- Terza Categoria GIR.A
- Soiana
-
0 - 0
- Latignano 2005
SOIANA: Marinari, Brogi, C. Corso, Zanaboni, Vanni, Russo, A. Mirto, Posarelli, Cipriano, Cotugno, Melliti. A disp.: Scarcelli, Malventi, Casapieri, Di Sandro, Terreni. All.: Riccardo Perfetti.
LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, F. Cei, Minetti, Grassulini, Levato, Cambi, Baldini, Cioni, Serafini, Comparini. A disp.: Stefanelli, T. Cei, Luppechini, Salerno, Banchellini, Greco. All.: Marco Bernini.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
NOTE: espulso Cotugno.
Si rammarica un po' il Soiana, che dopo una bella rimonta in classifica, a ridosso della zona play-off, conquista un solo punto nelle ultime due gare e rischia di rimanere agganciato a un quinto posto che alla fine della stagione potrebbe non contare in zona promozione. Consapevoli di ciò, i ragazzi di Perfetti cominciano la gara all'attacco e nel primo tempo provano a mettere alle strette il Latignano, che si disimpegna bene e si salva grazie alla buona prestazione del proprio portiere Di Lupo. Mirto e Cotugno non riescono a inquadrare in avvio la porta calciando a rete da buona posizione, e intorno alla metà del primo tempo il portiere ospite si supera deviando in angolo una bella punizione di Mirto diretta sotto la traversa. Nella ripresa il Latignano viene fuori e prova a fare propria la gara: forti del cambio di assetto, i ragazzi di Bernini costruiscono un paio di interessanti palle-gol non finalizzate da Salerno e Banchellini. Dall'altra parte, Cotugno chiede un rigore parso evidente e non concesso dall'arbitro Ghelardoni, che poi gli mostra il rosso un paio di minuti più tardi in risposta alle proteste dell'attaccante del Soiana. Ridotti in dieci, i bianco-nero-oro provano a innescare qualche ripartenza velenosa, ma l'occasione migliore è costruita dagli ospiti: in pieno recupero infatti Comparini si ritrova a tu per tu con Marinari, ma si lascia ipnotizzare dal portiere in uscita e, con la panchina già pronta a festeggiare, non riesce a violare la porta del Soiana. CALCIATOREPIÙ: Minetti (Latignano).
SOIANA: Marinari, Brogi, C. Corso, Zanaboni, Vanni, Russo, A. Mirto, Posarelli, Cipriano, Cotugno, Melliti. A disp.: Scarcelli, Malventi, Casapieri, Di Sandro, Terreni. All.: Riccardo Perfetti.<br >LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, F. Cei, Minetti, Grassulini, Levato, Cambi, Baldini, Cioni, Serafini, Comparini. A disp.: Stefanelli, T. Cei, Luppechini, Salerno, Banchellini, Greco. All.: Marco Bernini.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >NOTE: espulso Cotugno.
Si rammarica un po' il Soiana, che dopo una bella rimonta in classifica, a ridosso della zona play-off, conquista un solo punto nelle ultime due gare e rischia di rimanere agganciato a un quinto posto che alla fine della stagione potrebbe non contare in zona promozione. Consapevoli di ciò, i ragazzi di Perfetti cominciano la gara all'attacco e nel primo tempo provano a mettere alle strette il Latignano, che si disimpegna bene e si salva grazie alla buona prestazione del proprio portiere Di Lupo. Mirto e Cotugno non riescono a inquadrare in avvio la porta calciando a rete da buona posizione, e intorno alla metà del primo tempo il portiere ospite si supera deviando in angolo una bella punizione di Mirto diretta sotto la traversa. Nella ripresa il Latignano viene fuori e prova a fare propria la gara: forti del cambio di assetto, i ragazzi di Bernini costruiscono un paio di interessanti palle-gol non finalizzate da Salerno e Banchellini. Dall'altra parte, Cotugno chiede un rigore parso evidente e non concesso dall'arbitro Ghelardoni, che poi gli mostra il rosso un paio di minuti più tardi in risposta alle proteste dell'attaccante del Soiana. Ridotti in dieci, i bianco-nero-oro provano a innescare qualche ripartenza velenosa, ma l'occasione migliore è costruita dagli ospiti: in pieno recupero infatti Comparini si ritrova a tu per tu con Marinari, ma si lascia ipnotizzare dal portiere in uscita e, con la panchina già pronta a festeggiare, non riesce a violare la porta del Soiana. <b>CALCIATOREPIÙ: Minetti </b>(Latignano).