- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
1 - 3
- Porta Nuova
ATLETICO MARGINONE: Tortora, Belli, Fanuele, Circelli, Giannini, M. Capocchi, Ciucci, Belshi, Bandir, Di Bella, Sheu. A disp.: Gori, Venturi, Spadoni. All.: Jonathan Coppi.
PORTA NUOVA: Massimo Fantozzi, Manetti, Davini, Giacomeli, Daini, Manuel Fantozzi, Campani, Sabatini, Pezzani, Tirella, Crudele. A disp.: Romoli, Lo Monaco, Messina, Romali. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Crudele, Di Bella, Daini, Campani.
Altro passo in avanti verso la promozione per il Porta Nuova che si impone anche sul campo dell'Atletico Marginone e mantiene così quattro punti di vantaggio sul Casteldebosco a due giornate dal termine; la squadra di Bevilacqua e Della Seta ha imposto il suo gioco su un campo ostico e ha portato così a casa tre punti pesantissimi grazie alla solita prestazione di qualità, ma anche di quantità. Non ha regalato nulla la formazione di casa che ci ha messo grande impegno dovendosi arrendere solo ad una formazione decisamente meglio attrezzata. Dopo una prima fase di studio gli ospiti si portano in vantaggio con Crudele che chiude la triangolazione stretta al limite con Campani, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La replica del Marginone non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Di Bella che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. Nella ripresa però la capolista mette a segno i colpi vincenti prima portandosi in vantaggio con il colpo di testa di Daini sugli sviluppi di un'azione d'angolo, poi blindando il risultato con il miracolo di Massimiliano Fantozzi ed infine chiudendo i conti con la rete di bomber Campani, bravo a trovare l'angolino vincente con una conclusione dal limite dell'area ospite. Il pensiero degli ospiti è già alla settimana prossima quando il sogno potrebbe diventare realtà. CALCIATORIPIÙ: Sheu, Di Bella (Atletico Marginone), Daini (Porta Nuova).
ATLETICO MARGINONE: Tortora, Belli, Fanuele, Circelli, Giannini, M. Capocchi, Ciucci, Belshi, Bandir, Di Bella, Sheu. A disp.: Gori, Venturi, Spadoni. All.: Jonathan Coppi.<br >PORTA NUOVA: Massimo Fantozzi, Manetti, Davini, Giacomeli, Daini, Manuel Fantozzi, Campani, Sabatini, Pezzani, Tirella, Crudele. A disp.: Romoli, Lo Monaco, Messina, Romali. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Crudele, Di Bella, Daini, Campani.
Altro passo in avanti verso la promozione per il Porta Nuova che si impone anche sul campo dell'Atletico Marginone e mantiene così quattro punti di vantaggio sul Casteldebosco a due giornate dal termine; la squadra di Bevilacqua e Della Seta ha imposto il suo gioco su un campo ostico e ha portato così a casa tre punti pesantissimi grazie alla solita prestazione di qualità, ma anche di quantità. Non ha regalato nulla la formazione di casa che ci ha messo grande impegno dovendosi arrendere solo ad una formazione decisamente meglio attrezzata. Dopo una prima fase di studio gli ospiti si portano in vantaggio con Crudele che chiude la triangolazione stretta al limite con Campani, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La replica del Marginone non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Di Bella che finalizza nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. Nella ripresa però la capolista mette a segno i colpi vincenti prima portandosi in vantaggio con il colpo di testa di Daini sugli sviluppi di un'azione d'angolo, poi blindando il risultato con il miracolo di Massimiliano Fantozzi ed infine chiudendo i conti con la rete di bomber Campani, bravo a trovare l'angolino vincente con una conclusione dal limite dell'area ospite. Il pensiero degli ospiti è già alla settimana prossima quando il sogno potrebbe diventare realtà. <b>CALCIATORIPIÙ: Sheu, Di Bella</b> (Atletico Marginone), <b>Daini </b>(Porta Nuova).