- Terza Categoria GIR.A
- Massa Macinaia
-
1 - 1
- Porta a Piagge
MASSA MACINAIA: Gigli, Puccetti (Caturelli), Bindini, Lenci (Bardoni), Ferrari, Cagnacci, Caretti (Benedetti), Rossi, Borselli, Francone, Casini. A disp.: G. Petri, Grassi. All.: Antonio Ricci.
PORTA A PIAGGE: Romoli, Manetti (Gerosolino), De Tata, Corucci, Frediani, Vezzani, Turini, Cassano (Buonocore), Crudele, Concordia, Vecchi (M. Appolloni). A disp.: Matteis, S. Appolloni, Siena. All.: Alessandro Nutini.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETI: 14' Borselli, 46' Concordia rig.
Finisce in parità il match tra Massa Macinaia e Porta a Piagge che si dividono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato piacevole che ha visto i padroni di casa fare qualcosa in più rispetto ai propri avversari, ma non riuscire a concretizzare quanto prodotto. Buon punto su un campo difficile per il Porta a Piagge di mister Nutini che allunga così la propria striscia positiva. Partono meglio i locali che si portano in vantaggio con Borselli che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tocca il pallone in rete appostato sul secondo palo. La rete del pareggio ospite porta invece la firma di Concordia che trasforma con sicurezza un calcio di rigore fissando così il punteggio sull'1-1 finale. CALCIATOREPIÙ: Rossi (Massa Macinaia).
MASSA MACINAIA: Gigli, Puccetti (Caturelli), Bindini, Lenci (Bardoni), Ferrari, Cagnacci, Caretti (Benedetti), Rossi, Borselli, Francone, Casini. A disp.: G. Petri, Grassi. All.: Antonio Ricci.<br >PORTA A PIAGGE: Romoli, Manetti (Gerosolino), De Tata, Corucci, Frediani, Vezzani, Turini, Cassano (Buonocore), Crudele, Concordia, Vecchi (M. Appolloni). A disp.: Matteis, S. Appolloni, Siena. All.: Alessandro Nutini.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca.<br >
RETI: 14' Borselli, 46' Concordia rig.
Finisce in parità il match tra Massa Macinaia e Porta a Piagge che si dividono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato piacevole che ha visto i padroni di casa fare qualcosa in più rispetto ai propri avversari, ma non riuscire a concretizzare quanto prodotto. Buon punto su un campo difficile per il Porta a Piagge di mister Nutini che allunga così la propria striscia positiva. Partono meglio i locali che si portano in vantaggio con Borselli che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tocca il pallone in rete appostato sul secondo palo. La rete del pareggio ospite porta invece la firma di Concordia che trasforma con sicurezza un calcio di rigore fissando così il punteggio sull'1-1 finale. <b>CALCIATOREPIÙ: Rossi </b>(Massa Macinaia).