• Terza Categoria GIR.A
  • Sporting Lucca
  • 2 - 1
  • Porta a Piagge


SPORTING LUCCA: Borelli, Portesan, Belluomini, Giuliacci, Maionchi, Donati, Carlesi, Fava, Gneri, Balderi, Medori. A disp.: Verrazzo, Cinerai, Fabbri. All.: Mirko Fascetti.
PORTA A PIAGGE: Frascarelli, Gerosolimo, Corucci, Corriano, Fantozzi, Vezzani, Crudele, S. Appolloni, Vecchi, Concordia, Cassano. A disp.: De Tata, Manetti, Buonocore, Anelli, Turini, Matteis. All.: Alessandro Nutini.

ARBITRO: Di Pace di Pisa.

RETI: Gneri 2, Vecchi.



Il Porta a Piagge attacca, lo Sporting Lucca segna e vince. Si può riassumere così la gara giocata in quel di Lucca perché gli ospiti, troppo spreconi, cadono per mano di una formazione locale ben messa in campo e molto cinica che ha saputo sfruttare le migliori occasioni create riuscendo ad avere la meglio di un Porta a Piagge che ha sprecato l'impossibile, compreso un rigore nei minuti finali del match. Dopo una prima fase di studio i locali alzano il ritmo e riescono a sbloccare il punteggio garzie al gol di Gneri che stacca bene di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. La reazione ospite però non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Vecchi che, di prima intenzione, gira in porta un traversone proveniente dalla corsia di destra. Il Porta a Piagge, dopo alcune occasione sciupate, ha il colpo del k.o. a pochi minuti dal termine quando gli viene concesso un calcio di rigore che però Concordia spreca malamente. Così, come spesso accade nel calcio, arriva la beffa perché i locali trovano il colpo da tre punti quando Balderi ruba palla ad un ingenuo Frascarelli, appoggia in mezzo dove Gneri deve solo spingere in rete con la porta completamente sguarnita. CALCIATOREPIÙ: Gneri (Sporting Lucca).

SPORTING LUCCA: Borelli, Portesan, Belluomini, Giuliacci, Maionchi, Donati, Carlesi, Fava, Gneri, Balderi, Medori. A disp.: Verrazzo, Cinerai, Fabbri. All.: Mirko Fascetti. <br >PORTA A PIAGGE: Frascarelli, Gerosolimo, Corucci, Corriano, Fantozzi, Vezzani, Crudele, S. Appolloni, Vecchi, Concordia, Cassano. A disp.: De Tata, Manetti, Buonocore, Anelli, Turini, Matteis. All.: Alessandro Nutini. <br > ARBITRO: Di Pace di Pisa.<br > RETI: Gneri 2, Vecchi. Il Porta a Piagge attacca, lo Sporting Lucca segna e vince. Si pu&ograve; riassumere cos&igrave; la gara giocata in quel di Lucca perch&eacute; gli ospiti, troppo spreconi, cadono per mano di una formazione locale ben messa in campo e molto cinica che ha saputo sfruttare le migliori occasioni create riuscendo ad avere la meglio di un Porta a Piagge che ha sprecato l'impossibile, compreso un rigore nei minuti finali del match. Dopo una prima fase di studio i locali alzano il ritmo e riescono a sbloccare il punteggio garzie al gol di Gneri che stacca bene di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. La reazione ospite per&ograve; non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Vecchi che, di prima intenzione, gira in porta un traversone proveniente dalla corsia di destra. Il Porta a Piagge, dopo alcune occasione sciupate, ha il colpo del k.o. a pochi minuti dal termine quando gli viene concesso un calcio di rigore che per&ograve; Concordia spreca malamente. Cos&igrave;, come spesso accade nel calcio, arriva la beffa perch&eacute; i locali trovano il colpo da tre punti quando Balderi ruba palla ad un ingenuo Frascarelli, appoggia in mezzo dove Gneri deve solo spingere in rete con la porta completamente sguarnita.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Gneri </b>(Sporting Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI