- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
0 - 0
- Ricortola
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Gineto, Chiella, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Panichi, Mercugliano, Aiuti. A disp.: Franceschi, Bertocci, Fodor, Cardinale, Varignani, Guasti, Sciandri. All.: Piergiuseppe Porciatti.
RICORTOLA: Martinelli, Figaia, Santini, Sartini, Taurino, Benedetti, Balloni, Del Fiandra, Marchi, Bonni, Tognoli. A disp.: Bertagnini, Blanco, Marangon, Mainero. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Alessandro Zuanel di Pontedera.
Unione Montalbano e Ricortola si dividono equamente la posta in palio nella diciannovesima giornata di campionato del Girone D degi Giovanissimi Regionali. Resta sicuramente un po' d'amaro in bocca in casa Montalbano, visto che i ragazzi di Porciatti erano riusciti a conquistare nettamente il pallino del gioco sia nel primo che nel secondo tempo. Ma veniamo alla cronaca. Il più ispirato tra le fila locali è Mercugliano, i tentativi del quale vengono però ben controllati dall'attento Martinelli. Il Ricortola si difende bene e per il Montalbano è davvero difficile trovare spazi di campo da attaccare. Tutto potrebbe cambiare nella ripresa, quando al 50' il direttore di gara espelle l'allenatore ospite Marino Spallanzani e, 2 minuti più tardi, pure il suo secondo Albiniu col Ricortola che in poco tempo perde i suoi due principali punti di riferimento. La compagine di Porciatti non riesce però a sfruttare neanche questa situazione vantaggiosa e a 2 minuti dalla fine dell'incontro, rischia addirittura la beffa. E' infatti il 68' quando Del Fiandra esplode un tiro dai 30 metri che si infrange clamorosamente sulla traverse tra lo stupore generale: ultima emozione di un match in cui il pareggio è il risultato più giusto. L'Unione Montalbano ha creato di più - è vero -, ma il Ricortola ha avuto il merito di difendersi con grande compattezza sventando ogni pericolo.
Calciatoripiù: Gineto (U.Montalbano). Marchi (Ricortola).
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Gineto, Chiella, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Panichi, Mercugliano, Aiuti. A disp.: Franceschi, Bertocci, Fodor, Cardinale, Varignani, Guasti, Sciandri. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >RICORTOLA: Martinelli, Figaia, Santini, Sartini, Taurino, Benedetti, Balloni, Del Fiandra, Marchi, Bonni, Tognoli. A disp.: Bertagnini, Blanco, Marangon, Mainero. All.: Marino Spallanzani.<br >
ARBITRO: Alessandro Zuanel di Pontedera.
Unione Montalbano e Ricortola si dividono equamente la posta in palio nella diciannovesima giornata di campionato del Girone D degi Giovanissimi Regionali. Resta sicuramente un po' d'amaro in bocca in casa Montalbano, visto che i ragazzi di Porciatti erano riusciti a conquistare nettamente il pallino del gioco sia nel primo che nel secondo tempo. Ma veniamo alla cronaca. Il più ispirato tra le fila locali è Mercugliano, i tentativi del quale vengono però ben controllati dall'attento Martinelli. Il Ricortola si difende bene e per il Montalbano è davvero difficile trovare spazi di campo da attaccare. Tutto potrebbe cambiare nella ripresa, quando al 50' il direttore di gara espelle l'allenatore ospite Marino Spallanzani e, 2 minuti più tardi, pure il suo secondo Albiniu col Ricortola che in poco tempo perde i suoi due principali punti di riferimento. La compagine di Porciatti non riesce però a sfruttare neanche questa situazione vantaggiosa e a 2 minuti dalla fine dell'incontro, rischia addirittura la beffa. E' infatti il 68' quando Del Fiandra esplode un tiro dai 30 metri che si infrange clamorosamente sulla traverse tra lo stupore generale: ultima emozione di un match in cui il pareggio è il risultato più giusto. L'Unione Montalbano ha creato di più - è vero -, ma il Ricortola ha avuto il merito di difendersi con grande compattezza sventando ogni pericolo.<br ><b>
Calciatoripiù: Gineto</b> (U.Montalbano). <b>Marchi </b>(Ricortola).