- Terza Categoria GIR.A
- Soiana
-
1 - 3
- Pieve San Paolo
SOIANA: Marconi, Brogi, Corso, Zanobini, Vanni, Di Sandro, Mirto, Giusti, Ferretti, A. Grassi I, Russo. A disp.: Marinari, Scarcelli, Casapieri, G. Corso, Malventi, Melliti, Magozzi. All.: Riccardo Perfetti.
PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Carlotti, Bernardi, Congiu, Pagnini, L. Martini, Pessieri, Bonino, Nannini, Ghilarducci. A disp.: Capocchi, Isola, A. Betti, Andreozzi, Matteucci, Gallotti. All.: Piergiorgio Pessieri.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Ghilarducci 3, Mirto
La più brutta gara del Soiana degli ultimi tre anni vale alla squadra di Perfetti la prima sconfitta casalinga e alla Pieve San Paolo il primato in classifica, seppure in condominio. Nel primo tempo, ottimamente disputato dai lucchesi, i padroni di casa sembrano non essere neppure in campo, forse per un problema di testa più che di fisico: così Ghilarducci ha vita facile nel siglare a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro i due gol che portano gli ospiti sul doppio vantaggio. Il giochino è lo stesso in entrambi i casi: dribbling sull'avversario poco dentro i sedici metri, conclusione netta e pulita, Marconi battuto. A inizio ripresa gli ospiti, forse svegliati dalla reprimenda del tecnico, sembrano poter rientrare in gara, e Mirto capitalizza uno dei pochi palloni giocabili capitatigli a tiro anticipando in pallonetto il portiere ospite. I bianco-nero-oro ci credono, Ferretti e Giusti mancano però il pallone del pari e nel finale ancora Ghilarducci si porta a casa il pallone dell'incontro quando, servito magistralmente di tacco da Bonino, giunge a rimorchio del contropiede e dall'interno dell'area supera il portiere avversario proteso in uscita alla disperata. CALCIATORIPIÙ: Ghilarducci (Pieve San Paolo), con la sua tripletta lancia in vetta la formazione di Pessieri.
SOIANA: Marconi, Brogi, Corso, Zanobini, Vanni, Di Sandro, Mirto, Giusti, Ferretti, A. Grassi I, Russo. A disp.: Marinari, Scarcelli, Casapieri, G. Corso, Malventi, Melliti, Magozzi. All.: Riccardo Perfetti.<br >PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Carlotti, Bernardi, Congiu, Pagnini, L. Martini, Pessieri, Bonino, Nannini, Ghilarducci. A disp.: Capocchi, Isola, A. Betti, Andreozzi, Matteucci, Gallotti. All.: Piergiorgio Pessieri.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: Ghilarducci 3, Mirto
La più brutta gara del Soiana degli ultimi tre anni vale alla squadra di Perfetti la prima sconfitta casalinga e alla Pieve San Paolo il primato in classifica, seppure in condominio. Nel primo tempo, ottimamente disputato dai lucchesi, i padroni di casa sembrano non essere neppure in campo, forse per un problema di testa più che di fisico: così Ghilarducci ha vita facile nel siglare a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro i due gol che portano gli ospiti sul doppio vantaggio. Il giochino è lo stesso in entrambi i casi: dribbling sull'avversario poco dentro i sedici metri, conclusione netta e pulita, Marconi battuto. A inizio ripresa gli ospiti, forse svegliati dalla reprimenda del tecnico, sembrano poter rientrare in gara, e Mirto capitalizza uno dei pochi palloni giocabili capitatigli a tiro anticipando in pallonetto il portiere ospite. I bianco-nero-oro ci credono, Ferretti e Giusti mancano però il pallone del pari e nel finale ancora Ghilarducci si porta a casa il pallone dell'incontro quando, servito magistralmente di tacco da Bonino, giunge a rimorchio del contropiede e dall'interno dell'area supera il portiere avversario proteso in uscita alla disperata. <b>CALCIATORIPIÙ: Ghilarducci</b> (Pieve San Paolo), con la sua tripletta lancia in vetta la formazione di Pessieri.