- Terza Categoria GIR.A
- Pappiana
-
1 - 0
- Navacchio Zambra
PAPPIANA: Della Rosa, Niccolai, Pacini, Mantellassi, Di Martino, Pellegrini, C. Giuliacci, Y. Giuliacci, Marella, Franchi, Cima. A disp.: Maccheroni, Spinesi, Baronti, Scalese, Ercolani. All.: Andrea Tinucci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, Migliorini, A. Favali, Greco, Campennì, D. Bendinelli, Andrea Bernardini, Frangioni, Fabrizio Pecchia, L. Bendinelli, Cerri. A disp.: Cosci, Francesco Pecchio, V. Favali, Salina, Bello, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETI: 20' Y. Giuliacci.
Sarà la volta buona per il Pappiana, nel tentativo di scalare nel minor tempo possibile una manciata di posizioni della classifica? Di sicuro c'è che questa vittoria, sofferta contro la grande fisicità del Navacchio Zambra che si fa valere su tutti i palloni alti, arriva al momento giusto; e di sicuro c'è anche che mister Tinucci ha con buone probabilità trovato l'uomo a cui affidare i propri sogni di rimonta, perché Yari Giuliacci si rivela alla fin dei conti ancora decisiva. I royal-blu ospiti nella prima frazione patiscono le folate avversaria: Persico ci mette una pezza in più di una circostanza ma nulla può al 20', quando Cima e Y. Giuliacci scambiano al limite e il centrocampista piazza la sfera accanto al secondo palo. I padroni di casa continuano a premere ma mancano il colpo del k.o., nella ripresa soffrono il ritorno degli ospiti e si affidano così alle manone di Della Rosa per rimanere a galla. E il numero uno non si tira indietro, salvando con uno straordinario colpo di reni su Ciurli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il portiere si ripete allo scadere su una punizione dello stesso attaccante e allenatore del Navacchio Zambra diretta all'incrocio; e, quando i guanti non ci arrivano, ci pensa la traversa a dire di no alla conclusione potente di Cerri. CALCIATORIPIÙ: Yari Giuliacci, Pietro Franchi (Pappiana).
PAPPIANA: Della Rosa, Niccolai, Pacini, Mantellassi, Di Martino, Pellegrini, C. Giuliacci, Y. Giuliacci, Marella, Franchi, Cima. A disp.: Maccheroni, Spinesi, Baronti, Scalese, Ercolani. All.: Andrea Tinucci.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, Migliorini, A. Favali, Greco, Campennì, D. Bendinelli, Andrea Bernardini, Frangioni, Fabrizio Pecchia, L. Bendinelli, Cerri. A disp.: Cosci, Francesco Pecchio, V. Favali, Salina, Bello, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETI: 20' Y. Giuliacci.
Sarà la volta buona per il Pappiana, nel tentativo di scalare nel minor tempo possibile una manciata di posizioni della classifica? Di sicuro c'è che questa vittoria, sofferta contro la grande fisicità del Navacchio Zambra che si fa valere su tutti i palloni alti, arriva al momento giusto; e di sicuro c'è anche che mister Tinucci ha con buone probabilità trovato l'uomo a cui affidare i propri sogni di rimonta, perché Yari Giuliacci si rivela alla fin dei conti ancora decisiva. I royal-blu ospiti nella prima frazione patiscono le folate avversaria: Persico ci mette una pezza in più di una circostanza ma nulla può al 20', quando Cima e Y. Giuliacci scambiano al limite e il centrocampista piazza la sfera accanto al secondo palo. I padroni di casa continuano a premere ma mancano il colpo del k.o., nella ripresa soffrono il ritorno degli ospiti e si affidano così alle manone di Della Rosa per rimanere a galla. E il numero uno non si tira indietro, salvando con uno straordinario colpo di reni su Ciurli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il portiere si ripete allo scadere su una punizione dello stesso attaccante e allenatore del Navacchio Zambra diretta all'incrocio; e, quando i guanti non ci arrivano, ci pensa la traversa a dire di no alla conclusione potente di Cerri. <b>CALCIATORIPIÙ: Yari Giuliacci, Pietro Franchi </b>(Pappiana).