- Terza Categoria GIR.A
- Gello 2004
-
2 - 3
- Porta a Piagge
GELLO: Burchielli, Vannozzi, Vitale, C. Furbetta, Vannini, Masoni, Hotto, Marsili, Bottone, Del Sarto, Crescenzio. A disp.: Pellegrini, N. Furbetta, Cordoni, Pretolani, Giaconi. All.: Luciano Gneri
PORTA A PIAGGE: Frascarelli, De Tata, Corucci, Messina, Fantozzi, Manetti, Crudele, Vezzani, Vecchi, Concordia, Frediani. A disp. Romoli, Buccheri, Gerosolimo, Cassano, S. Appolloni, M. Appolloni, Buonocore. All.: Maurizio Sacchelli.
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETI: 30' De Tata, 42' Fantozzi aut., 48' Concordia, 85' M. Appolloni, 91' Vannini.
Altra sconfitta per il Gello che questa volta cade al Ravano contro il Porta a Piagge. Bella partita disputata da entrambe le squadre. Il Gello parte subito forte già al secondo minuto di gioco quando con il proprio attaccante Crescenzio sfiora il gol con un bel tiro che esce di poco. Buona occasione anche dalla fascia destra con Hotto che prima con una conclusione dal limite lambisce il palo e si spenge sul fondo e subito poco dopo, al 12', si vede annullare il gol per posizione di fuorigioco. Al minuto successivo è Bottone che sul un tiro velenoso di Vitale riesce a correggere in scivolata il pallone verso la rete ma il portiere Frascarelli è bravissimo a salvare sulla linea di porta. Sul riversamento di fronte occasione per la squadra ospite che in seguito alla discesa sulla fascia destra di De Tata mette il pallone sul destro di Manetti che spara a botta sicura in porta ma il portiere di casa Burchielli si supera e salva il risultato. Al 30' però l'estremo difensore gellese non può far nulla per evitare il gol quando Frediani smarca con un delizioso assist il proprio compagno De Tata che a tu per tu con Burchielli non sbaglia. La squadra locale con ci sta e continua a premere sull'acceleratore per agguantare il pareggio prima dell'intervallo. Proprio al 42' Masoni pennella un preciso cross per Crescenzio che viene anticipato da Fantozzi che sfortunatamente per lui mette il pallone nella propria porta. Il primo tempo si chiude con il risultato di parità. Il secondo tempo si apre subito con il nuovo vantaggio della squadra ospite con una punizione calciata in maniera magistrale da Concordia: il portiere gialloblù non può farci nulla. Il Gello si riversa in attacco creando buone occasioni però trovando uno strepitoso Frascarelli che, in giornata di grazia, salva prima su Marsigli (51') e poi successivamente su Crescenzio (50'). La porta ospite sembra stregata anche quando su un calcio d'angolo Crescenzio riesce a deviare il pallone verso la porta, ma sulla linea in difensore Corucci in acrobazia devia il pallone. All'85' arriva il gol del 1-3: su una punizione laterale M. Appolloni, lasciato solo dalla difesa locale, riesce a colpire il pallone in rete. Al 91' Vannini rende la sconfitta meno amara accorciando in risultato sul 2-3 con un colpo di testa. CALCIATORIPIÙ: Vannini (Gello), che incornicia una buona partita siglando il primo gol stagionale; Concordia (Porta a Piagge), giocatore dal piede delicato, riesce a dettare i tempi a tutta la squadra e segna un magnifico gol su punizione.
GELLO: Burchielli, Vannozzi, Vitale, C. Furbetta, Vannini, Masoni, Hotto, Marsili, Bottone, Del Sarto, Crescenzio. A disp.: Pellegrini, N. Furbetta, Cordoni, Pretolani, Giaconi. All.: Luciano Gneri<br >PORTA A PIAGGE: Frascarelli, De Tata, Corucci, Messina, Fantozzi, Manetti, Crudele, Vezzani, Vecchi, Concordia, Frediani. A disp. Romoli, Buccheri, Gerosolimo, Cassano, S. Appolloni, M. Appolloni, Buonocore. All.: Maurizio Sacchelli.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETI: 30' De Tata, 42' Fantozzi aut., 48' Concordia, 85' M. Appolloni, 91' Vannini.
Altra sconfitta per il Gello che questa volta cade al Ravano contro il Porta a Piagge. Bella partita disputata da entrambe le squadre. Il Gello parte subito forte già al secondo minuto di gioco quando con il proprio attaccante Crescenzio sfiora il gol con un bel tiro che esce di poco. Buona occasione anche dalla fascia destra con Hotto che prima con una conclusione dal limite lambisce il palo e si spenge sul fondo e subito poco dopo, al 12', si vede annullare il gol per posizione di fuorigioco. Al minuto successivo è Bottone che sul un tiro velenoso di Vitale riesce a correggere in scivolata il pallone verso la rete ma il portiere Frascarelli è bravissimo a salvare sulla linea di porta. Sul riversamento di fronte occasione per la squadra ospite che in seguito alla discesa sulla fascia destra di De Tata mette il pallone sul destro di Manetti che spara a botta sicura in porta ma il portiere di casa Burchielli si supera e salva il risultato. Al 30' però l'estremo difensore gellese non può far nulla per evitare il gol quando Frediani smarca con un delizioso assist il proprio compagno De Tata che a tu per tu con Burchielli non sbaglia. La squadra locale con ci sta e continua a premere sull'acceleratore per agguantare il pareggio prima dell'intervallo. Proprio al 42' Masoni pennella un preciso cross per Crescenzio che viene anticipato da Fantozzi che sfortunatamente per lui mette il pallone nella propria porta. Il primo tempo si chiude con il risultato di parità. Il secondo tempo si apre subito con il nuovo vantaggio della squadra ospite con una punizione calciata in maniera magistrale da Concordia: il portiere gialloblù non può farci nulla. Il Gello si riversa in attacco creando buone occasioni però trovando uno strepitoso Frascarelli che, in giornata di grazia, salva prima su Marsigli (51') e poi successivamente su Crescenzio (50'). La porta ospite sembra stregata anche quando su un calcio d'angolo Crescenzio riesce a deviare il pallone verso la porta, ma sulla linea in difensore Corucci in acrobazia devia il pallone. All'85' arriva il gol del 1-3: su una punizione laterale M. Appolloni, lasciato solo dalla difesa locale, riesce a colpire il pallone in rete. Al 91' Vannini rende la sconfitta meno amara accorciando in risultato sul 2-3 con un colpo di testa. <b>CALCIATORIPIÙ: Vannini </b>(Gello), che incornicia una buona partita siglando il primo gol stagionale; <b>Concordia </b>(Porta a Piagge), giocatore dal piede delicato, riesce a dettare i tempi a tutta la squadra e segna un magnifico gol su punizione.