- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Marginone
-
2 - 3
- Sporting Lucca
ATLETICO MARGINONE: Luzzi, M. Capocchi, Seghieri, Fanuele, Alessiani, R. Capocchi, Venturi, Belshi, Cantile, Di Bella, Circelli. A disp.: Merciadri, Gori, Spadoni. All.: Coppi.
SPORTING LUCCA: Borelli, Portesan, Belluomini, Carlesi, Bonadies, Maionchi, Giuliacci, Balderi, Nieri, Fabbri, Fava. A disp.: Cinerai, Donati, Fascetti. All.: Mirko Fascetti.
ARBITRO: Gambardella di Lucca.
RETI: Portesan, R. Capocchi, Balderi 2, Circelli.
Vince in trasferta lo Sporting Lucca che passa di misura sul campo dell'Atletico Marginone al termine di una gara combattuta e molto intensa portando così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di mister Fascetti ha avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici della gara non arrendendosi quando per due volte era stata raggiunta dopo il vantaggio. Proprio gli ospiti sono i primi ad andare a segno quando Balderi, lanciato in profondità, se ne va in velocità, entra in area e lascia partire una conclusione che non dà scampo al portiere di casa. I padroni di casa però reagiscono bene e pareggiano con il diagonale vincente di R. Capocchi; Balderi riporta avanti lo Sporting risolvendo una mischia in area locale, ma Circelli pareggia nuovamente per il Marginone. Nel finale però arriva il colpo di testa vincente di Portesan che fa pendere la bilancia dalla parte dello Sporting Lucca che al triplice fischio finale può così far festa. CALCIATORPIÙ: Balderi (Sporting Lucca).
ATLETICO MARGINONE: Luzzi, M. Capocchi, Seghieri, Fanuele, Alessiani, R. Capocchi, Venturi, Belshi, Cantile, Di Bella, Circelli. A disp.: Merciadri, Gori, Spadoni. All.: Coppi. <br >SPORTING LUCCA: Borelli, Portesan, Belluomini, Carlesi, Bonadies, Maionchi, Giuliacci, Balderi, Nieri, Fabbri, Fava. A disp.: Cinerai, Donati, Fascetti. All.: Mirko Fascetti.<br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca.<br >
RETI: Portesan, R. Capocchi, Balderi 2, Circelli.
Vince in trasferta lo Sporting Lucca che passa di misura sul campo dell'Atletico Marginone al termine di una gara combattuta e molto intensa portando così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; la squadra di mister Fascetti ha avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici della gara non arrendendosi quando per due volte era stata raggiunta dopo il vantaggio. Proprio gli ospiti sono i primi ad andare a segno quando Balderi, lanciato in profondità, se ne va in velocità, entra in area e lascia partire una conclusione che non dà scampo al portiere di casa. I padroni di casa però reagiscono bene e pareggiano con il diagonale vincente di R. Capocchi; Balderi riporta avanti lo Sporting risolvendo una mischia in area locale, ma Circelli pareggia nuovamente per il Marginone. Nel finale però arriva il colpo di testa vincente di Portesan che fa pendere la bilancia dalla parte dello Sporting Lucca che al triplice fischio finale può così far festa. <b>CALCIATORPIÙ: Balderi </b>(Sporting Lucca).