- Terza Categoria GIR.A
- Massa Macinaia
-
1 - 0
- Castelvecchio Compito
SPORTING MASSA M.: N. De Iturbe, Ferrari, Bimbini, Bardoni, Cagnacci, Borselli, Caretti, Casini, Francone, Rossi, Bertuccelli. A disp.: Lenci, Gigli, De Iturbe S., Rugani, Radianu, Petri. All.: Mirko Ricci.
CASTELVECCHIO: Di Bugno, Torelli, Lorenzoni, Rugani, Lotti, Canestrelli, Cappelli, Mazzoni, Mazza, Fusco, Carella. A disp.: Nannini, Pieroni, Piludu, Bianchetti, Del Bianco. All.: Donatello Minichilli.
ARBITRO: Gambardella di Lucca.
RETE: Francone.
Torna alla vittoria il Massa Macinaia dopo lo stop di sette giorni fa a Latignano e lo fa piegando di misura il Castelvecchio al termine di una gara non certamente esaltante; per i padroni di casa, che lamentano diverse assenze pesanti, era però importante vincere e tornare a muovere la classifica. Il merito della truppa di mister Ricci è stato quello di saper soffrire riuscendo a colpire, dopo aver sbagliato un penalty con Bardoni, con il Solito Francone, la cui incursione in area ospite ha portato ai tre punti. CALCIATOREPIÙ: Cagnacci (Massa Macinaia).
SPORTING MASSA M.: N. De Iturbe, Ferrari, Bimbini, Bardoni, Cagnacci, Borselli, Caretti, Casini, Francone, Rossi, Bertuccelli. A disp.: Lenci, Gigli, De Iturbe S., Rugani, Radianu, Petri. All.: Mirko Ricci.<br >CASTELVECCHIO: Di Bugno, Torelli, Lorenzoni, Rugani, Lotti, Canestrelli, Cappelli, Mazzoni, Mazza, Fusco, Carella. A disp.: Nannini, Pieroni, Piludu, Bianchetti, Del Bianco. All.: Donatello Minichilli.<br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca.<br >
RETE: Francone.
Torna alla vittoria il Massa Macinaia dopo lo stop di sette giorni fa a Latignano e lo fa piegando di misura il Castelvecchio al termine di una gara non certamente esaltante; per i padroni di casa, che lamentano diverse assenze pesanti, era però importante vincere e tornare a muovere la classifica. Il merito della truppa di mister Ricci è stato quello di saper soffrire riuscendo a colpire, dopo aver sbagliato un penalty con Bardoni, con il Solito Francone, la cui incursione in area ospite ha portato ai tre punti. <b>CALCIATOREPIÙ: Cagnacci</b> (Massa Macinaia).