• Terza Categoria GIR.A
  • S.Lorenzo
  • 1 - 0
  • La Cella


SAN LORENZO: Romani, Magrini, Cesari, Pinna, Cardinotti, Lucchesi, Terreni, Masini, Bonica, Bouabid, Fambrini. A disp.: Matteoli, Micheletti, Pesi. All.: Sandro Costalli.
LA CELLA: Minuti, Costa, A. Pini, M. Pini, Costanzo, Castellani Tarabini, Guerrini, Terrone, Volpi, Barone, Foschi. A disp.: Scarpa, Gadducci, Ledda, Favarini, De Pascalis. All.: Michele Guerrini.

ARBITRO: Ajovalasit di Pisa

RETE: Pesi.



Grazie ad una rete di Pesi il San Lorenzo piega la resistenza de La Cella e, al termine di una gara non eccelsa da un punto di vista tecnico ma comunque molto combattuta, porta a casa tre punti che sono la logica conseguenza di quanto si è visto sabato sul rettangolo verde. I ragazzi di mister Costalli infatti hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta creata, ma anche quello di scendere in campo con un pizzico di determinazione in più rispetto ad una formazione ospite battagliera ma poco incisiva. Come detto è stato decisivo il gol messo a segno da pesi che ha trovato il varco da tre punti con una conclusione rasoterra che si è andata ad infilare nell'angolino basso laddove l'estremo difensore ospite non poteva arrivare. CALCIATOREPIÙ: Terreni (San Lorenzo).

SAN LORENZO: Romani, Magrini, Cesari, Pinna, Cardinotti, Lucchesi, Terreni, Masini, Bonica, Bouabid, Fambrini. A disp.: Matteoli, Micheletti, Pesi. All.: Sandro Costalli.<br >LA CELLA: Minuti, Costa, A. Pini, M. Pini, Costanzo, Castellani Tarabini, Guerrini, Terrone, Volpi, Barone, Foschi. A disp.: Scarpa, Gadducci, Ledda, Favarini, De Pascalis. All.: Michele Guerrini.<br > ARBITRO: Ajovalasit di Pisa<br > RETE: Pesi. Grazie ad una rete di Pesi il San Lorenzo piega la resistenza de La Cella e, al termine di una gara non eccelsa da un punto di vista tecnico ma comunque molto combattuta, porta a casa tre punti che sono la logica conseguenza di quanto si &egrave; visto sabato sul rettangolo verde. I ragazzi di mister Costalli infatti hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione pi&ugrave; ghiotta creata, ma anche quello di scendere in campo con un pizzico di determinazione in pi&ugrave; rispetto ad una formazione ospite battagliera ma poco incisiva. Come detto &egrave; stato decisivo il gol messo a segno da pesi che ha trovato il varco da tre punti con una conclusione rasoterra che si &egrave; andata ad infilare nell'angolino basso laddove l'estremo difensore ospite non poteva arrivare. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Terreni </b>(San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI