- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
1 - 2
- San Sisto 2010
ATLETICO MARGINONE: Pellegrini, Spadoni, Celli, Fanuele, Chiappini, Marku, Capocchi, Belshi, Ciucci, Romano, Brachini. A disp.: Tafani, Eghert, Giurlo. All.: Jonathan Coppi.
SAN SISTO: Manzoni, Ambrosio, Ficini, Galli, Mangini, Ciampa, Maenza, Di Lorenzo, De Troia, Buonocore, Papa Dioup. A disp.: Baudone, Brogi, De Vincentiis, Pucci, Mazzoni, Micheli, Bredi. All.: Corrado Lorenzi.
RETI: 21' Romano, 46' pt rig., 92' Di Lorenzo.
La seconda sconfitta consecutiva del Marginone, la seconda vittoria assoluta del San Sisto. Dopo gli opposti 3-1 della settimana precedente, la formazione pisana nel recupero di entrambi i tempi ottiene tre punti pesanti e frena la corsa della squadra di Coppi, che non riesce ad approfittare del turno favorevole per i risultati maturati. E dire che sono proprio i lucchesi a passare in vantaggio intorno al ventesimo con una botta dalla distanza di Romano che, da una quarantina di metri, vede un Manzoni non esente da colpe fuori dai pali e porta in vantaggio i suoi. Ma allo scadere del primo tempo il San Sisto ottiene il pari dagli undici metri: De Troia viene steso in area, Di Lorenzo trasforma con freddezza e si va all'intervallo. La ripresa è condotta dai padroni di casa che però non riescono a violare i sedici metri della formazione di Lorenzi: così in pieno recupero è ancora Di Lorenzo a trovare il gol del sabato, trovano al volo l'incrocio più lontano sugli sviluppi di un fallo laterale battuto corto. CALCIATOREPIÙ: Di Lorenzo (San Sisto).
ATLETICO MARGINONE: Pellegrini, Spadoni, Celli, Fanuele, Chiappini, Marku, Capocchi, Belshi, Ciucci, Romano, Brachini. A disp.: Tafani, Eghert, Giurlo. All.: Jonathan Coppi.<br >SAN SISTO: Manzoni, Ambrosio, Ficini, Galli, Mangini, Ciampa, Maenza, Di Lorenzo, De Troia, Buonocore, Papa Dioup. A disp.: Baudone, Brogi, De Vincentiis, Pucci, Mazzoni, Micheli, Bredi. All.: Corrado Lorenzi.<br >
RETI: 21' Romano, 46' pt rig., 92' Di Lorenzo.
La seconda sconfitta consecutiva del Marginone, la seconda vittoria assoluta del San Sisto. Dopo gli opposti 3-1 della settimana precedente, la formazione pisana nel recupero di entrambi i tempi ottiene tre punti pesanti e frena la corsa della squadra di Coppi, che non riesce ad approfittare del turno favorevole per i risultati maturati. E dire che sono proprio i lucchesi a passare in vantaggio intorno al ventesimo con una botta dalla distanza di Romano che, da una quarantina di metri, vede un Manzoni non esente da colpe fuori dai pali e porta in vantaggio i suoi. Ma allo scadere del primo tempo il San Sisto ottiene il pari dagli undici metri: De Troia viene steso in area, Di Lorenzo trasforma con freddezza e si va all'intervallo. La ripresa è condotta dai padroni di casa che però non riescono a violare i sedici metri della formazione di Lorenzi: così in pieno recupero è ancora Di Lorenzo a trovare il gol del sabato, trovano al volo l'incrocio più lontano sugli sviluppi di un fallo laterale battuto corto. <b>CALCIATOREPIÙ: Di Lorenzo</b> (San Sisto).