.: Villani, Guidi, Bartolini, Zelano, Imperio, Bettazzi, Koulou. All.: Alessandro Becheri.<br >FORNACI: Da Prato, Piagentini, Gargani, Davini, Bonfanti, Pucci, Martiri, Guraziu, Doga, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Barsotti. All.: Ivo Carrari. <br >
ARBITRO: Andi Bisku di Pistoia.<br >
RETI: 10' e 46' Rossellò, 26' Leporatti, 41' Turini, 51' Striatto, 55' Martiri, 60' e 68' Bartolini, 62' Koulou.
Troppo Maliseti Tobbianese per il Fornaci. L'uragano rossoblù (anche se i padroni di casa vestivano di giallo per questa partita) si abbatte sugli ospiti, annichiliti con il punteggio larghissimo di 8-1. I padroni di casa iniziano subito in avanti il match: al 5' Tardelli calcia, su invito dalla sinistra di Rossellò, leggermente sopra la traversa. Cinque minuti dopo proprio quest'ultimo sblocca la gara: Turini lo serve sulla corsa, lui entra in area e trafigge per la prima volta il malcapitato Da Prato. Fornaci pericoloso al 12' con un guizzo di testa di Doga che chiama Campana alla deviazione in corner. Dopo questo leggero spavento il Maliseti Tobbianese ricomincia a fare la partita: ci provano al 17' Tardelli e al 25' Leporatti, Da Prato blocca in entrambe le circostanze. Il numero 1 ospite non è però impeccabile al 26' quando non riesce ad opporsi alla non irresistibile conclusione di uno scatenato Leporatti, che firma così il raddoppio. Prima della fine dei primi 35 minuti di gioco c'è tempo per assistere ad un altro pregevole scambio del devastante duo Leporatti-Tardelli, con il numero 7 che viene murato al momento del tiro (29'). Nella ripresa il monologo locale continua. Turini firma il 3-0 al 41', approfittando di una respinta corta di Da Prato sulla conclusione di Rossellò. Sussulto del Fornaci pochi attimi dopo: su un lancio dalla retrovie Cala Perez si inserisce tra Tisi e Lagazzi, prova il pallonetto che termina alto. Al 46' Rossellò realizza la personale doppietta con una bella botta di destro mentre il quinto gol, che arriva al 51', lo mette a segno Striatto, imbeccato da Fei. Il Forcoli trova il gol della bandiera con Martiri al 55', che supera il subentrato Villani, con un tiro dalla distanza. Bartolini , dopo una bella progressione, batte per la sesta volta Da Prato al 60'. Successivamente c'è gloria anche per il neo entrato Koulou, bravo a tagliare e a toccare il pallone di sinistro sull'uscita dell'estremo difensore ospite. Chiude definitivamente i conti Bartolini al 68'.<br >Risultato finale, come detto, di 8-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bene l'asse di destra del Maliseti Tobbianese, ispiratissimi e molto dinamici sia <b>Leporatti </b>che <b>Tardelli</b>. Bene anche <b>Striatto, Fei </b>e <b>Bartolini</b>. Gara difficilissima per il Fornaci, qualche buono spunto di <b>Cala Perez</b>.
Matteo Nincheri