- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
0 - 3
- Pappiana
ATLETICO MARGINONE: Tortora, Spadoni, Biondi, M. Capocchi, R. Capocchi, Marku, Belshi, Romano, Ciucci, Galigani, Matjani. A disp.: Pellegrini, Gori. All.: Jonathan Coppi.
PAPPIANA: Della Rosa, A. Cima, Moretti, Marella, Di Martino, Pacini, Niccolai, Rindi, Mingaroni, Y. Giuliacci, Giacco. A disp.: Maccheroni, Ercolani, Scalese, C. Giuliacci, M. Cima, Frascarelli. All.: Mirko Cartei.
ARBITRO: Lucia di Pisa
RETI: Mingaroni, Giacco, D. Cima.
Bella vittoria esterna del Pappiana che va a prendersi l'intera posta in palio sul campo dell'Atletico Marginone al termine di una gara in cui gli uomini di mister Cartei hanno sicuramente fatto vedere di più sia sotto il profilo del gioco sia dal punto di vista degli stimoli. La formazione pisana ha giocato un buon calcio e ha tenuto costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco riuscendo così a domare una squadra locale decisamente poco lucida. La gara si sblocca subito nel primo tempo quando Mingaroni riceve palla al limite spalle alla porta, si gira bene e di prima intenzione scaraventa la sfera in fondo al sacco. Il raddoppio è invece opera di Giacco che nella ripresa insacca con un gran diagonale che finisce la sua corsa appena sotto l'incrocio dei pali. Nel finale di gara arriva poi la rete di D. Cima che appoggia il pallone nella porta sguarnita dopo lo spunto di Niccolai. CALCIATOREPIÙ: Moretti (Pappiana).
ATLETICO MARGINONE: Tortora, Spadoni, Biondi, M. Capocchi, R. Capocchi, Marku, Belshi, Romano, Ciucci, Galigani, Matjani. A disp.: Pellegrini, Gori. All.: Jonathan Coppi.<br >PAPPIANA: Della Rosa, A. Cima, Moretti, Marella, Di Martino, Pacini, Niccolai, Rindi, Mingaroni, Y. Giuliacci, Giacco. A disp.: Maccheroni, Ercolani, Scalese, C. Giuliacci, M. Cima, Frascarelli. All.: Mirko Cartei.<br >
ARBITRO: Lucia di Pisa<br >
RETI: Mingaroni, Giacco, D. Cima.
Bella vittoria esterna del Pappiana che va a prendersi l'intera posta in palio sul campo dell'Atletico Marginone al termine di una gara in cui gli uomini di mister Cartei hanno sicuramente fatto vedere di più sia sotto il profilo del gioco sia dal punto di vista degli stimoli. La formazione pisana ha giocato un buon calcio e ha tenuto costantemente nelle proprie mani il pallino del gioco riuscendo così a domare una squadra locale decisamente poco lucida. La gara si sblocca subito nel primo tempo quando Mingaroni riceve palla al limite spalle alla porta, si gira bene e di prima intenzione scaraventa la sfera in fondo al sacco. Il raddoppio è invece opera di Giacco che nella ripresa insacca con un gran diagonale che finisce la sua corsa appena sotto l'incrocio dei pali. Nel finale di gara arriva poi la rete di D. Cima che appoggia il pallone nella porta sguarnita dopo lo spunto di Niccolai. <b>CALCIATOREPIÙ: Moretti</b> (Pappiana).