- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sales
-
2 - 2
- Rinascita Doccia
SALES: Bandini, Incerpi, Bessi, Trallori, Ramalli (Sdagui), Nebbiai, Landi, Gori, Dell'Aiuto, Parigi, Braccini A disp. Cranco, Delle Rose, Monechi, Briccolani, Pena Rodriguez, Maselli. All.: Pierluigi Marzi.
RINASCITA DOCCIA: Seravalli, Lenzi, Maranci, Orlandi, Hoffmann, Elia, Pelagatti, Ciolli, Arlia, Cece, Matucci A disp. Baldi, Sodi, Cipriani, Spitale, Orellanda, Cecchini, Morarasu. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: 28' Dell'Aiuto, 40' Gori, 65' Cece, 71' Ciolli.
Pareggio amaro e beffardo per i padroni di casa che a meno cinque dal termine dei settanta minuti regolamentari sono in vantaggio di due reti sugli avversari e pregustano già il sapore del successo. Il Rinascita Doccia coglie un risultato insperato, visto quanto prodotto dalla formazione di mister Benevento nell'arco dell'intero incontro, capitalizzando il massimo ottenibile con due tiri nello specchio della porta nel finale di gara. Il verdetto è bugiardo e penalizza la prova della Sales, che ha costruito importanti occasioni, fallite di un niente, con Seravalli, protagonista di due interventi che hanno tenuto sulla linea di galleggiamento la propria squadra. La determinazione dei locali si avverte già nei primi minuti della partita. L'offensiva alla porta avversaria produce subito un'importante opportunità. Mischia in area, palla al centro e, conseguentemente ad un contrasto, la sfera schizza verso la porta ed è respinta dalla traversa. Nuova ed immediata conclusione e Seravalli si mette subito in evidenza. Gli ospiti non si fanno intimorire e, facendo perno sulla forte linea di centrocampo, replicano con ficcanti verticalizzazioni sulle fasce. Al 10' la formazione di mister Benevento costruisce una buona opportunità. Cece propone per la profondità di Pelagatti che entra in area e conclude a rete, finalizzando a lato da buona posizione. La partita è piacevole, equilibrata e combattuta. A sbloccare il risultato è un invenzione ed un preziosismo di Parigi. L'attaccante in piena area, pressato dalla difesa, raccoglie un lancio in profondità, addomestica la sfera con grande proprietà di palleggio, fa perno sull'avversario, lo aggira e si propone davanti a Serravalli, finta la conclusione e serve allo smarcatissimo Dell'Aiuto la sfera da spingere in fondo alla rete. Gli ospiti accusano il colpo psicologicamente ed i padroni di casa chiudono la prima frazione di gioco in attacco. Alla ripresa delle ostilità Serravalli si mette nuovamente in mostra. Il portiere ospite riesce a smorzare la stoccata vincente di Parigi ed un compagno salva sulla linea. I padroni di casa si propongono con continuità d'azione nei sedici metri avversari e al 26' trovano il meritato raddoppio. Sugli sviluppi di una rimessa laterale la sfera e scodellata in area. La difesa ospite perde la marcatura di Gori che defilato sull'esterno dell'area di prima intenzione batte imparabilmente a rete. La partita non è chiusa e riserva ai sostenitori sugli spalti un epilogo palpitante. Al 30' Cece con una prolungata azione personale salta tre avversari e si propone alla finalizzazione appena dentro l'area. La forte centrale conclusione dell'attaccante risulta imparabile e il Doccia accorcia le distanze. Nel primo minuto di recupero gli ospiti conquistano una punizione ai venti metri. Si incarica della battuta Ciolli che libera una forte conclusione che filtra in mezzo alla barriera e termina in rete. Su quest'episodio si chiude l'incontro ben diretto dal signor Magherini.
Calciatoripiù: si sono distinti: Gori, Parigi (Sales); Cece, Ciolli (Rinascita Doccia).
G.D.
