- Terza Categoria GIR.A
-
Casteldelbosco
-
1 - 0
-
Sant Anna
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, F. Vanni, Buti, Morelli, Vannucci, Busdraghi, Zerboni, Brugnano, Falconi, Merlini. A disp.: Ciccarelli, Giglio, Donnici, Terreni, Faratro, Bertelli, Pertici. All.: Salvatore Fiumanò.
SANT'ANNA: Dini, Carlesi, Bonadies, Bardini, Maiocchi, Fava, Lorenzi, Celi, Gneri, Borgheresi, Cerrai. A disp.: Catania, Partesan, Donati, Vincentiis, Del Soldato, Canella, Cinerai. All.: Roberto Rota.
ARBITRO: Trapani di Pisa
RETI: 75' Giglio.
Sempre più secondo, il Casteldelbosco si lancia all'inseguimento del Porta Nuova, si lascia alle spalle il Sant'Anna, ostacolo diretto in questo avvio di stagione per la corsa al vertice, e contribuisce a scavare un piccolo solco tra le primissime della classe e il resto delle inseguitrici, complici un paio di scontri diretti che penalizzano le lucchesi. Nella prima frazione le emozioni si contano sulla punta delle dita: gli ospiti viaggiano sui binari del contenimento, mentre il Casteldelbosco prova ad agire di rimessa. Ne consegue una gara abbastanza bloccata, interrotta soltanto da due acuti di Falcone e Brugnano che mancano il colpo del vantaggio davanti a Dini. Ma è nella ripresa che la gara si svolge: Giglio, subentrato a Busdraghi dato il tentativo del tecnico Fiumanò di cambiare qualche carta, si fa trovare pronto al limite sulla discesa di Muro, e il pallone servito all'indietro diventa l'assist perfetto per il destro che vale per i bianco-rosso-blu la terza vittoria in quattro partite. CALCIATORIPIÙ: Vanni (Casteldelbosco), Borgheresi (Sant'Anna).
CASTELDELBOSCO: G. Vanni, Muro, F. Vanni, Buti, Morelli, Vannucci, Busdraghi, Zerboni, Brugnano, Falconi, Merlini. A disp.: Ciccarelli, Giglio, Donnici, Terreni, Faratro, Bertelli, Pertici. All.: Salvatore Fiumanò.<br >SANT'ANNA: Dini, Carlesi, Bonadies, Bardini, Maiocchi, Fava, Lorenzi, Celi, Gneri, Borgheresi, Cerrai. A disp.: Catania, Partesan, Donati, Vincentiis, Del Soldato, Canella, Cinerai. All.: Roberto Rota.<br >
ARBITRO: Trapani di Pisa<br >
RETI: 75' Giglio.
Sempre più secondo, il Casteldelbosco si lancia all'inseguimento del Porta Nuova, si lascia alle spalle il Sant'Anna, ostacolo diretto in questo avvio di stagione per la corsa al vertice, e contribuisce a scavare un piccolo solco tra le primissime della classe e il resto delle inseguitrici, complici un paio di scontri diretti che penalizzano le lucchesi. Nella prima frazione le emozioni si contano sulla punta delle dita: gli ospiti viaggiano sui binari del contenimento, mentre il Casteldelbosco prova ad agire di rimessa. Ne consegue una gara abbastanza bloccata, interrotta soltanto da due acuti di Falcone e Brugnano che mancano il colpo del vantaggio davanti a Dini. Ma è nella ripresa che la gara si svolge: Giglio, subentrato a Busdraghi dato il tentativo del tecnico Fiumanò di cambiare qualche carta, si fa trovare pronto al limite sulla discesa di Muro, e il pallone servito all'indietro diventa l'assist perfetto per il destro che vale per i bianco-rosso-blu la terza vittoria in quattro partite. <b>CALCIATORIPIÙ: Vanni </b>(Casteldelbosco), <b>Borgheresi </b>(Sant'Anna).