- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
3 - 3
- Navacchio Zambra
ATLETICO MARGINONE: Biagiotti, Giannini, Celli, Fanuele, Chiappini, MarKu, Belsi, Pucci, Galigani, Romano, Brachini. A disp.: Pellegrini, Di Bella, Spadoni, M. Capocchi, R. Capocchi, Gori, Catani. All.: Jonathan Coppi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, A. Bernardini, V. Favali, Campennì, Migliorini, Fabrizio Pecchia, Frangioni, Izzo, Gallicchio, S. Bernardini, Cerri. A disp.: Francesco Pecchia, L. Bendinelli, A. Favali, D. Bendinelli, Bello, Greco. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Lucia di Pisa.
RETI: Marku, Romano, Di Bella, Cerri, S. Bernardini, L. Bendinelli.
Arriva un pareggio in extremis per il Navacchio Zambra che riesce a recuperare lo svantaggio nei minuti finali della gara e conquista così un punto prezioso per la propria classifica; la squadra guidata da mister Ciurli ha avuto il merito di non abbattersi dopo essere passata in svantaggio e quello di credere alla rimonta. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito nel primo tempo. I locali si dimostrano subito aggressivi e passano presto in vantaggio con Marku che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a girare che si va ad insaccare sul palo più lontano. I padroni di casa non si accontentano, continuano a spingere e mettono a segno la rete del raddoppio con Romano che spedisce la sfera in rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Poco dopo Marku avrebbe la possibilità di sferrare il colpo del ko agli avversari, ma non riesce a tramutare in gol un calcio di rigore da lui stesso conquistato. Scampato il pericolo gli ospiti prendono coraggio e prima accorciano le distanze con M. Cerri, abile a chiudere una triangolazione stretta con S. Bernardini e a scaraventare il pallone in fondo al sacco e poi pareggiano con la rete dello stesso S. Bernardini che se ne va in contropiede lanciato da Campennì, entra in area ed insacca con una precisa conclusione. I padroni di casa si riorganizzano e trovano il nuovo vantaggio con Di Bella che sorprende l'estremo difensore avversario con un preciso pallonetto. IL Navacchio Zambra però è duro a morire e nel finale trova la rete del pareggio con L. Bendinelli che ribadisce di testa in rete dopo la respinta del portiere su un calcio piazzato di Ciurli. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il risultato di parità. CALCIATORIPIÙ: Marku, Romano (Atletico Marginone), S. Bernardini, Cerri (Navacchiozambra):
ATLETICO MARGINONE: Biagiotti, Giannini, Celli, Fanuele, Chiappini, MarKu, Belsi, Pucci, Galigani, Romano, Brachini. A disp.: Pellegrini, Di Bella, Spadoni, M. Capocchi, R. Capocchi, Gori, Catani. All.: Jonathan Coppi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, A. Bernardini, V. Favali, Campennì, Migliorini, Fabrizio Pecchia, Frangioni, Izzo, Gallicchio, S. Bernardini, Cerri. A disp.: Francesco Pecchia, L. Bendinelli, A. Favali, D. Bendinelli, Bello, Greco. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Lucia di Pisa.<br >
RETI: Marku, Romano, Di Bella, Cerri, S. Bernardini, L. Bendinelli.
Arriva un pareggio in extremis per il Navacchio Zambra che riesce a recuperare lo svantaggio nei minuti finali della gara e conquista così un punto prezioso per la propria classifica; la squadra guidata da mister Ciurli ha avuto il merito di non abbattersi dopo essere passata in svantaggio e quello di credere alla rimonta. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito nel primo tempo. I locali si dimostrano subito aggressivi e passano presto in vantaggio con Marku che centra il bersaglio grosso con un gran tiro a girare che si va ad insaccare sul palo più lontano. I padroni di casa non si accontentano, continuano a spingere e mettono a segno la rete del raddoppio con Romano che spedisce la sfera in rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Poco dopo Marku avrebbe la possibilità di sferrare il colpo del ko agli avversari, ma non riesce a tramutare in gol un calcio di rigore da lui stesso conquistato. Scampato il pericolo gli ospiti prendono coraggio e prima accorciano le distanze con M. Cerri, abile a chiudere una triangolazione stretta con S. Bernardini e a scaraventare il pallone in fondo al sacco e poi pareggiano con la rete dello stesso S. Bernardini che se ne va in contropiede lanciato da Campennì, entra in area ed insacca con una precisa conclusione. I padroni di casa si riorganizzano e trovano il nuovo vantaggio con Di Bella che sorprende l'estremo difensore avversario con un preciso pallonetto. IL Navacchio Zambra però è duro a morire e nel finale trova la rete del pareggio con L. Bendinelli che ribadisce di testa in rete dopo la respinta del portiere su un calcio piazzato di Ciurli. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il risultato di parità. <b>CALCIATORIPIÙ: Marku, Romano</b> (Atletico Marginone), <b>S. Bernardini, Cerri</b> (Navacchiozambra):