SALES: Bandini, Incerpi, Bessi, Trallori, Ramalli (Sdagui), Nebbiai, Landi, Gori, Dell'Aiuto, Parigi, Braccini A disp. Cranco, Delle Rose, Monechi, Briccolani, Pena Rodriguez, Maselli. All.: Pierluigi Marzi.<br >RINASCITA DOCCIA: Seravalli, Lenzi, Maranci, Orlandi, Hoffmann, Elia, Pelagatti, Ciolli, Arlia, Cece, Matucci A disp. Baldi, Sodi, Cipriani, Spitale, Orellanda, Cecchini, Morarasu. All.: Antonio Benevento.<br >
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.<br >
RETI: 28' Dell'Aiuto, 40' Gori, 65' Cece, 71' Ciolli.
Pareggio amaro e beffardo per i padroni di casa che a meno cinque dal termine dei settanta minuti regolamentari sono in vantaggio di due reti sugli avversari e pregustano già il sapore del successo. Il Rinascita Doccia coglie un risultato insperato, visto quanto prodotto dalla formazione di mister Benevento nell'arco dell'intero incontro, capitalizzando il massimo ottenibile con due tiri nello specchio della porta nel finale di gara. Il verdetto è bugiardo e penalizza la prova della Sales, che ha costruito importanti occasioni, fallite di un niente, con Seravalli, protagonista di due interventi che hanno tenuto sulla linea di galleggiamento la propria squadra. La determinazione dei locali si avverte già nei primi minuti della partita. L'offensiva alla porta avversaria produce subito un'importante opportunità. Mischia in area, palla al centro e, conseguentemente ad un contrasto, la sfera schizza verso la porta ed è respinta dalla traversa. Nuova ed immediata conclusione e Seravalli si mette subito in evidenza. Gli ospiti non si fanno intimorire e, facendo perno sulla forte linea di centrocampo, replicano con ficcanti verticalizzazioni sulle fasce. Al 10' la formazione di mister Benevento costruisce una buona opportunità. Cece propone per la profondità di Pelagatti che entra in area e conclude a rete, finalizzando a lato da buona posizione. La partita è piacevole, equilibrata e combattuta. A sbloccare il risultato è un invenzione ed un preziosismo di Parigi. L'attaccante in piena area, pressato dalla difesa, raccoglie un lancio in profondità, addomestica la sfera con grande proprietà di palleggio, fa perno sull'avversario, lo aggira e si propone davanti a Serravalli, finta la conclusione e serve allo smarcatissimo Dell'Aiuto la sfera da spingere in fondo alla rete. Gli ospiti accusano il colpo psicologicamente ed i padroni di casa chiudono la prima frazione di gioco in attacco. Alla ripresa delle ostilità Serravalli si mette nuovamente in mostra. Il portiere ospite riesce a smorzare la stoccata vincente di Parigi ed un compagno salva sulla linea. I padroni di casa si propongono con continuità d'azione nei sedici metri avversari e al 26' trovano il meritato raddoppio. Sugli sviluppi di una rimessa laterale la sfera e scodellata in area. La difesa ospite perde la marcatura di Gori che defilato sull'esterno dell'area di prima intenzione batte imparabilmente a rete. La partita non è chiusa e riserva ai sostenitori sugli spalti un epilogo palpitante. Al 30' Cece con una prolungata azione personale salta tre avversari e si propone alla finalizzazione appena dentro l'area. La forte centrale conclusione dell'attaccante risulta imparabile e il Doccia accorcia le distanze. Nel primo minuto di recupero gli ospiti conquistano una punizione ai venti metri. Si incarica della battuta Ciolli che libera una forte conclusione che filtra in mezzo alla barriera e termina in rete. Su quest'episodio si chiude l'incontro ben diretto dal signor Magherini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: si sono distinti: <b>Gori, Parigi (Sales); Cece, Ciolli (Rinascita Doccia)</b>.
G.D.