• Terza Categoria GIR.A
  • Treggiaia
  • 3 - 3
  • Latignano 2005


TREGGIAIA: Reali, Altamura, Priolo, Poli, F. Baroni, Tognoni, Frino, D. Raduazzo, Peretti, De Luca, Fantozzi. A disp.: Baglini, Ferretti, Nelli, F. Raduazzo, Tigrano, Saviozzi, Zuccarello. All.: Carlo Giuntini.
LATIGNANO: Di Lupo, Grassulini, F. Cei, Levato, Pardossi, Bocchicchio, Luppechini, Cioni, Salerno, Serafini, Comparini. A disp.: Stefanelli, Donnici, T. Cei, Cambi, Minetti, Bottone, Balsano. All.: Marco Bernini.

ARBITRO: Guerrieri di Pisa

RETI: 4' De Luca rig., 29' Salerno, 43' Serafini, 75', 88' Peretti, 83' F. Cei.



Un 3-3 pirotecnico conferma la bontà del gioco di Treggiaia e Latignano e paradossalmente rallenta la corsa delle due formazioni verso il vertice della classifica. La gara è un continuo saliscendi di emozioni: al 4' i padroni di casa passano già in vantaggio con il rigore di De Luca, concesso dall'arbitro Guerrieri - insufficiente la sua direzione di gara - per un fallo su Frino. Poco prima della mezz'ora però la squadra di Bernini trova il pari: la retroguardia locale si piazza male su una punizione offensiva del Latignano e lascia solo in area Salerno, che con freddezza controlla e mette dentro. E prima dell'intervallo gli ospiti passano avanti: stavolta è Serafini a essere lasciato solo in area, e l'attaccante insacca con abilità anticipando la disperata pressione del Treggiaia. Alla ripresa del gioco la squadra di Giuntini cerca di riportarsi sui binari del pari, ma il 2-2 arriva solo a un quarto d'ora dalla fine: Peretti si fa trovare pronto sul filtrante in area e in spaccata sigla il pari. Ma la difesa in questa gara svagata dei padroni di casa si fa cogliere in fallo meno di 10' più tardi: il calcio dalla bandierina trova Cei libero in area, solitario nello stacco e pronto e mettere in rete da buona posizione. Con orgoglio però i padroni di casa si lanciano all'assalto, e pochi secondi prima dello scadere riescono a trova il meritato 3-3 con il gol di Peretti, che sbuca alle spalle della difesa del Latignano e va in rete. CALCIATORIPIÙ: Priolo, De Luca (Treggiaia).

TREGGIAIA: Reali, Altamura, Priolo, Poli, F. Baroni, Tognoni, Frino, D. Raduazzo, Peretti, De Luca, Fantozzi. A disp.: Baglini, Ferretti, Nelli, F. Raduazzo, Tigrano, Saviozzi, Zuccarello. All.: Carlo Giuntini.<br >LATIGNANO: Di Lupo, Grassulini, F. Cei, Levato, Pardossi, Bocchicchio, Luppechini, Cioni, Salerno, Serafini, Comparini. A disp.: Stefanelli, Donnici, T. Cei, Cambi, Minetti, Bottone, Balsano. All.: Marco Bernini.<br > ARBITRO: Guerrieri di Pisa<br > RETI: 4' De Luca rig., 29' Salerno, 43' Serafini, 75', 88' Peretti, 83' F. Cei. Un 3-3 pirotecnico conferma la bont&agrave; del gioco di Treggiaia e Latignano e paradossalmente rallenta la corsa delle due formazioni verso il vertice della classifica. La gara &egrave; un continuo saliscendi di emozioni: al 4' i padroni di casa passano gi&agrave; in vantaggio con il rigore di De Luca, concesso dall'arbitro Guerrieri - insufficiente la sua direzione di gara - per un fallo su Frino. Poco prima della mezz'ora per&ograve; la squadra di Bernini trova il pari: la retroguardia locale si piazza male su una punizione offensiva del Latignano e lascia solo in area Salerno, che con freddezza controlla e mette dentro. E prima dell'intervallo gli ospiti passano avanti: stavolta &egrave; Serafini a essere lasciato solo in area, e l'attaccante insacca con abilit&agrave; anticipando la disperata pressione del Treggiaia. Alla ripresa del gioco la squadra di Giuntini cerca di riportarsi sui binari del pari, ma il 2-2 arriva solo a un quarto d'ora dalla fine: Peretti si fa trovare pronto sul filtrante in area e in spaccata sigla il pari. Ma la difesa in questa gara svagata dei padroni di casa si fa cogliere in fallo meno di 10' pi&ugrave; tardi: il calcio dalla bandierina trova Cei libero in area, solitario nello stacco e pronto e mettere in rete da buona posizione. Con orgoglio per&ograve; i padroni di casa si lanciano all'assalto, e pochi secondi prima dello scadere riescono a trova il meritato 3-3 con il gol di Peretti, che sbuca alle spalle della difesa del Latignano e va in rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Priolo, De Luca</b> (Treggiaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI