- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Fornaci
-
0 - 3
- Capostrada Belvedere
FORNACI: Barsotti, Gargani, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Martiri, Guraziu, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Davini, D'Alberto. All.: Ivo Carrari.
CAPOSTRADA BELV.: Leonessi, Beltrami, Gai, Gaggioli, Grazzini, Martinelli, Bibaj Gerti, Incoronato, Ballerini, Nelli, Beqiri. A disp.: Li Puma, Mazzei, Campioni, Bibaj Gersi, Mustafà, Dianda. All.: Marco Nerozzi.
ARBITRO: Tommaso Bassetti di Lucca.
RETI: 12' Beqiri, 45' Nelli, 60' Martinelli.
Il Capostrada Belvedere di mister Nerozzi si impone con un secco 3-0 su un volenteroso Fornaci, mantenendo saldamente il comando della classifica del gruppo D dei Giovanissimi Regionali. I padroni di casa mettono in campo grande spirito di sacrificio e intensità, cercando di limitare come possono la capolista, ma quando il Capostrada Belvedere attacca sono sempre guai. Il primo sussulto del match arriva già al 4', quando, sugli sviluppi di un corner di Nelli, la conclusione di Gai si stampa clamorosamente sulla traversa. All'8' è una ripartenza firmata Nelli-Incoronato a mettere Bibaj Gersi nelle condizioni di battere a rete, ma il numero 7 ospite non riesce a finalizzare. Il vantaggio del Capostrada è nell'aria e la superiorità territoriale viene concretizzata 4 minuti più tardi da Beqiri, che, ben lanciato da Incoronato, si infila tra due avversari, salta Barsotti e insacca in rete di sinistro. Spezzato l'equilibrio, la compagine di mister Nerozzi può amministrare con tranquillità, rischiando poco o niente in fase difensiva (tentativi di Guraziu e Mazza che non impensieriscono più di tanto Leonessi). Nella ripresa il predominio tattico e tecnico del Capostrada si fa ancor più evidente, nonostante la prestazione del Fornaci resti encomiabile per la grande grinta mostrata da tutti i ragazzi di Carrari. Così, al 45', il Capostrada Belvedere trova il gol del raddoppio: stavolta a esultare è Nelli, bravo a deviare in rete con un gran tuffo di testa un pallone messo al centro dell'area dalla destra da Mazzei. La reazione del Fornaci è rabbiosa, ma al 60' gli ospiti chiudono definitivamente i conti del match con un preciso diagonale di Martinelli dal limite dell'area dopo una respinta corta della difesa avversaria. Sotto di tre reti, il Fornaci non rinuncia ad attaccare, aprendosi però a numerosi contropiede del Capostrada Belvedere, che con Campioni inaugura un'autentica Fiera del gol sbagliato : tre tiri a lato a tu per tu con Barsotti per il neo entrato. In questo modo, il risultato non subisce più alcuna variazione fino al fischio finale, dopo il quale Beqiri, migliore in campo in assoluto, e compagni possono festeggiare la loro sedicesima vittoria in 20 partite: numeri davvero impressionanti.
Calciatoripiù: Beqiri (Capostrada Belv.). Guraziu, El Hadoui (Fornaci).
FORNACI: Barsotti, Gargani, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Martiri, Guraziu, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Amidei, Davini, D'Alberto. All.: Ivo Carrari.<br >CAPOSTRADA BELV.: Leonessi, Beltrami, Gai, Gaggioli, Grazzini, Martinelli, Bibaj Gerti, Incoronato, Ballerini, Nelli, Beqiri. A disp.: Li Puma, Mazzei, Campioni, Bibaj Gersi, Mustafà, Dianda. All.: Marco Nerozzi.<br >
ARBITRO: Tommaso Bassetti di Lucca.<br >
RETI: 12' Beqiri, 45' Nelli, 60' Martinelli.
Il Capostrada Belvedere di mister Nerozzi si impone con un secco 3-0 su un volenteroso Fornaci, mantenendo saldamente il comando della classifica del gruppo D dei Giovanissimi Regionali. I padroni di casa mettono in campo grande spirito di sacrificio e intensità, cercando di limitare come possono la capolista, ma quando il Capostrada Belvedere attacca sono sempre guai. Il primo sussulto del match arriva già al 4', quando, sugli sviluppi di un corner di Nelli, la conclusione di Gai si stampa clamorosamente sulla traversa. All'8' è una ripartenza firmata Nelli-Incoronato a mettere Bibaj Gersi nelle condizioni di battere a rete, ma il numero 7 ospite non riesce a finalizzare. Il vantaggio del Capostrada è nell'aria e la superiorità territoriale viene concretizzata 4 minuti più tardi da Beqiri, che, ben lanciato da Incoronato, si infila tra due avversari, salta Barsotti e insacca in rete di sinistro. Spezzato l'equilibrio, la compagine di mister Nerozzi può amministrare con tranquillità, rischiando poco o niente in fase difensiva (tentativi di Guraziu e Mazza che non impensieriscono più di tanto Leonessi). Nella ripresa il predominio tattico e tecnico del Capostrada si fa ancor più evidente, nonostante la prestazione del Fornaci resti encomiabile per la grande grinta mostrata da tutti i ragazzi di Carrari. Così, al 45', il Capostrada Belvedere trova il gol del raddoppio: stavolta a esultare è Nelli, bravo a deviare in rete con un gran tuffo di testa un pallone messo al centro dell'area dalla destra da Mazzei. La reazione del Fornaci è rabbiosa, ma al 60' gli ospiti chiudono definitivamente i conti del match con un preciso diagonale di Martinelli dal limite dell'area dopo una respinta corta della difesa avversaria. Sotto di tre reti, il Fornaci non rinuncia ad attaccare, aprendosi però a numerosi contropiede del Capostrada Belvedere, che con Campioni inaugura un'autentica Fiera del gol sbagliato : tre tiri a lato a tu per tu con Barsotti per il neo entrato. In questo modo, il risultato non subisce più alcuna variazione fino al fischio finale, dopo il quale Beqiri, migliore in campo in assoluto, e compagni possono festeggiare la loro sedicesima vittoria in 20 partite: numeri davvero impressionanti. <br >
Calciatoripiù: Beqiri (Capostrada Belv.). Guraziu, El Hadoui (Fornaci).