• Terza Categoria GIR.A
  • La Cella
  • 1 - 1
  • San Sisto 2010


LA CELLA: Minuti, Costanzo, A. Pini, M. Pini, Papiro, Palla, Gagliardi, Cocchiarella, Volpi, Barone, Guerrini. A disp.: Scarpa, Gadducci, Ledda, De Pascalis, Favarin, Costa. All.: Fausto Guerrini.
SAN SISTO: Manzoni, Coletti, De Vincentis, Pucci, Ficini, Carezzi, Fabrizi, Marchi, Buonocore, Ambrosio, Cestra. A disp.: Galli, Baudone, Cioccolani, Mazzoni. All.: Corrado Lorenzi.

ARBITRO: Marino di Pisa.

RETI: Volpi, Buonocore.



Pari e patta nel match tra La Cella e San Sisto che hanno dato vita ad una gara piacevole nonostante che le condizioni climatiche avverse e la situazione del terreno di gioco non aiutassero certamente a giocare a calcio nel miglior modo possibile. Alla fine ne è scaturito un pareggio che è lo specchio fedele di quanto si è visto in campo perché si è visto tanto equilibrio tra i ventidue contendenti scesi in campo. I locali passano avanti grazie al gran gol a volo da fuori area di Volpi che ha visto il pallone andarsi ad insaccare nell'angolino laddove il portiere ospite non poteva arrivare. La risposta degli ospiti porta invece la firma di Buonocore che ha siglato l'1-1 finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede imbastita dalla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Barone, Volpi (La Cella), Coletti (San Sisto).

LA CELLA: Minuti, Costanzo, A. Pini, M. Pini, Papiro, Palla, Gagliardi, Cocchiarella, Volpi, Barone, Guerrini. A disp.: Scarpa, Gadducci, Ledda, De Pascalis, Favarin, Costa. All.: Fausto Guerrini.<br >SAN SISTO: Manzoni, Coletti, De Vincentis, Pucci, Ficini, Carezzi, Fabrizi, Marchi, Buonocore, Ambrosio, Cestra. A disp.: Galli, Baudone, Cioccolani, Mazzoni. All.: Corrado Lorenzi.<br > ARBITRO: Marino di Pisa.<br > RETI: Volpi, Buonocore. Pari e patta nel match tra La Cella e San Sisto che hanno dato vita ad una gara piacevole nonostante che le condizioni climatiche avverse e la situazione del terreno di gioco non aiutassero certamente a giocare a calcio nel miglior modo possibile. Alla fine ne &egrave; scaturito un pareggio che &egrave; lo specchio fedele di quanto si &egrave; visto in campo perch&eacute; si &egrave; visto tanto equilibrio tra i ventidue contendenti scesi in campo. I locali passano avanti grazie al gran gol a volo da fuori area di Volpi che ha visto il pallone andarsi ad insaccare nell'angolino laddove il portiere ospite non poteva arrivare. La risposta degli ospiti porta invece la firma di Buonocore che ha siglato l'1-1 finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede imbastita dalla sua squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barone, Volpi</b> (La Cella), <b>Coletti </b>(San Sisto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI