• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Caraffini, Senesi S., Bicchi, Vanni, Corsetti, Senesi R., Avanzati, Biagi, Della Luna, Rotelli. A disp.: Piantini, Vestri, Calussi, Guidelli, Gialli, Acquisti, Bernacchia. All.: Antonio Incitti.
OLMO PONTE: Calamati, Romanelli, Barbagli, Foresti, Giaccherini, Landi, Bove, Crestini, Mattesini, Cecconi, Monticini. A disp.: Vestrini, Vannucci, Mangani, Cetoloni, Papini, Tavanti, Fiorenza. All.: Maurizio Zacchei.

ARBITRO: Cuccinella di Arezzo.

RETI: Senesi S., Cecconi.



In una giornata assolata si disputa uno dei derby aretini. La partita comincia bene per i padroni di casa, che passano subito in vantaggio con un tiro-cross di Senesi S. che inganna Calamati. Passano pochi minuti, e un tiro di Barbagli calciato da fuori area finisce sopra la traversa. Della Luna crossa in area, ma Biagi è di poco in ritardo e non arriva sul pallone. Poco dopo Cecconi sfrutta benissimo una ribattuta della difesa calciando un bolide sotto la traversa, riportando così il risultato in parità. I padroni di casa hanno subito l'occasione per riportarsi in vantaggio grazie ad un rigore, in verità molto dubbio, concesso per uno scontro tra il portiere e Biagi. Della Luna s'incarica di calciare la massima punizione, ma la sua conclusione è a lato e il risultato resta invariato. Allo scadere del tempo un buon inserimento di Rotelli crea scompiglio nella difesa del Ponte, ma il giocatore si allunga il pallone davanti al portiere e quest'ultimo è pronto nell'uscita e neutralizza il pericolo. Inizia così il secondo tempo, e il Chimera impegna subito la difesa ospite con una percussione di Della Luna che sfonda sulla sinistra, ma la sua conclusione viene deviata da Calamati. Della Luna, oggi uno dei più pericolosi, si libera bene in area ma la sua conclusione è troppo centrale per impensierire l'estremo difensore. Allo scadere del tempo Acquisti ha due occasioni per portare in vantaggio il Chimera, ma il primo tiro è a lato e il secondo è troppo lento e Calamati para. Si conclude così in parità un match che le due compagini hanno disputato a buoni ritmi. Probabilmente il risultato sta un po' stretto ai padroni di casa, anche se gli ospiti non hanno rubato nulla.

U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Caraffini, Senesi S., Bicchi, Vanni, Corsetti, Senesi R., Avanzati, Biagi, Della Luna, Rotelli. A disp.: Piantini, Vestri, Calussi, Guidelli, Gialli, Acquisti, Bernacchia. All.: Antonio Incitti.<br >OLMO PONTE: Calamati, Romanelli, Barbagli, Foresti, Giaccherini, Landi, Bove, Crestini, Mattesini, Cecconi, Monticini. A disp.: Vestrini, Vannucci, Mangani, Cetoloni, Papini, Tavanti, Fiorenza. All.: Maurizio Zacchei.<br > ARBITRO: Cuccinella di Arezzo.<br > RETI: Senesi S., Cecconi. In una giornata assolata si disputa uno dei derby aretini. La partita comincia bene per i padroni di casa, che passano subito in vantaggio con un tiro-cross di Senesi S. che inganna Calamati. Passano pochi minuti, e un tiro di Barbagli calciato da fuori area finisce sopra la traversa. Della Luna crossa in area, ma Biagi &egrave; di poco in ritardo e non arriva sul pallone. Poco dopo Cecconi sfrutta benissimo una ribattuta della difesa calciando un bolide sotto la traversa, riportando cos&igrave; il risultato in parit&agrave;. I padroni di casa hanno subito l'occasione per riportarsi in vantaggio grazie ad un rigore, in verit&agrave; molto dubbio, concesso per uno scontro tra il portiere e Biagi. Della Luna s'incarica di calciare la massima punizione, ma la sua conclusione &egrave; a lato e il risultato resta invariato. Allo scadere del tempo un buon inserimento di Rotelli crea scompiglio nella difesa del Ponte, ma il giocatore si allunga il pallone davanti al portiere e quest'ultimo &egrave; pronto nell'uscita e neutralizza il pericolo. Inizia cos&igrave; il secondo tempo, e il Chimera impegna subito la difesa ospite con una percussione di Della Luna che sfonda sulla sinistra, ma la sua conclusione viene deviata da Calamati. Della Luna, oggi uno dei pi&ugrave; pericolosi, si libera bene in area ma la sua conclusione &egrave; troppo centrale per impensierire l'estremo difensore. Allo scadere del tempo Acquisti ha due occasioni per portare in vantaggio il Chimera, ma il primo tiro &egrave; a lato e il secondo &egrave; troppo lento e Calamati para. Si conclude cos&igrave; in parit&agrave; un match che le due compagini hanno disputato a buoni ritmi. Probabilmente il risultato sta un po' stretto ai padroni di casa, anche se gli ospiti non hanno rubato nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI