- Terza Categoria GIR.A
- Vecchiano Calcio
-
2 - 2
- Massa Macinaia
VECCHIANO: Bevilacqua, Rotondi (L. Barletta), Tolu, Masoni, Pellegrini, Repetto, U. Barletta (Micheletti), Sberna (Luperini), Del Sarto, Donati, Pucci. A disp.: Vicentini, Melai, Fatticcioni. All.: Fausto Guerrini.
MASSA MACINAIA: Gigli, Caretti, Puccetti, Cagnacci, Caturegli (Petri), Lenci, Francone, Rossi, Borselli, Casini, Radianu (Bindini). A disp.: Grassi. All.: Antonio Ricci.
ARBITRO: Villani di Pisa.
RETI: 9' Donati, 15', 55' Borselli, 68' Luperini.
Finisce in parità il match tra Vecchiano e Massa Macinaia che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara intensa; è un pareggio che non serve a nessuno perché i tre punti erano d'obbligo per entrambe per rimanere attaccati alle posizioni che contano. La gara parte subito su ritmi molto alti e già al 9' si sblocca quando i locali si portano in vantaggio con Donati che è bravo ad incunearsi in area ospite, a saltare in dribbling il diretto avversario e a scaraventare in fondo al sacco. Il Massa Macinaia però non si fa impressionare più di tanto e dopo sei minuti perviene al pareggio con Borselli che è bravo a deviare in fondo al sacco un piazzato di Francone. La ripresa si apre con gli ospiti che spingono e che si portano in vantaggio ancora con Borselli che è bravo a rubare il pallone e a fiondare la sfera in porta. Il Vecchiano però non ci sta a perdere e al 68' riesce a pareggiare con il neo entrato Luperini che si avventa come un falco sulla respinta del portiere su una precedente conclusione di Donati e mette dentro fissando così il punteggio sul 2-2 finale. CALCIATORIPIÙ: Donati, Del Sarto (Vecchiano), Cagnacci (Massa Macinaia).
VECCHIANO: Bevilacqua, Rotondi (L. Barletta), Tolu, Masoni, Pellegrini, Repetto, U. Barletta (Micheletti), Sberna (Luperini), Del Sarto, Donati, Pucci. A disp.: Vicentini, Melai, Fatticcioni. All.: Fausto Guerrini.<br >MASSA MACINAIA: Gigli, Caretti, Puccetti, Cagnacci, Caturegli (Petri), Lenci, Francone, Rossi, Borselli, Casini, Radianu (Bindini). A disp.: Grassi. All.: Antonio Ricci.<br >
ARBITRO: Villani di Pisa.<br >
RETI: 9' Donati, 15', 55' Borselli, 68' Luperini.
Finisce in parità il match tra Vecchiano e Massa Macinaia che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara intensa; è un pareggio che non serve a nessuno perché i tre punti erano d'obbligo per entrambe per rimanere attaccati alle posizioni che contano. La gara parte subito su ritmi molto alti e già al 9' si sblocca quando i locali si portano in vantaggio con Donati che è bravo ad incunearsi in area ospite, a saltare in dribbling il diretto avversario e a scaraventare in fondo al sacco. Il Massa Macinaia però non si fa impressionare più di tanto e dopo sei minuti perviene al pareggio con Borselli che è bravo a deviare in fondo al sacco un piazzato di Francone. La ripresa si apre con gli ospiti che spingono e che si portano in vantaggio ancora con Borselli che è bravo a rubare il pallone e a fiondare la sfera in porta. Il Vecchiano però non ci sta a perdere e al 68' riesce a pareggiare con il neo entrato Luperini che si avventa come un falco sulla respinta del portiere su una precedente conclusione di Donati e mette dentro fissando così il punteggio sul 2-2 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Donati, Del Sarto </b>(Vecchiano), <b>Cagnacci </b>(Massa Macinaia).