- Terza Categoria GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 2
- Pappiana
NAVACCHIO ZAMBRA: Cosci, Favali, Campennì, Migliorini, Della Bartola, A. Bernardini, Bendinelli, Marino, Cerri, S. Bernardini, Capocchi. A disp.: Fabrizio Pecchia, Greco, Francesco Pecchia, Casarosa, Gallicchio, Ciurli, Bello. All.: Gabriele Ciurli.
PAPPIANA: Della Rosa, Ercolani, A. Cima, Marella, Moretti, Di Martino, Niccolai, Rindi, Benvenuti, Y. Giuliacci, Giacco. A disp.: Maccheroni, Niccoli, C. Giuliacci, D. Cima, Scalese. All.: Mirko Cartei.
ARBITRO: Macovila di Pisa
RETI: Rindi, Benvenuti.
Continua a vincere il Pappiana di Cartei, che dopo i tre punti col Castelvecchio e il rinvio della gara col Treggiaia ottiene un bel successo anche sul campo del Navacchio Zambra, che non demerita ma che paga un po' di sterilità eccessiva sottoporta. I padroni di casa di Ciurli partono all'arrembaggio, ma non riescono a sfondare tra le maglie blu degli ospiti; e il Pappiana, senza vacillare eccessivamente, riesce a sbloccare la gara a metà della prima frazione, quando Giacco sull'esterno punta il proprio marcatore e crossa in mezzo per Rindi che, giunto a rimorchio, colpisce di testa e schiaccia in porta. Nella ripresa gli ospiti chiudono subito la gara, senza lasciare varchi alla formazione zambrina: Benvenuti in contropiede vince il duello con l'ultimo presidio royal-blu e, dal limite, trova un pallonetto imprendibile per Cosci uscito alla disperata. CALCIATORIPIÙ: A. Cima, Di Martino (Pappiana).
NAVACCHIO ZAMBRA: Cosci, Favali, Campennì, Migliorini, Della Bartola, A. Bernardini, Bendinelli, Marino, Cerri, S. Bernardini, Capocchi. A disp.: Fabrizio Pecchia, Greco, Francesco Pecchia, Casarosa, Gallicchio, Ciurli, Bello. All.: Gabriele Ciurli.<br >PAPPIANA: Della Rosa, Ercolani, A. Cima, Marella, Moretti, Di Martino, Niccolai, Rindi, Benvenuti, Y. Giuliacci, Giacco. A disp.: Maccheroni, Niccoli, C. Giuliacci, D. Cima, Scalese. All.: Mirko Cartei.<br >
ARBITRO: Macovila di Pisa<br >
RETI: Rindi, Benvenuti.
Continua a vincere il Pappiana di Cartei, che dopo i tre punti col Castelvecchio e il rinvio della gara col Treggiaia ottiene un bel successo anche sul campo del Navacchio Zambra, che non demerita ma che paga un po' di sterilità eccessiva sottoporta. I padroni di casa di Ciurli partono all'arrembaggio, ma non riescono a sfondare tra le maglie blu degli ospiti; e il Pappiana, senza vacillare eccessivamente, riesce a sbloccare la gara a metà della prima frazione, quando Giacco sull'esterno punta il proprio marcatore e crossa in mezzo per Rindi che, giunto a rimorchio, colpisce di testa e schiaccia in porta. Nella ripresa gli ospiti chiudono subito la gara, senza lasciare varchi alla formazione zambrina: Benvenuti in contropiede vince il duello con l'ultimo presidio royal-blu e, dal limite, trova un pallonetto imprendibile per Cosci uscito alla disperata<b>. CALCIATORIPIÙ: A. Cima, Di Martino</b> (Pappiana).