• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 2 - 0
  • Viterbese Castrense


PONTEDERA: Orsini, Natali, Pagliai Niccolò, Pardini, Maggiorelli, Bartolini, Spartà, Pilotta, Massa, Boldrini, Bartoli. A disp.: Vigilucci, Orsucci, Pagliai Gabriele, Gsamberucci, Semboloni, Ortu, Tersigni. All.: Caponi.
VITERBESE: Torelli, Braccio, Pontuale, Braido, Pasquarelli, Oriolesi, Centofante, Masini, Celesti, COlagè, Stefani. A disp.: D'Angiò, Di Toro, De Bonis, Meconi, Medori, Piersanti. All.: Gentili.

ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca, coad. da Puccini di Pontedera e Mongelli di Pisa.

RETI: 80' Bartoli, 86' Semboloni.



Dopo aver conquistato con largo anticipo la vittoria del campionato il Pontedera onora fino in fondo un torneo dominato battendo anche la Viterbese nell'ultima giornata casalinga. Mister Caponi dà ampio spazio alle cosiddette seconde linee, che rispondono presente offrendo una prova all'altezza della situazione. Una gara sostanzialmente equilibrata, con prevalenza dei granata padroni di casa, si risolve nel finale con due gol ravvicinati che regalano i tre punti ai ragazzi di Caponi, un ottimo viatico in vista della post-season che scatterà dopo la sosta pasquale. La prima rete porta la firma di Bartoli lancio in profondità di un compagno, controlla bene la palla, evita il ritorno di un difensore laziale e poi con un tiro di destro potente e preciso piazza la sfera all'angolino. Dopo pochi minuti azione sulla sinistra di Ortu che serve Bartoli il quale conclude; il portiere della viterbese respinge con bravura ma la palla arriva nella zona di Semboloni che insacca con un comodo tap-in da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Maggiorelli, Bertolini e Pilotta
(Pontedera).

PONTEDERA: Orsini, Natali, Pagliai Niccol&ograve;, Pardini, Maggiorelli, Bartolini, Spart&agrave;, Pilotta, Massa, Boldrini, Bartoli. A disp.: Vigilucci, Orsucci, Pagliai Gabriele, Gsamberucci, Semboloni, Ortu, Tersigni. All.: Caponi. <br >VITERBESE: Torelli, Braccio, Pontuale, Braido, Pasquarelli, Oriolesi, Centofante, Masini, Celesti, COlag&egrave;, Stefani. A disp.: D'Angi&ograve;, Di Toro, De Bonis, Meconi, Medori, Piersanti. All.: Gentili. <br > ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca, coad. da Puccini di Pontedera e Mongelli di Pisa.<br > RETI: 80' Bartoli, 86' Semboloni. Dopo aver conquistato con largo anticipo la vittoria del campionato il Pontedera onora fino in fondo un torneo dominato battendo anche la Viterbese nell'ultima giornata casalinga. Mister Caponi d&agrave; ampio spazio alle cosiddette seconde linee, che rispondono presente offrendo una prova all'altezza della situazione. Una gara sostanzialmente equilibrata, con prevalenza dei granata padroni di casa, si risolve nel finale con due gol ravvicinati che regalano i tre punti ai ragazzi di Caponi, un ottimo viatico in vista della post-season che scatter&agrave; dopo la sosta pasquale. La prima rete porta la firma di Bartoli lancio in profondit&agrave; di un compagno, controlla bene la palla, evita il ritorno di un difensore laziale e poi con un tiro di destro potente e preciso piazza la sfera all'angolino. Dopo pochi minuti azione sulla sinistra di Ortu che serve Bartoli il quale conclude; il portiere della viterbese respinge con bravura ma la palla arriva nella zona di Semboloni che insacca con un comodo tap-in da distanza ravvicinata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maggiorelli, Bertolini e Pilotta</b> (Pontedera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI