- Terza Categoria GIR.A
- Butese Calcio
-
4 - 1
- Sporting Lucca
BUTESE: Cerri, Pampana, Fallucci, Ricci, Carlotti, Nannipieri, Lenzini, Baroni, Niccolai, Di Bianco, Cristoferi. A disp.: Di Costanzo, Angius, Carafili, Bianchini, Pengili. All.: Paolo Vivoli.
SPORTING LUCCA: Borrelli, Donati, Portesan, Giuliacci, Maionchi, Belluomini, Carlesi, Barbieri, Nieri, Fava, Bonadies. A disp.: Ciuffi, Verrazzo, Fabbri, Ginerai. All.: Mirko Fascetti.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Lenzini 2, Di Bianco, Baroni, Nieri.
Prosegue la marcia della Butese che mette a verbale un'altra preziosa vittoria che allunga la striscia positiva del gruppo di Vivoli e consolida la seconda posizione alle spalle della Freccia Azzurra; non hanno avuto difficoltà i padroni di casa ad indirizzare la gara nel verso a loro gradito perché sin dal fischio d'avvio hanno premuto sull'acceleratore trovando la rete del vantaggio con Lenzini, abile a chiudere una triangolazione stretta con Di Bianco e a mettere dentro. Lo stesso Lenzini firma anche la rete del raddoppio poco dopo quando, ben servito da Cristofori, entra in area e batte il portiere ospite. La terza rete porta invece la firma di Di Bianco che, di testa, devia in fondo al sacco un traversone di Baroni. Proprio quest'ultimo è l'autore del poker con un bolide della distanza. Per gli ospiti rete della bandiera realizzata da Nieri con un bel colpo di testa. CALCIATOREPIÙ: Lenzini (Butese).
BUTESE: Cerri, Pampana, Fallucci, Ricci, Carlotti, Nannipieri, Lenzini, Baroni, Niccolai, Di Bianco, Cristoferi. A disp.: Di Costanzo, Angius, Carafili, Bianchini, Pengili. All.: Paolo Vivoli.<br >SPORTING LUCCA: Borrelli, Donati, Portesan, Giuliacci, Maionchi, Belluomini, Carlesi, Barbieri, Nieri, Fava, Bonadies. A disp.: Ciuffi, Verrazzo, Fabbri, Ginerai. All.: Mirko Fascetti.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETI: Lenzini 2, Di Bianco, Baroni, Nieri.
Prosegue la marcia della Butese che mette a verbale un'altra preziosa vittoria che allunga la striscia positiva del gruppo di Vivoli e consolida la seconda posizione alle spalle della Freccia Azzurra; non hanno avuto difficoltà i padroni di casa ad indirizzare la gara nel verso a loro gradito perché sin dal fischio d'avvio hanno premuto sull'acceleratore trovando la rete del vantaggio con Lenzini, abile a chiudere una triangolazione stretta con Di Bianco e a mettere dentro. Lo stesso Lenzini firma anche la rete del raddoppio poco dopo quando, ben servito da Cristofori, entra in area e batte il portiere ospite. La terza rete porta invece la firma di Di Bianco che, di testa, devia in fondo al sacco un traversone di Baroni. Proprio quest'ultimo è l'autore del poker con un bolide della distanza. Per gli ospiti rete della bandiera realizzata da Nieri con un bel colpo di testa. <b>CALCIATOREPIÙ: Lenzini </b>(Butese).