- Terza Categoria GIR.A
- Sporting Lucca
-
0 - 6
- Butese Calcio
SPORTING LUCCA: Turcano, Portesan, Fascetti, Fava, Ciuffi, Pardini, Maionchi, Lorenzi, Medori, Gneri, Cinerai. All.: Mirko Fascetti.
BUTESE: Cerri (80' Di Costanzo), Ricci, Salucci (65' Angius), Salvadori (65' Nigro), Somma, Bianchini, Nannipieri, Baroni, Lenzini (60' Sassetti), Fiocco, Di Bianco (15' Niccolai). All.: Renzo Comini.
ARBITRO: Banducci di Lucca
RETI: Lenzini 4 (2 rig.), Nannipieri, Nigro.
L'aveva promesso Renzo Comini che ad autunno inoltrato la Butese sarebbe stata inarrestabile: e il tecnico biancorosso è stato di parola, perché la sua squadra batte con un rotondo 0-6 lo Sporting Lucca, alla terza sconfitta consecutiva, e mira a insediare le posizioni che contano, dopo essersi assestata comodamente in zona play-off. Mattatore assoluto dell'incontro è Lenzini, che con un poker spacca in due la gara: ben presto il centravanti ospite apre le marcature, quando è chiamato sul dischetto per atterramento in area di Niccolai. Stessa dinamica pochi minuti più tardi, e stesso esito. Alla fine del primo tempo la Butese conduce per 0-3 grazie alla terza rete di Lenzini che se ne va in azione personale e replica anche in avvio di ripresa; tra le fila dei padroni di casa a segno anche Nannipieri, che insacca con una rasoiata a fil di palo dopo un triangolo al limite dell'area, e Nigro, che calcia magistralmente una punizione dai venti metri e non lascia scampo a Turcano. È stato decisivo il nostro approccio , ci rivela mister Comini , la giusta concentrazione sin dai primi minuti ci ha permesso di continuare la nostra striscia positiva . CALCIATOREPIÙ: Lenzini (Butese).
SPORTING LUCCA: Turcano, Portesan, Fascetti, Fava, Ciuffi, Pardini, Maionchi, Lorenzi, Medori, Gneri, Cinerai. All.: Mirko Fascetti.<br >BUTESE: Cerri (80' Di Costanzo), Ricci, Salucci (65' Angius), Salvadori (65' Nigro), Somma, Bianchini, Nannipieri, Baroni, Lenzini (60' Sassetti), Fiocco, Di Bianco (15' Niccolai). All.: Renzo Comini.<br >
ARBITRO: Banducci di Lucca<br >
RETI: Lenzini 4 (2 rig.), Nannipieri, Nigro.
L'aveva promesso Renzo Comini che ad autunno inoltrato la Butese sarebbe stata inarrestabile: e il tecnico biancorosso è stato di parola, perché la sua squadra batte con un rotondo 0-6 lo Sporting Lucca, alla terza sconfitta consecutiva, e mira a insediare le posizioni che contano, dopo essersi assestata comodamente in zona play-off. Mattatore assoluto dell'incontro è Lenzini, che con un poker spacca in due la gara: ben presto il centravanti ospite apre le marcature, quando è chiamato sul dischetto per atterramento in area di Niccolai. Stessa dinamica pochi minuti più tardi, e stesso esito. Alla fine del primo tempo la Butese conduce per 0-3 grazie alla terza rete di Lenzini che se ne va in azione personale e replica anche in avvio di ripresa; tra le fila dei padroni di casa a segno anche Nannipieri, che insacca con una rasoiata a fil di palo dopo un triangolo al limite dell'area, e Nigro, che calcia magistralmente una punizione dai venti metri e non lascia scampo a Turcano. <b> È stato decisivo il nostro approccio </b>, ci rivela mister <b>Comini , la giusta concentrazione sin dai primi minuti ci ha permesso di continuare la nostra striscia positiva . CALCIATOREPIÙ: Lenzini</b> (Butese).