- Terza Categoria GIR.A
- Treggiaia
-
1 - 1
- Pieve San Paolo
TREGGIAIA: Reali, Altamura, Frino, Bartalucci, Baroni, Tognoni, Zuccarello, Riccio, De Luca, Peretti, Priolo. A disp.: Baglini, Aringhieri, Magozzi, Di Donfrancesco, F. Raduazzo, D. Raduazzo. All.: Massimo Cecconi.
PIEVE S.PAOLO: Galli, Macchia, Panati, Isola, Carlotti, Casini (Andreozzi), Betti, Congiu, Ghilarducci, Bonino, Tessieri (Borselli). A disp.: Martini, Gennazzani, Capocchi. All.: Piergiorgio Tessieri.
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.
RETI: Tessieri, Priolo.
Pari e patta tra Treggia e Pieve San Paolo che si dividono equamente la posta in palio in conclusione di un match equilibrato e molto combattuto che ha visto i padroni di casa avere la fora di rimontare lo svantaggio e gli ospiti giocare un buon calcio su un campo ostico. È un pareggio quindi che tutto sommato rispecchia l'andamento della gara e che serve ad entrambe le formazioni per muovere la propria classifica. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare il punteggio andando in rete con Bonino che trova la via del gol direttamente da calcio piazzato. I locali però non ci stanno a perdere e nella ripresa mettono a segno la rete del pareggio quando Priolo insacca con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Priolo (Treggiaia), Bonino (Pieve San Paolo).
TREGGIAIA: Reali, Altamura, Frino, Bartalucci, Baroni, Tognoni, Zuccarello, Riccio, De Luca, Peretti, Priolo. A disp.: Baglini, Aringhieri, Magozzi, Di Donfrancesco, F. Raduazzo, D. Raduazzo. All.: Massimo Cecconi. <br >PIEVE S.PAOLO: Galli, Macchia, Panati, Isola, Carlotti, Casini (Andreozzi), Betti, Congiu, Ghilarducci, Bonino, Tessieri (Borselli). A disp.: Martini, Gennazzani, Capocchi. All.: Piergiorgio Tessieri. <br >
ARBITRO: Hodzalari di Pisa.<br >
RETI: Tessieri, Priolo.
Pari e patta tra Treggia e Pieve San Paolo che si dividono equamente la posta in palio in conclusione di un match equilibrato e molto combattuto che ha visto i padroni di casa avere la fora di rimontare lo svantaggio e gli ospiti giocare un buon calcio su un campo ostico. È un pareggio quindi che tutto sommato rispecchia l'andamento della gara e che serve ad entrambe le formazioni per muovere la propria classifica. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare il punteggio andando in rete con Bonino che trova la via del gol direttamente da calcio piazzato. I locali però non ci stanno a perdere e nella ripresa mettono a segno la rete del pareggio quando Priolo insacca con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Priolo </b>(Treggiaia), <b>Bonino </b>(Pieve San Paolo).