- Terza Categoria GIR.A
- Navacchio Zambra
-
1 - 1
- S.Lorenzo
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, A. Favali, Campennì, Greco, Frangioni, A. Bernardini, Gallicchio, Fabrizio Pecchia, Bello, Izzo, S. Bernardini. A disp.: Cosci, L. Bendinelli, Francesco Pecchia, Migliorini, V. Favali, D. Bendinelli, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.
SAN LORENZO: Vanni, Malagoli, Cardinotti, Pinna, Popa, Fambrini, Terreni, Buffa, Peci, Nannini, Cesari. A disp.: Mattioli, Lucchesi, Masini, Napoli, Bianucci, Ruberti, Pazzagli. All.: Massimo Costagli.
ARBITRO: Boccolini di Pisa
RETI: 2' S. Bernardini, 75' Bianucci.
Non si fanno male Navacchio Zambra e San Lorenzo, anche se sono i pisani a recriminare di più sull'esito finale della gara; infatti i ragazzi di Ciurli passano già dopo neppure 2' quando, sul cross dalla destra di Bello, S. Bernardini incorna nell'angolino e porta in vantaggio i padroni di casa. I royal-blu gestiscono il possesso del pallone, provano a sfondare per mettere al sicuro il punteggio ma trovano bene orchestrato il pacchetto arretrato di Costagli, che lascia pochi spazi alle punte avversarie; anzi, la principale occasione da gol è di marca lucchese, ma Masini in contropiede coglie una traversa clamorosa. Così a un quarto d'ora dalla fine gli ospiti trovano l'1-1 con Bianucci, che sfrutta una disattenzione navacchina su di un calcio piazzato e batte a rete indisturbato. Con il fuoco i padroni di casa cercano il secondo vantaggio, ma S. Bernardini e D. Bendinlli mancano il bersaglio da buona posizione. CALCIATORIPIÙ: i migliori in assoluto sono i componenti del centrocampo locale Izzo, Pecchia e Frangioni.
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, A. Favali, Campennì, Greco, Frangioni, A. Bernardini, Gallicchio, Fabrizio Pecchia, Bello, Izzo, S. Bernardini. A disp.: Cosci, L. Bendinelli, Francesco Pecchia, Migliorini, V. Favali, D. Bendinelli, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.<br >SAN LORENZO: Vanni, Malagoli, Cardinotti, Pinna, Popa, Fambrini, Terreni, Buffa, Peci, Nannini, Cesari. A disp.: Mattioli, Lucchesi, Masini, Napoli, Bianucci, Ruberti, Pazzagli. All.: Massimo Costagli.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa<br >
RETI: 2' S. Bernardini, 75' Bianucci.
Non si fanno male Navacchio Zambra e San Lorenzo, anche se sono i pisani a recriminare di più sull'esito finale della gara; infatti i ragazzi di Ciurli passano già dopo neppure 2' quando, sul cross dalla destra di Bello, S. Bernardini incorna nell'angolino e porta in vantaggio i padroni di casa. I royal-blu gestiscono il possesso del pallone, provano a sfondare per mettere al sicuro il punteggio ma trovano bene orchestrato il pacchetto arretrato di Costagli, che lascia pochi spazi alle punte avversarie; anzi, la principale occasione da gol è di marca lucchese, ma Masini in contropiede coglie una traversa clamorosa. Così a un quarto d'ora dalla fine gli ospiti trovano l'1-1 con Bianucci, che sfrutta una disattenzione navacchina su di un calcio piazzato e batte a rete indisturbato. Con il fuoco i padroni di casa cercano il secondo vantaggio, ma S. Bernardini e D. Bendinlli mancano il bersaglio da buona posizione. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: i migliori in assoluto sono i componenti del centrocampo locale <b>Izzo, Pecchia </b>e <b>Frangioni</b>.