• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 3
  • Settignanese


RINASCITA DOCCIA: Serravalli, Orlandi, Sodi, Matucci, Hoffmann, Lenzi, Cipriani, Ciolli, Arlia, Cece, Pelagatti. A disp.: Baldi, Maranci, Morarasu, Elia, Leva, Orellana. All.: Antonio Benevento.
SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Cai, Campatelli, Corri, Chiaro, Ajvazi, Vicini, Vercelli. A disp.: Koroveshi, Cantini, Tongiani, Martini, Zecchi N., Vannini, Viciani. All.: Maurizio Romei.

ARBITRO: Fuligni di Firenze.

RETI: 17', 21' e 33' Campatelli.



Missione compiuta: la Settignanese vince, senza incontrare difficoltà, a Doccia e resta così saldamente al secondo posto. Gara sempre in mano ai rossoneri che hanno saputo giostrare al meglio contro una squadra che raramente è riuscita a impensierire i rivali. La gara è lottata solo nel primo tempo: i ragazzi di Romei ci provano già al 9' con Vicini ,a Serravalli si salva con prontezza. Ma il fortino del Doccia regge poco e al 17' crolla: punizione da destra, la difesa di casa dorme un po' e Campatelli di testa è il più pronto a infilare Serravalli. Il numero sei ospite, migliore in campo con Ulivi, raddoppia poco dopo al termine di una bella azione in velocità della squadra. La gara in pratica è già archiviata perché il Doccia ha solo Cece in attacco che prova a rendersi pericoloso, ma senza successo. In più, al 33', la Settignanese chiude definitivamente i conti con la tripletta personale di Campatelli: corner da destra sul secondo palo che scavalca anche Serravalli e colpo di testa nel sacco, 0-3. Nella ripresa succede poco o nulla: la Settignanese si limita a controllare e talvolta è ancora pericolosa, mentre il Doccia non riesce a tirare in porta. Finisce così con il netto successo degli ospiti, come il pronostico voleva.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Serravalli, Orlandi, Sodi, Matucci, Hoffmann, Lenzi, Cipriani, Ciolli, Arlia, Cece, Pelagatti. A disp.: Baldi, Maranci, Morarasu, Elia, Leva, Orellana. All.: Antonio Benevento.<br >SETTIGNANESE: Parri, Zecchi F., Ulivi, Zecchi A., Cai, Campatelli, Corri, Chiaro, Ajvazi, Vicini, Vercelli. A disp.: Koroveshi, Cantini, Tongiani, Martini, Zecchi N., Vannini, Viciani. All.: Maurizio Romei.<br > ARBITRO: Fuligni di Firenze.<br > RETI: 17', 21' e 33' Campatelli. Missione compiuta: la Settignanese vince, senza incontrare difficolt&agrave;, a Doccia e resta cos&igrave; saldamente al secondo posto. Gara sempre in mano ai rossoneri che hanno saputo giostrare al meglio contro una squadra che raramente &egrave; riuscita a impensierire i rivali. La gara &egrave; lottata solo nel primo tempo: i ragazzi di Romei ci provano gi&agrave; al 9' con Vicini ,a Serravalli si salva con prontezza. Ma il fortino del Doccia regge poco e al 17' crolla: punizione da destra, la difesa di casa dorme un po' e Campatelli di testa &egrave; il pi&ugrave; pronto a infilare Serravalli. Il numero sei ospite, migliore in campo con Ulivi, raddoppia poco dopo al termine di una bella azione in velocit&agrave; della squadra. La gara in pratica &egrave; gi&agrave; archiviata perch&eacute; il Doccia ha solo Cece in attacco che prova a rendersi pericoloso, ma senza successo. In pi&ugrave;, al 33', la Settignanese chiude definitivamente i conti con la tripletta personale di Campatelli: corner da destra sul secondo palo che scavalca anche Serravalli e colpo di testa nel sacco, 0-3. Nella ripresa succede poco o nulla: la Settignanese si limita a controllare e talvolta &egrave; ancora pericolosa, mentre il Doccia non riesce a tirare in porta. Finisce cos&igrave; con il netto successo degli ospiti, come il pronostico voleva. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI