- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 2
- Maliseti Tobbianese
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola,. Grammauta, Fantoni, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Gonzalon, Bradini, Surace, Campoli, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Vernazzi, Nicoli, Petacco, Diouf A., Andreani, Pecunia. All.: Damiano Bertocchi.
MALISETI TOBB.: Campana, Tisi, Biagini, Ragazzi, Caggianese, Leporatti, Tardelli, Fei, Triatto, Turini, Zelano. A disp.: Villani, Bartolini, Imperio, La Rocca, Bettazzi, Arapi, Rossellò. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.
RETI: 6' Surace, 12' Bradini, 36' pt e 72' Fei.
Lo Sporting Massese Romagnano ferma sul 2-2 la capolista (insieme al Capostrada) del girone D dei Giovanissimi Regionali., andando persino vicino ad aggiudicarsi i 3 punti. E' proprio lo Sporting Massese Romagnano a passare in vantaggio dopo 6 minuti di gioco grazie a una punizione di Surace. Le reti locali diventano ben presto due, perché al 12' Bradini trafigge Campana con un preciso tiro dal limite. Lo Sporting Massese Romagnano tiene ben il campo, ma in chiusura di tempo Fei è bravo a ridare speranza ai suoi con una perfetta conclusione da fuori area sugli sviluppi di corner che vale l'1-2. Nella ripresa la partita si fa quindi ancora più avvincente con occasioni da rete su entrambi i fronti. Per lo Sporting Massese sono Gonzalon (palo) e Surace (fuori di poco) a sfiorare il gol della sicurezza, mentre per il Maliseti Tobbianese è ancora Fei a rendersi pericolo. Quando i padroni di casa sembrano a un passo da una vittoria importantissima, come nella gara di andata il Maliseti riesce però a riacciuffare il pareggio al secondo minuto di recupero: sugli sviluppi di un calcio di punizione si accende una mischia in area ed è il solito Fei a trovare la giusta zampata per il definitivo 2-2. Grande rammarico in casa Sporting Massese Romagnano per le due palle gol sprecate a inizio ripresa; onore al Maliseti che ci ha creduto fino alla fine.
Calciatoripiù: Surace (Sporting Massese Romagnano). Fei (Maliseti Tobbianese).
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola,. Grammauta, Fantoni, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Gonzalon, Bradini, Surace, Campoli, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Vernazzi, Nicoli, Petacco, Diouf A., Andreani, Pecunia. All.: Damiano Bertocchi.<br >MALISETI TOBB.: Campana, Tisi, Biagini, Ragazzi, Caggianese, Leporatti, Tardelli, Fei, Triatto, Turini, Zelano. A disp.: Villani, Bartolini, Imperio, La Rocca, Bettazzi, Arapi, Rossellò. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.<br >
RETI: 6' Surace, 12' Bradini, 36' pt e 72' Fei.
Lo Sporting Massese Romagnano ferma sul 2-2 la capolista (insieme al Capostrada) del girone D dei Giovanissimi Regionali., andando persino vicino ad aggiudicarsi i 3 punti. E' proprio lo Sporting Massese Romagnano a passare in vantaggio dopo 6 minuti di gioco grazie a una punizione di Surace. Le reti locali diventano ben presto due, perché al 12' Bradini trafigge Campana con un preciso tiro dal limite. Lo Sporting Massese Romagnano tiene ben il campo, ma in chiusura di tempo Fei è bravo a ridare speranza ai suoi con una perfetta conclusione da fuori area sugli sviluppi di corner che vale l'1-2. Nella ripresa la partita si fa quindi ancora più avvincente con occasioni da rete su entrambi i fronti. Per lo Sporting Massese sono Gonzalon (palo) e Surace (fuori di poco) a sfiorare il gol della sicurezza, mentre per il Maliseti Tobbianese è ancora Fei a rendersi pericolo. Quando i padroni di casa sembrano a un passo da una vittoria importantissima, come nella gara di andata il Maliseti riesce però a riacciuffare il pareggio al secondo minuto di recupero: sugli sviluppi di un calcio di punizione si accende una mischia in area ed è il solito Fei a trovare la giusta zampata per il definitivo 2-2. Grande rammarico in casa Sporting Massese Romagnano per le due palle gol sprecate a inizio ripresa; onore al Maliseti che ci ha creduto fino alla fine. <br ><b>
Calciatoripiù: Surace (Sporting Massese Romagnano). Fei (Maliseti Tobbianese).</b>