- Terza Categoria GIR.A
- S.Lorenzo
-
0 - 2
- Navacchio Zambra
SAN LORENZO: Vanni, Cardinotti, Cesari, Napoli, Opa, Fanbrini, Malagoli, Martinis, Bonica, Bouadid, Masini. A disp.: Romani, Micheletti, Nencioni, Pesi, Magrini, Rocchiccioli, Nannini. All.: Massimo Costalli.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cosci, Favali, Campennì, Greco, Migliorini, Pecchia, D. Bendinelli, Marino, M. Ciurli, S. Bernardini, A. Bernardini. A disp.: Capocchi, L. Bendinelli, Grossi, Gallicchio, Carotti, Della Bartola. All.: Gabriele Ciurli.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.
RETI: Ciurli, S. Bernardini.
Con due gol nella ripresa il Navacchio Zambra espugna il terreno di gioco del San Lorenzo e porta a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale in vista dei prossimi impegni; la squadra guidata da mister Ciurli si è fatta apprezzare per la concretezza dimostrata e per la capacità di portar via il risultato rischiando poco e facendo anche vedere buone giocate. Non brillantissimi i padroni di casa che hanno patito l'assenza di qualche giocatore d'esperienza e al contempo le condizioni del campo reso pesante dalla pioggia. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Ciurli che ad inizio ripresa è stato abile a deviare in fondo al sacco con un sinistro di prima intenzione un traversone di Marino, e di S. Bernardini, a segno direttamente da calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Malagoli, Martinis (San Lorenzo), Favali (Navacchiozambra).
SAN LORENZO: Vanni, Cardinotti, Cesari, Napoli, Opa, Fanbrini, Malagoli, Martinis, Bonica, Bouadid, Masini. A disp.: Romani, Micheletti, Nencioni, Pesi, Magrini, Rocchiccioli, Nannini. All.: Massimo Costalli.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cosci, Favali, Campennì, Greco, Migliorini, Pecchia, D. Bendinelli, Marino, M. Ciurli, S. Bernardini, A. Bernardini. A disp.: Capocchi, L. Bendinelli, Grossi, Gallicchio, Carotti, Della Bartola. All.: Gabriele Ciurli.<br >
ARBITRO: Barsanti di Pisa.<br >
RETI: Ciurli, S. Bernardini.
Con due gol nella ripresa il Navacchio Zambra espugna il terreno di gioco del San Lorenzo e porta a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale in vista dei prossimi impegni; la squadra guidata da mister Ciurli si è fatta apprezzare per la concretezza dimostrata e per la capacità di portar via il risultato rischiando poco e facendo anche vedere buone giocate. Non brillantissimi i padroni di casa che hanno patito l'assenza di qualche giocatore d'esperienza e al contempo le condizioni del campo reso pesante dalla pioggia. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Ciurli che ad inizio ripresa è stato abile a deviare in fondo al sacco con un sinistro di prima intenzione un traversone di Marino, e di S. Bernardini, a segno direttamente da calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Malagoli, Martinis</b> (San Lorenzo), <b>Favali </b>(Navacchiozambra).