- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
0 - 4
- Navacchio Zambra
ATLETICO MARGINONE: Merciadri, Gori, Cantile, Alessiani, Esposito, Spadoni, Capocchi, Venturi, Salvatore, Gijni, Di Bella. A disp.: Luzzi. All.: Jonathan Coppi.
NAVACCHIOZAMBRA: Battaglini, Capocchi, Francesco Pecchia, A. Favali, Lupi, A. Bernardini, Gallicchio, Citi, Cignoni, S. Bernardini, Kabbache. A disp.: Rossi, Greco, M. Favali, Bendinelli, Grossi, Mariotti. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.
RETI: Lupi, autorete pro Navacchio Zambra, S. Bernardini, Gallicchio.
Successo in trasferta per il Navacchio Zambra che cala il poker sul campo dell'Atletico Marginone portando così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto la squadra di mister Ciurli grande protagonista sia per la qualità del gioco prodotto sia per la personalità con cui ha cercato ed ottenuto la vittoria. Per la formazione pisana sono andati a segno prima Lupi, abile a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo, poi S. Bernardini direttamente su calcio piazzato e poi Gallichio che è stato lesto a toccare in rete una conclusione di Mariotti fermata dal fango. A completare il tabellino la sfortunata autorete di un calciatore locale che ha deviato nella propria porta un traversone di S. Bernardin. Da segnalare infine l'esordio nel finale di gara tra le fila ospiti del portiere classe 96 Rossi. CALCIATOREPIÙ: Gallicchio (Navacchio Zambra).
ATLETICO MARGINONE: Merciadri, Gori, Cantile, Alessiani, Esposito, Spadoni, Capocchi, Venturi, Salvatore, Gijni, Di Bella. A disp.: Luzzi. All.: Jonathan Coppi. <br >NAVACCHIOZAMBRA: Battaglini, Capocchi, Francesco Pecchia, A. Favali, Lupi, A. Bernardini, Gallicchio, Citi, Cignoni, S. Bernardini, Kabbache. A disp.: Rossi, Greco, M. Favali, Bendinelli, Grossi, Mariotti. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.<br >
RETI: Lupi, autorete pro Navacchio Zambra, S. Bernardini, Gallicchio.
Successo in trasferta per il Navacchio Zambra che cala il poker sul campo dell'Atletico Marginone portando così a casa i tre punti in palio in un match che ha visto la squadra di mister Ciurli grande protagonista sia per la qualità del gioco prodotto sia per la personalità con cui ha cercato ed ottenuto la vittoria. Per la formazione pisana sono andati a segno prima Lupi, abile a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo, poi S. Bernardini direttamente su calcio piazzato e poi Gallichio che è stato lesto a toccare in rete una conclusione di Mariotti fermata dal fango. A completare il tabellino la sfortunata autorete di un calciatore locale che ha deviato nella propria porta un traversone di S. Bernardin. Da segnalare infine l'esordio nel finale di gara tra le fila ospiti del portiere classe 96 Rossi. <b>CALCIATOREPIÙ: Gallicchio </b>(Navacchio Zambra).