- Terza Categoria GIR.A
-
Vecchiano Calcio
-
2 - 0
-
La Cella
VECCHIANO: Bevilacqua, Repetto, Pellegrini, Masoni, Tolu, Lemmi, Micheletti, Sberna, Del Sarto, Luperini, Pucci. A disp.: Vincentini, Rotondi, Landucci, L. Barletta, U. Barletta, Vannozzi, Donati. All.: Fausto Guerrini.
LA CELLA: E. Di Salvo, Salvini, Andreoni, Pini, Giannessi, Rustemi, Melani, Barone, Volpi, Gronchi, Cozac. A disp.: Burlacu, F. Di Salvo. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Ferrante di Pisa
RETI: Luperini, Lemmi.
Fausto Guerrini batte il suo passato e il Vecchiano continua a marciare verso i play-off; i nerazzurri infatti non potevano permettersi di perdere terreno dalle squadre che li precedono e disputano una gara intelligente e accorta, superando per 2-0 La Cella che non demerita ma che fa ancora troppa fatica a segnare, nonostante la promozione in prima squadra di Cozac dagli Juniores. Corre il 3' quando i padroni di casa si portano avanti: cross dalla fascia di Micheletti, Luperini calcia al volo col destro ed E. Di Salvo è costretto ad alzare bandiera bianca. La Cella tenta di reagire affidandosi a qualche lampo di Gronchi e Barone, ma il Vecchiano non rischia quasi mai e poi affonda al momento giusto: Del Sarto svetta e colpisce di testa, E. Di Salvo si supera e salva la propria porta ma niente può sulla ribattuta di Lemmi che, più lesto di tutti, scaraventa la sfera nel sacco. CALCIATOREPIÙ: Lemmi (Vecchiano) trova la rete e corre per 90' a dispetto dell'età che non lo fa più annoverare, ahinoi, tra i virgulti di ultima generazione.
VECCHIANO: Bevilacqua, Repetto, Pellegrini, Masoni, Tolu, Lemmi, Micheletti, Sberna, Del Sarto, Luperini, Pucci. A disp.: Vincentini, Rotondi, Landucci, L. Barletta, U. Barletta, Vannozzi, Donati. All.: Fausto Guerrini.<br >LA CELLA: E. Di Salvo, Salvini, Andreoni, Pini, Giannessi, Rustemi, Melani, Barone, Volpi, Gronchi, Cozac. A disp.: Burlacu, F. Di Salvo. All.: Andrea Tinucci.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pisa<br >
RETI: Luperini, Lemmi.
Fausto Guerrini batte il suo passato e il Vecchiano continua a marciare verso i play-off; i nerazzurri infatti non potevano permettersi di perdere terreno dalle squadre che li precedono e disputano una gara intelligente e accorta, superando per 2-0 La Cella che non demerita ma che fa ancora troppa fatica a segnare, nonostante la promozione in prima squadra di Cozac dagli Juniores. Corre il 3' quando i padroni di casa si portano avanti: cross dalla fascia di Micheletti, Luperini calcia al volo col destro ed E. Di Salvo è costretto ad alzare bandiera bianca. La Cella tenta di reagire affidandosi a qualche lampo di Gronchi e Barone, ma il Vecchiano non rischia quasi mai e poi affonda al momento giusto: Del Sarto svetta e colpisce di testa, E. Di Salvo si supera e salva la propria porta ma niente può sulla ribattuta di Lemmi che, più lesto di tutti, scaraventa la sfera nel sacco. <b>CALCIATOREPIÙ: Lemmi</b> (Vecchiano) trova la rete e corre per 90' a dispetto dell'età che non lo fa più annoverare, ahinoi, tra i virgulti di ultima generazione.