- Terza Categoria GIR.A
- S.Lorenzo
-
0 - 4
- Atletico Marginone
SAN LORENZO: Romani, Fambrini, Masini, Pinna, Popa, Cesari, Malagoli, Melani, Bonica, Pazzagli, Pesi. A disp.: Vanni, Cardinotti, Micheletti, Rocchiccioli, Nannini, Nencioni, Bianucci. All.: Sandro Costalli.
ATLETICO MARGINONE: Romano, Celli, Fanuele, Marku, Biondi, Belshi, Matjani, Ciucci, Di Bella, M. Capocchi, Giannini. A disp.: R. Capocchi, Gori, Spadoni, Galigani. All.: Jonathan Coppi.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Matjani, Di Bella 3.
L'Atletico Marginone cala il poker ed espugna così il terreno di gioco del San Lorenzo al termine di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; con due gol per tempo la squadra di mister Coppi è riuscita ad aver la meglio di un San Lorenzo combattivo, ma poco incisivo in fase offensiva. Gara nel complesso corretta, ben diretta dal signor Alaimo della sezione Aia di Pisa e giocata su un campo allentato a causa della pioggia battente. Partono bene i padroni di casa che si fanno vedere nella metà campo ospite con buona continuità, ma sono proprio gli uomini di mister Coppi a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Mafiani che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Prima della fine del tempo arriva anche il raddoppio firmato da Di Bella che inizia la sua gran giornata finalizzando al meglio una bella azione di contropiede. Nella ripresa ci pensa lo stesso Di Bella a chiudere i conti andando ancora due volte in gol prima sfruttando un malinteso della difesa locale e poi con un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Popa (San Lorenzo), Di Bella (Atletico Marginone).
SAN LORENZO: Romani, Fambrini, Masini, Pinna, Popa, Cesari, Malagoli, Melani, Bonica, Pazzagli, Pesi. A disp.: Vanni, Cardinotti, Micheletti, Rocchiccioli, Nannini, Nencioni, Bianucci. All.: Sandro Costalli. <br >ATLETICO MARGINONE: Romano, Celli, Fanuele, Marku, Biondi, Belshi, Matjani, Ciucci, Di Bella, M. Capocchi, Giannini. A disp.: R. Capocchi, Gori, Spadoni, Galigani. All.: Jonathan Coppi.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Matjani, Di Bella 3.
L'Atletico Marginone cala il poker ed espugna così il terreno di gioco del San Lorenzo al termine di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; con due gol per tempo la squadra di mister Coppi è riuscita ad aver la meglio di un San Lorenzo combattivo, ma poco incisivo in fase offensiva. Gara nel complesso corretta, ben diretta dal signor Alaimo della sezione Aia di Pisa e giocata su un campo allentato a causa della pioggia battente. Partono bene i padroni di casa che si fanno vedere nella metà campo ospite con buona continuità, ma sono proprio gli uomini di mister Coppi a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Mafiani che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Prima della fine del tempo arriva anche il raddoppio firmato da Di Bella che inizia la sua gran giornata finalizzando al meglio una bella azione di contropiede. Nella ripresa ci pensa lo stesso Di Bella a chiudere i conti andando ancora due volte in gol prima sfruttando un malinteso della difesa locale e poi con un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Popa</b> (San Lorenzo),<b> Di Bella </b>(Atletico Marginone).